quote:Originally posted by angeletta> io provo un pò di invidia e all'idea che la pensione è così lontana, ancora di più, sebbene riesca ad uscire quasi tutte le settimane, vorrei non tornare mai, di paese in paese, di giorno in giorno ,senza mai una meta ogni giorno una nuova meta mcfaber
Durante la settimana, mi capita in città di vedere dei camper passare, e io e mio marito ci guardiamo e diciamo: guarda un camper? mi viene voglia in qualche modo di chiedere da dove vengono e come sono capitati qua, ma è pazzesco. Angela >
quote:Originally posted by arsenio lupin> E vero purtroppo, io per abitudine e perchè essendo ex motociclista, quando incrocio un camper lampeggio sempre, mentre in Francia e in genere in europa tutti rispondono, in Italia su dieci risponderanno in 3 gli altri fanno proprio finta di non vedere, io comunque continuo a salutare. Ciao marco
a settembre ho fatto la romantistrasse e tutti i camper che incontravo mi salutavano a parte....quelli italiani [}:)][}:)]che mi guardavano con facce da ebeti come.. dire che ***** vuoi... >