CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lavaggio Camper in Udine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 14/03/2006 alle: 13:49:27
Ciao a tutti, scrivo per chiedere agli amici del Friuli dove portano a lavare il Camper. Prima c'era un ottimo lavaggio per camion a Manzano ma ora è chiuso. Avete qualche dritta da darmi ? Grazie Roberto [:)]
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 14/03/2006 alle: 18:36:07
Ciao forse é un pò fuori dalla tua zona, comunque io porto a lavare il camion della mia ditta a Ronchi, dopo l'aeropotro in direzione venezia vedrai sulla sinistra un benzinaio. Sotto al benzinaio c'é un lavaggio per camion, a dispetto delle apparenze (il tutto é un pò dismesso) hanno buoni prezzi e fanno un buon lavoro Ciao Andrea
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 18:42:31
quote:Originally posted by dekot
Ciao forse é un pò fuori dalla tua zona, comunque io porto a lavare il camion della mia ditta a Ronchi, dopo l'aeropotro in direzione venezia vedrai sulla sinistra un benzinaio. Sotto al benzinaio c'é un lavaggio per camion, a dispetto delle apparenze (il tutto é un pò dismesso) hanno buoni prezzi e fanno un buon lavoro Ciao Andrea >
> Si però fate attenzione che dopo un pò di volte che fate fare quel tipo di lavaggio, dovete controllare tutte le giunture....
marlin
marlin
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 19:57:25
ti basta uno qualsiasi automatico a gettomi , unico neo non lavi il tetto ma con le spazzole rischi di strappare l'obo e il camino
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 15/03/2006 alle: 09:59:35
quote:Ciao a tutti, scrivo per chiedere agli amici del Friuli dove portano a lavare il Camper. >
> Mandi Roberto. Escludendo i lavaggi a gettone che penso tu conosca già, so di due lavaggi con rulli grandi anche per camion: uno a Varmo loc. Ponte Madrisio (sulla "Ferrata" tanto per intenderci) e l'altro a Gemona prendendo dalla Pontebbana l'Osovana in direzione Osoppo in prossimità del sottopossaggio dell'autostrada. Non li ho provati perchè il camper me lo lavo da solo in rimessaggio[:)]. Saluti. Ugo P.S. Se provi il lavaggio a rulli fammi sapere, per favore, come ti sei trovato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 15/03/2006 alle: 16:49:44
Lo so Yuma che il camper potrebbe rovinarsi..e le giunture specialmente ma purtroppo non ho una casa dove poterlo lavare..piacerebbe anche a me come fa Ugo lavarmelo in rimessaggio, ma il proprietario del mio rimessaggio non è molto contento di ciò... Quindi ho due alternative..o spazzoloni ( e nulla fatica) o olio di gomito e recarmi in automatico a gettoni..però..ragazzi lavare 7 metri e mezzo di camper è dura...senza contare i gettoni e la rottura di doverli infilare quando sei a metà della schiuma..e poi a metà del risciacquio... Mandi
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:33:47
ciao, anch'io sono di Udine e vorrei sapere da robertoud dove lascia il cmpr in rimessggio. purtroppo non lo posso tenere in giardino xchè non entra dal portone, e dove si trova adesso fra poco me lo faranno spostare. grazie
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 22/08/2006 alle: 10:45:04
quote:Originally posted by moroschi
ciao, anch'io sono di Udine e vorrei sapere da robertoud dove lascia il cmpr in rimessggio.>
> Non sono Roberto, ma mi permetto di intervenire poi lui eventualmente completerà. Rimessaggi ufficiali in zona Udine: 1) Pradamano via Nazionale presso concessionaria camper e nautica; 2) zona Sant'Osvaldo (via Pozzuolo) presso officina auto-camper con centro collaudi; 3) ho visto la pubblicità di un nuovo rimessaggio che dovrebbe aprire in autunno a Pozzuolo del Friuli vicino ad una nota palestra (centro fitness). Mandi
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/08/2006 alle: 13:51:19
grazie 1.000, ma ccidenti sono tutti troppo lontano.. io sono di Fagagna, quindi... mi sapresti dire anche, se non approfitto troppo, quanto ti chiedono? - grazie ancora
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 23/08/2006 alle: 12:18:27
quote:Originally posted by moroschi
mi sapresti dire anche, se non approfitto troppo, quanto ti chiedono?>
> I prezzi si aggirano sui 750 euro/anno con carico/scarico e energia elettrica. Ciao. Ugo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link