quote:Originally posted by Emme48> NO EMME 48,forse non mi sono spiegato bene:spendere 10eur o + non mi interessa!!è che usufruendo del rimessaggio a FI SUD cercavo qualcosa in QUELLA zona x non dovere fare 50 km tutte le volte che voglio lavare la bestia da solo!! la cementizia di Calenzano sarebbe l'ideale ma il giro x arrivarci(col camper!!)da Pratolino è troppo ....cmq grazie!!ciao Markku[:)]
Se ti porti lo spazzolone lungo da casa puoi andare tra Galluzzo e Due Strade - autolavaggio VIOLA del distributore Esso accanto al distributore GPL-Metano. Con i primi 50 centesimi spandi il sapone, poi olio di gomito (il tuo...) e infine altri 50 centesimi per il risciacquo finale addizionato con la cera. Se vuoi spendere meno di un euro l'unico sistema è l'acqua piovana... Marco. >
quote:Originally posted by markku NO EMME 48,forse non mi sono spiegato bene:spendere 10eur o + non mi interessa!!è che usufruendo del rimessaggio a FI SUD cercavo qualcosa in QUELLA zona x non dovere fare 50 km tutte le volte che voglio lavare la bestia da solo!! >> Suvvia, se parli del Turbopark sono 15Km in tutto tra andata e ritorno, non mi sembra un'esagerazione! Faccio praticamente questo tragitto tutti i giorni lavorando di fronte al Turbopark per mettere il metano all'auto!