quote:Originally posted by Yuma58> quoto e va contro il mio interesse ma i vr vanno lavati come dice yuma spazzolone morbido il prodotto giusto, olio di gomito acqua quanto basta (se presa da una cisterna dove si raccoglie quella piovana ancora meglio) e via si lava si sciacqua e si ausciuga poi i vetri ed infine le guarnizioni con olio al silicone .... io tutte e 5 i miei vr li ho lavati e li lavo cosi e pensare che potrei lavarli gratis al lavoro[:D] oramai avrete capito cosa vuol dire elefantino[:)] ciao
Vengo da un lavoro dove lavare mezzi pesanti era un abitudine.... Ho sempre lavato il camper con: uno spazzolone allungabile di pura setola, secchio e shampo, acqua per risciacquare e spazzola allungabile per asciugarlo... E' UN PASSATEMPO E MI ACCONTENTO SEMPRE DI +++++++++++++. >
quote:Originally posted by Spazio12> Ciao, scusa mi puoi dire che bel prodotto usi, mi puoi mandare anche una @, grazie
Si io la uso ... è un prodotto nautico che uso regolarmente in barca oltre a detergere protegge in maniera egregia ... Se ti interessa il prodotto posso mandarti in privato il nome e le caratteristiche ... Salutiid="Verdana"> >
quote:Originally posted by jiang> Ciao, ti ho mandato una mail con i prodotti che uso ... e come leggo altri amici usano prodotti nautici .... in effetti ... i risultati ci sono. Saluti a tutti id="Verdana">
quote:Originally posted by Spazio12> Ciao, scusa mi puoi dire che bel prodotto usi, mi puoi mandare anche una @, grazie
Si io la uso ... è un prodotto nautico che uso regolarmente in barca oltre a detergere protegge in maniera egregia ... Se ti interessa il prodotto posso mandarti in privato il nome e le caratteristiche ... Salutiid="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by Spazio12> Interessa molto anche a me, presumo siano adatti anche alle carrozzerie in alluminio. Grazie! Ciao[:)]