quote:Originally posted by manno69> A mano con lance ? ma a mano si intende con uno spazzolone di pura setola.... olio di gomito e pelle di daino per asgiugare il tutto... Comunque non perche non mi fido, ma io il camper me lo lavo da solo... AUGURONI
siamo in tre ragazzi e da poco ci e' venuta in mente l'idea di lavare i camper esterni ed anche interni se richiesto visto che anche noi possediamo un camper e molte volte ci sa fatica oppure lo facciamo malvolentieri e cosi ci e' balzata questa idea il costo non e' ancora stato deciso ma per l'esterno e' sui 30-40 euro voi che ne dite ? mentre per l'interno aumenta si vedra al momento anche dal tipo di camper lo laviamo completamente a mano con lance e pelle di daino anche sul tetto se ci fossero degli interessati rispondete pure valgono anche dei commenti o delle idee a proposito noi siamo della provincia di modena grazie camperisti >
quote:Originally posted by sorata> ti do' il mio indirizzo! ti do' il mio indirizzo!!! [:p]
Anzi discuto anche con mia moglie perche non le permetto di lavarlo... >
quote:Originally posted by gnagnela> Preciso che lavare il mio camper fa parte dellla mia vacanza, per il Vostro Vi lascio il divertimento[:D][:D].
quote:Originally posted by sorata> ti do' il mio indirizzo! ti do' il mio indirizzo!!! [:p]
Anzi discuto anche con mia moglie perche non le permetto di lavarlo... >
>