quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/02/2010 17:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca,Nakira e' figlia di Zolletta della vittoria alata e di Alfi z Blatnických vinic
Adesso il nostro patato Amos starà correndo felice nei prati del cielo, senza più i suoi acciacchi, insieme a Peggy e a Scorza...
Mando un bacione grosso grosso a Grinza.
Ciao e buoni viaggi a tutti.
Iucci, Tony e Giadina quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/02/2010 14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo che bel Terranova[:0][:0][:0] ma viene in camper anche lui?id="Verdana">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pieroantonio inserito in data 11/02/2010 21:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Non ti preoccupare è che sono un po' rinc...esaurito; non è grave, però urge partenza immediata con il camper per guarire[:)].
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/02/2010 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, le uscite con il camper sono un toccasana, contro ogni tipo disturbo. Scusa ma e' problematico girare in camper con due CLC? sai e' che non mi dispiacerebbe avere anche un maschietto!![;)] Spero che mia moglie non legga questo post[B)]
Questi/e le sue pesti.
Ora abbiamo anche Alfa, tanto perché prima ci annoiavamo.
Buona giornata
Renato
Giada si riposa dopo la risalita della Duna du Pylat.
Si riposa e scruta l'orizzonte.
ciao ciao....[8D] TONY,Jucci e Giadina!
[/URL]
[URL=http://img689.imageshack.us/i/dsc03872a.jpg/]
[/URL]
Agosto 2009
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/02/2010 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lasciar sola Nakira nel camper non ci penso proprio,non oso pensare cosa potrei trovare al rientro,per quanto riguarda la gabbia ne abbiamo fatta costruire una "costata una follia" che occupa praticamente tutto il garage del camper,ma la cornutazza non gliene puo' fregar de meno di entrarci,forse dovrei infilarcela a forza,ma chi li sente poi i vicini[:0]
La nostra Giadina si sta rinfrescando nelle chiare, fresche e dolci acque del Petrarca a Fontaine de Vaucluse!
Bellissimo posto con una bella area camper!
Ciao e speriamo che nel prossimo fine settimana ci sia bel tempo così potremo andare al mare...uffa![V]
Ciao a tutti.[:X][:X][:X]
Inserisco un'altra foto della mia cagnolona....perchè il 3D mi piace troppo [:D][:D]
ciao
Antonioid="blue">id="size3">
/img]
ora c'è tommy ha 70 giorni presto sarà in camper con noi [:)]
/img]