quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 08/11/2012 10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello il cielo così azzurro con la neve al suolo! Io ci vivrei lassù! Forse non siamo mia contenti...ma a me la montagna mi attira tanto, forse più del mare, dove ho vissuto x tanti anni. @Roby, io l'ho passato (grazie a dio) ma sinceramente, a 17 anni di distanza...vorrei tornare indietro, perchè sono troppo carine e dolci[:I] Baci a tutte!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[:X][:X][:X][:X]
Marystar quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 12/11/2012 12:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho fatto due cose. armadietti per dispensa: messe due alzatine i k e a in modo da non dover impilare le cose. per rendere l'idea è come avere uno scaffale nell'armadietto anzichè un unico vano armadio portapentole sotto il lavandino: ci ho messo il cestello con le rotelline (tipo il cestello della lavastoviglie) così che non devo spostare tutte le pentole ogni volta ma tiro in fuori il cestello
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 12/11/2012 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che voglio fare io! Ma il carrello l'hai preso da Ikea? Io ho messo una piramide in metallo con vari ripiani attaccata alla porta del vano portapentole, la uso per i coperchi e l'ho presa dal brico. Appena ho le foto ve le metto[;)] In cucina poi ho il porta-scottex e abbiamo attaccato un grigliato sempre in metallo per attaccare gli utensili come i mestoli. Poi, sul fianco della dispensa in alto sopra il fornello c'è il portabicchieri di plastica, preso da Bonometti.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/11/2012 16:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso? non voglio farti venire dubbi però la moquette la trovo scomoda. calda e accogliente si, per carità ma se piove è un disastro a meno che riusciate sempre a salire senza scarpe (?) io ho messo il pvc. se si bagna, passo lo scottex e via. comodo sopratutto in inverno con la neve e i doposci. non mi piace spogliare i bambini fuori. li cambio in camper e poi asciugo. il pvc è comunque isolante e confortevole. ma ripeto, è una questione di punti di vista. ah ogni tanto portiamo il gatto e tra peli e sabbietta in giro (e senza l'aspirapolvere di casa) così torna più comodo altra cosa: NON MI PIACE chiedere agli ospiti di togliere le scarpe per salire in camper. se lo fanno, lo fanno per loro iniziativa non certo perchè io lo impongo
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/11/2012 17:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella zona in basso dell'armadio abbiamo un piccolo vano portascarpe, per quelle che non ci stanno noi usiamo la cabina del camper ( utile soprattutto con gli scarponi doposci, mettiamo carta da giornale che assorbe per terra poi la cambiamo) Anche noi abbiamo la moquette composta da strisce, più pratica ed economica di quella apposita.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 13/11/2012 14:39:59 (> parete no perchè ho la finestra che occupa il piano di lavoro a proposito di gancetti: ottimi quelli ikea in metallo che non si incollano ma si mettono sulle anteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
in pratica ne ho uno per pattine e strofinacci sull'armadietto sotto il piano cottura, un paio all'armadio che uso come attaccapanni ecc
Per ora vi saluto.
Spero di essere stata utile con la foto.
Buonanotte a tutte!
Marystar