CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 916
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 15/11/2012 alle: 17:02:56
Ciao lju, per le fodere copridivano (e schienali) non crucciarti troppo. Io ho fatto fare il lavoro al mio sarto cinese ma perché non ho la mamma brava e il tutto mi è costato, comprensivo di stoffa e 100.00: porti i cuscini a tua mamma (non prendere tu le misure che se non lo fai di “mestiere” la cosa è complicata). Io li ho fatti fare esattamente come i copriseduta del divano quindi un solo pezzo con la bocca con l’elastico in modo che appena li metto, si tendono da soli Li tolgo e li lavo in un attimo Se trovi stoffa elasticizzata direi che è meglio ma se non la trovi, non succede niente l’idea è quella degli angoli perfetto della b a s s e t ti, per intentenerci Siamo in 4 e anche noi abbiamo il 7 posti con doppia dinette, la piccola però è sempre adibita a divano #61514;
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/11/2012 alle: 17:13:32
Ciao Lju, non preoccuparti, le foto vanno bene anche più di 12, lo abbiamo testato[;)] Come ti avevo detto..ci vuole un po' di pazienza...Noi non lo vediamo, ma word ha la sua linea immaginaria dove segna il suo confine nella pagina, quindi devi prima ridurre di grandezza la foto, e poi provare ad inserirla. Tieni conto però di COME hai impostato la pagina!! C'è il disegno di un cagnolino con il testo o solo sopra, o solo sotto, o tutto intorno a lui... E' lì che tutto può diventare facile! Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 15/11/2012 alle: 18:00:58
grazie mille ragazze... @ Layle: la mamma non è sarta ma se la cava considerando che ci ha appena fatto i divisori termici tra la cabina e la cellula con tanto di cerniere e anche per tutti i finestrini (li inseriamo dall'interno tra finestra e oscurante, tengono benissimo!) dovrebbe cavarsela anche per le fodere,io invece cucio solo bottoni!! l'unico mio dilemma riguarda gli schienalidinette grande, che sono in 2 pezzi, mi chiedevo se è il caso di unirli con unica fodera, tu che ne pensi? anche noi teniamo sempre la versione divano, quello credo sia anche più semplice da realizzare... appena ho due soldini vado per stoffa! @Marystar, probabilmente era impallato, ho rifaatto da capo e la scrittura la prende giusta... il testo ora è ok, per le foto dimmi se sbaglio, le sto convertendo una ad una con tiny pic e le inserico anche se non riesco ad allinearle proprio bene cmq è ok a prop ho deciso di fare il diario in 2 parti, così mi sbatto di meno e ho più foto, sono felice di poter sforare in po'! cmq mille grazie a entrambe Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 15/11/2012 alle: 18:55:01
Sera! Mi spiace per la febbre della piccola, Lju! Noi x ora abbiamo solo messo una mensolina sopra la dinette grande dove è attaccata la tv che si chiude a libro tipo notebook e dove è appoggiato decoder hd con i film e i cartoni. Mio marito ha intenzione di metterne una lungo tutte le parti inferiori dei pensili, x appoggiare cellulari, chiavi, giornali.. Me la mettete una foto di come avete organizzato i pensili? Buona serata!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 15/11/2012 alle: 19:55:42
buonasera a tutte... grazie per i complimenti per la cucina, in effetti è stata quella che ha influenzato la scelta del camper,è molto comoda,e anche se sono in cucina ( e io sono una vera falsa-magra[:D]) si passa bene per andare in bagno, e comunque messa lì non intralcia il resto del camper. vero che è un 6 posti e lo usiamo in 2 però... soprattutto con la brutta stagione se si sta dentro lo spazio non basta mai. per grande gioia di mio marito seguirò i vostri consigli andando da Ikea, leroy oppure brico e qualcosa trovo si sicuro, vorrei solo non fare accrocchi,e trovare soprattutto accessori che ricalchino il tipo di legno e acciaio...troppe coae diverse non mi piacciono. un po di cose le ho fatte (tipo le mensole interne ai pensili ed una mensola sopra la porta di entrata, comodissima come "comodino della mansarda, ora mi studio il modo di mettere le foto così più avanti le metto,spero vi incuriosiscano, a me piace tanto vedere gli interni degli altri camper...[8D] buona serata Alessandra
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 15/11/2012 alle: 20:27:45
faccio una prova di inserimento foto...speriamo si veda questo è Alessio ( mio marito[:D]) che prepara un trito di prezzemolo per un sughetto ai frutti di mare raccolti all'Ile de Rè (Francia)... il tutto su un incasinatissimo piano...si sà, gli uomini in cucina hanno bisogno di soazio
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 15/11/2012 alle: 20:35:55
Complimenti davvero! Noi abbiamo intenzione di mettere un piano che si alzi con una cerniera verso la porta di ingresso (il fornello è appena entrati sulla destra) perché di spazio x cucinare ce n'è davvero poco
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 15/11/2012 alle: 21:45:14
Scidra mi fai venire un languorino!! Io non mi trovo male nella cucina ma vorrei procurarmi un coperchio per il lavandino,per usarlo come piano aggiunto, ne avevo visto uno ma costava uno sproposito[:(] Gieci mi sono resa conto di non aver mai fotografato i pensili, provvederò! la cosa comoda sul BigOne è che per la roba piccola c'è gia una mensolina che corre sotto tutti gli armadietti e che viene chiusa dallo sportello stesso, io butto tutto li! a prop ho finito la prima parte del diario di bordo, è venuto... mmh diciamo carino, dai,per essere il primo... adesso vedremo quando mi danno il via per pubblicarlo! nel frattempo farò la seconda parte, ora vado a coccolare la piccola...che deve fare la nanna..almeno spero! un bacio a tutte[;)] Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/11/2012 alle: 22:04:11
@ Lju, bella l'idea di usare tinypic per avere la grandezza giuste delle foto, ci sono altri programmi ma io non avevo mai pensato a quello. Io ho il Mac e non potrei darti molti consigli, ma questo Agosto ho fatto insieme a Ledipimma il suo del viaggio, di Luglio, e ho visto lei lavorare con windows....è lì che ho visto quel disegnino che ti avevo detto, del cane, che è solo un modo per dire "questa è la foto", e le righe per far scegliere come mettere il testo. Però...ora che ci penso...se è su word ce lo devo avere anche io... Dopo guardo :-) Se vuoi sapere la mia x lo schienale ( e un po' cucio) lo farei unico solo se scegli una stoffa molto pesante, altrimenti si accomodano sempre meglio due cuscini singoli che uno grande. Auguri per la bambina! @ Scidra, stasera sono io che non vedo la foto [:D] Però ho poca linea, e magari domani quel quadratino azzurro diventerà magicamente una foto. Ragazze, oggi sono stata dal dentista [xx(] un dentino se n'è andato ma non credo venga il topino stanotte [:D]....e poi, finita l'anestesia, mi sta facendo un male boia tutta la parte. Ehhhh ha dovuto lavoraci tanto...a un certo punto credevo volesse prendere scalpello e mazzuolo!! Meno male che poi ha ceduto[B)] Buona notte a tutte quante! Marystar
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 15/11/2012 alle: 22:21:08
@Lju: anche io vorrei fare il coperchio al lavello, uno di questi giorni vado da un hobbylegno vicino a casa e se trovo qualcosa che mi piace lo sagomo su misura, dò una mano di cera e via...si si, mi sa che faccio così ! notte a tutte[:o)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/11/2012 alle: 23:45:40
@ Lju, ho fatto il diario con word e mi sembra venuto bene,sia come impaginazione che per le foto,ne ho messe tantissime nel testo, probabilmente quello che tu dici sono foto messe tutte insieme,ma non inserite nel testo. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3956 Le ho contate, sono 61 foto [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 16/11/2012 alle 08:47:04
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 16/11/2012 alle: 08:00:38
Giorno! Noi come coperchio per il lavello abbiamo messo un tagliere rotondo di legno che ci sta perfetto!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/11/2012 alle: 09:17:20
Che buffo però, io il coperchio ce l'avevo e non sapevo mai dove metterlo![:D][:D][:D] Lo dovevo appoggiare sul lettino, ma spesso era bagnato per la condensa che faceva sotto, nella parte rivolta verso il lavello. Quindi, prima uno strofinaccio, e poi il coperchio. Ma il mio sotto aveva un rivestimento bello ma sintetico, quindi per non sciuparlo (calore o graffi) preferivo appoggiare sulla parte che di fatto era a vista, con il marchio della Laika. Insomma...visto come siamo diversi l'uno dall'altro[:)] e guai non fosse così. Buona giornata! P.S. la foto la vedo![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Marystar
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 16/11/2012 alle: 10:15:48
per liu il meglio, per me, è che ogni cuscino della seduta/schienale, abbia un rivestimento proprio. se si sporca un cuscino, cambi solo qello :)
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 16/11/2012 alle: 14:23:23
domani probabilmente facciamo un salto per il week end a Sauris (partenza nel pomeriggio, distanza breve... e possibilità di fare incetta di salumi).. Roby64 tu mi pare ci sia stata..che strada hai fatto? per Tolmezzo?
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 16/11/2012 alle: 17:17:37
a proposito di tappezzerie... questa è la testata del letto che ho fatto per la mansarda... in inverno la parete risultava un po fredda e siccome dormo con il braccio sotto il cuscino ho preferito mettere una bella imbottitura con la tappezzeria originale...non è il massimo come fantasia ma è la sua, e ne avevo un bel po...mi sembra un buon lavoro e poi secondo me rifinisce tanto: spesa 10 euro.[:D]
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 16/11/2012 alle: 17:24:13
Buongiorno a tutte, la bimba sta molto meglio, maper precauzione non ci muoviamo,comunque auguro un buon viaggio a GieCi e a tutti coloro che usciranno per il week end! @GieCi, Interessante l'idea del tagliere per il lavandino!! tra l'altro forse ne ho qui uno che potrebbe andar bene, dovrei controllare le misure... in questi casi invidio chi puo' tenersi il camper sotto casa! io immagino che sarei sempre di sotto! mio marito sta persino pensando di modificare il vialetto per farlo entrare... tornando a noi, concordo con Marystar, siamo tutti diversi in usi e costumi ma il bello è proprio quello! a proposito,domani sera viene mia mamma a cena, ne approfitterò x lanciarle la proposta dei copricuscini![:D][:D] Per quel che riguarda il diario ringrazio anche Adriana, e le faccio pure i complimenti perchè mi è piaciuto! bel viaggio..[:)] a proposito, più o meno quanto tempo passa per vederlo pubblicato? Adesso devo fare OUTING con voi tutte perchè ieri dovevo essere completamente fusa x la mancanza di sonno, il diario l'avevo praticamente gia pronto con le foto in word... poi ne ho tolte alcune perchè avevo visto la limitazione di 12, poi ne ho rimesse un po' visto che potevo sforare... in pratica sono una PIRLA sono stata li a faticare per niente quando mi bastava allegare direttamente il mio file... infatti per la seconda parte del diario ho gia inserito il file in pdf... et voilà!! Mi riprometto di non fare più niente di simile dopo una notte in bianco... [:I]Cavolo se penso che qualche anno fa andavo a ballare fino a tarda notte e la mattina dopo tornavo al lavoro fresca come una rosa... mi sa che perdo i colpi[:p][:o)] buon week end a tutte[:)] Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/11/2012 alle: 01:06:37
Lju, ti è arrivata la mail? Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 17/11/2012 alle: 11:08:51
ciao carissima perdonami ma non avevo controllato la posta .. [:I] cmq ti ho appena risposto[:D] ti sei fatta un mazzo grazie mille[;)] Lju
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/11/2012 alle: 11:58:56
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 16/11/2012  14:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, noi siamo passati da Padova e Treviso, poi siamo andati su Conegliano, Vittorio Veneto, Belluno infine Auronzo di Cadore poi siamo arrivati a Sauris traversando delle gallerie che mettevano paura! Sotto erano asfaltate coi sampietrini e i volti erano di pietra scavata con sassi sporgenti..siamo stati fortunati che non è passato nessun tir del prosciuttificio nel senso contrario sennò erano dolori[xx(] Ma Sauris ne è valsa davvero la pena! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link