CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 916
17
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 17/11/2012 alle: 21:37:07
mamma mia, le gallerie con le volte pungenti... che brividi, ti capisco, quest'estate in ardeche (massiccio centrale francia) ne abbiamo superate di belle...meno male anche noi non abbiamo incrociato nessuno sennò erano dolori...
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 19/11/2012 alle: 08:41:41
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/11/2012  11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stessa strada che abbiamo fatto noi (noi non siamo andati ad Auronzo... -forse siete stati ad Auronzo per una gitarella voi?)..al ritorno volevamo fare la nuova strada di Forcella Lavardet (che è vietata alle corriere), ma alla fine, dovendo fare "un salto" a Cividale e Gorizia siamo tornati sempre da quelle gallerie che ci sono piaciute un sacco! all'andata ero presa a "guardarmele"..al ritorno mi sono morte le batterie della macchina fotografica e le foto col cell non rendono. Ma tanto ci torneremo... Buon lunedì a tutte!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/11/2012 alle: 16:02:54
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 19/11/2012  08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, prima siamo stati a Sauris e poi ad Auronzo, l'area sosta è comoda sugli impianti, però costa la stessa cifra sia che ci stai 2 ore sia che resti 24 ore![:(!], si è tutti pigiati negli stalli e non è consentita la sosta in nessun'altra parte di quel Comune[V]id="Georgia">id="size4">id="blue"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/11/2012 alle: 22:53:28
Ciao ragazze! Oggi sono stata davvero super-impegnata, e vi leggo solo adesso. Il we...io passato a casa, con un po' di malinconia[V] Il tempo non era dei migliori e non avevo nessuna amica da andare a trovare[xx(] Quel tipo di gallerie le ho provate in Norvegia, praticamente una corsia sola, e vi assicuro che non avevano i sanpietrini[:D] Solo rocce appuntite e basse che ci obbligavano a stare nel centro. Ci eravamo detti: vedrai che qui non passano i camion. Invece, appena usciti fuori, ecco un bel camion del latte pronto ad incrociarci. La Norvegia è bella anche per questo, per qualche brivido[:D] Forza Lju, metti queste foto e finisci il diario, che tra un po' ci sarà quello di Natale[;)] Buonanotte a tutte! Marystar
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 20/11/2012 alle: 11:49:17
Buongiorno a tutte!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/11/2012  16:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auronzo credo sarà la mia ultima meta in camper... ci ho fatto 25 anni di ferie coi miei, che poi hanno continuato per altri 8 anni... direi che l'ho vista a sufficienza [:I] ..poi preferivo quando ai camper permettevano la sosta al lago
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/11/2012 alle: 13:32:03
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/11/2012  11:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti capisco, a me è successo lo stesso col lido di Jesolo...più di vent'anni coi miei stessa spiaggia stesso mare mamma che[8][8][xx(][xx(][xx(][xx(][B)] E' molto difficile che mi vedano ancora...l'Italia è piena di spiagge io ne voglio vedere di diverse![:p][:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/11/2012 alle: 11:50:24
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/11/2012  13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e a me è successo con Castiglione della Pescaia![:D] Sempre bella ma...aria aria, aria nuova! Buona giornata! Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/11/2012 alle: 12:24:58
Abbiamo l'animo Nomade![:D] Buona giornata a tutti, ho il w.e. pieno di impegni! Perciò sabato mattina parrucchiera per doveroso restauro[:D], poi iscrizione delle figlie al club sciistico che organizza gite in Folgaria, poi concerto del mio coro per la messa dell'Avis infine cena tirolese in una trattoria poco lontano con karaoke...penso che basti![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 25/11/2012 alle: 14:12:19
buon giorno e buona domenica a tutte!
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/11/2012 alle: 17:52:43
Nel veronese iniziano le nebbie,quindi umidità che...fa tanto bene alle nostre povere ossa[:(] Vi leggo tutte molto occupate tra famiglia e camper,io me ne sto qui in casa tranquilla con la mia micia che mi segue ovunque,un pò di pc,qualche lavoretto e un libro,una vita da...pensionata[;)] Con il nuovo anno inizierò la programmazione di un eventuale giretto a luglio e agosto in Irlanda e così passerà anche questa stagione invernale. Intanto auguro buona settimana a tutte e...non stancatevi troppo[;)] Ciao ciao Aura
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2012 alle: 19:08:39
Ehhhh sì, davvero tanta nebbia! Io sono stata portata a fare un gita sul Po...po..porca vacca! Mi è entrata un'umidità addosso che l'indomani avevo di nuovo la sciatica[xx(][:(] Vediamo se riconoscete il posto Questa è la giornata di sabato, davvero bella, da occhiali da sole[8D] Su, chi c'è stato?? Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2012 alle: 19:13:13
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 25/11/2012  17:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Auta! Ma lo sai che anche io e Adriana stavamo pensando di andare in Irlanda??[:)] Ovviamente in Agosto. Stiamo guardando da dove passare ed i costi. Tu ci sei già stata mi pare...Se ci dici quella che è già stata la tua esperienza, ci saresti utile.[;)] Grazie. Marystar
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2012 alle: 19:42:04
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2012  19:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo so, io lo so, ma non faccio la spia [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/11/2012 alle: 17:39:49
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2012  19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mary,no in Irlanda non ci sono ancora stata. Avevo preparato il programma perchè dovevamo andarci due anni fa,poi è saltato causa intoppi di salute. Ora devo quindi solo aggiornare con delle info più recenti,se tutto va bene faremo luglio ed agosto! Sarebbe bello trovarsi da quelle parti,ma è ancora un pò prestino per dirlo[;)] Ciao ciao Aura
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 26/11/2012 alle: 18:12:56
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2012  19:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> faccio finta di non aver letto la sezione dei veneti e simpatizzanti? ;-)
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/11/2012 alle: 09:21:22
E va be...ma allora ditelo! Se spiate sui gruppi non vale![:D] Come va ragazze? E' martedì, e a me sembra lunedì, perchè ieri sono stata alla ricerca di una rete a doghe da arrotolare per poter mettere sopra ad un letto troppo "morbido", ma non l'ho trovata. Ovviamente in primis sono andata all'Ikea, anche perchè in tanti topic si parla di questa rete a doghe che molti hanno messo in mansarda. Ma loro hanno solo la grandezza di un letto singolo...Ma dove la trovano 'sta benedetta rete?? Io devo prenderla x forza di 150/160 cm. e deve essere da poter levare quando non serve, quindi arrotolarla sarebbe davvero la soluzione migliore. Sapete dirmi dove andare? Grazie. Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 27/11/2012 alle: 09:29:59
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/11/2012  09:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non spio più, giuro ;-) Mary ma alla fine l'hai preso il mezzo? Doghe matrimoniali arrotolabili non le ho mai viste a dire il vero, se mi viene in mente ti avviso!
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 27/11/2012 alle: 12:10:45
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/11/2012  09:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a vedere qui: http://www.mapastore.com/categoria.php?g=cata&c=7 Ciao Aura
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 29/11/2012 alle: 14:44:41
Ciao Ragazze come state? ho sentito palare di Irlanda...wow!! ho un cugino che abita a Dublino da qualche anno, non ho ancora avuto l'occasione di andare a trovarlo, ma mi piacerebbe molto!tra l'altro mia zia è appena partita per fargli visita.. Accidenti ma voi siete proprio esperte di viaggi all'estero! Io da perfetta neofita ancora non me la sento, sono un po' timorosa riguardo alle regole degli altri paesi e alla lingua parlata... forse ci converrebbe andare in compagnia per le prime volte...giusto per prendere sicurezza... a proposito mi ha scritto il Team di COL, si scusano perchè purtroppo la prima parte del Diario di bordo è stata erroneamente rimossa,[:0] per cui la sto rimandando... appena la pubblicano vi avviso! così mi date pareri/critiche/consigli... ora vado a stirare... ne ho un mucchio....[xx(] Buona giornata a tutte! Bacioooooooo Lju
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 29/11/2012 alle: 15:21:16
Ho dovuto aggiungere anche io la rete a doghe sul letto matrimoniale posteriore, mi sono rivolta a Bissolo casa, ne ho trovate 2 singole avvolgibili che ho sormontato con le doghe sbagliate in modo da avere la giusta larghezza del letto e con 40 euri me la sono cavata..quelle su misura costicchiano[:(!] Stamattina ho aperto il Centro parrocchiale, poi a casa e dalla fretta di cucinare mi sono chiusa dentro la portella il pollice sinistro[:(!][V] Mamma che maleeeeeeeeeeeeeee! E' ancora gonfio, ci ho messo il ghiaccio sintetico. E non posso neanche dare la colpa alla vecchiaia[:D] Bonjour a tout! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link