quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/11/2012 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa strada che abbiamo fatto noi (noi non siamo andati ad Auronzo... -forse siete stati ad Auronzo per una gitarella voi?)..al ritorno volevamo fare la nuova strada di Forcella Lavardet (che è vietata alle corriere), ma alla fine, dovendo fare "un salto" a Cividale e Gorizia siamo tornati sempre da quelle gallerie che ci sono piaciute un sacco! all'andata ero presa a "guardarmele"..al ritorno mi sono morte le batterie della macchina fotografica e le foto col cell non rendono. Ma tanto ci torneremo... Buon lunedì a tutte!
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 19/11/2012 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, prima siamo stati a Sauris e poi ad Auronzo, l'area sosta è comoda sugli impianti, però costa la stessa cifra sia che ci stai 2 ore sia che resti 24 ore![:(!], si è tutti pigiati negli stalli e non è consentita la sosta in nessun'altra parte di quel Comune[V]id="Georgia">id="size4">id="blue">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/11/2012 16:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auronzo credo sarà la mia ultima meta in camper... ci ho fatto 25 anni di ferie coi miei, che poi hanno continuato per altri 8 anni... direi che l'ho vista a sufficienza [:I] ..poi preferivo quando ai camper permettevano la sosta al lago
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/11/2012 11:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco, a me è successo lo stesso col lido di Jesolo...più di vent'anni coi miei stessa spiaggia stesso mare mamma che[8][8][xx(][xx(][xx(][xx(][B)] E' molto difficile che mi vedano ancora...l'Italia è piena di spiagge io ne voglio vedere di diverse![:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/11/2012 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a me è successo con Castiglione della Pescaia![:D] Sempre bella ma...aria aria, aria nuova! Buona giornata! Marystar
Questa è la giornata di sabato, davvero bella, da occhiali da sole[8D]
Su, chi c'è stato??
Marystar quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 25/11/2012 17:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Auta! Ma lo sai che anche io e Adriana stavamo pensando di andare in Irlanda??[:)] Ovviamente in Agosto. Stiamo guardando da dove passare ed i costi. Tu ci sei già stata mi pare...Se ci dici quella che è già stata la tua esperienza, ci saresti utile.[;)] Grazie.
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2012 19:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so, io lo so, ma non faccio la spia [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2012 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary,no in Irlanda non ci sono ancora stata. Avevo preparato il programma perchè dovevamo andarci due anni fa,poi è saltato causa intoppi di salute. Ora devo quindi solo aggiornare con delle info più recenti,se tutto va bene faremo luglio ed agosto! Sarebbe bello trovarsi da quelle parti,ma è ancora un pò prestino per dirlo[;)] Ciao ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/11/2012 19:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio finta di non aver letto la sezione dei veneti e simpatizzanti? ;-)
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/11/2012 09:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non spio più, giuro ;-) Mary ma alla fine l'hai preso il mezzo? Doghe matrimoniali arrotolabili non le ho mai viste a dire il vero, se mi viene in mente ti avviso!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/11/2012 09:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere qui: http://www.mapastore.com/categoria.php?g=cata&c=7 Ciao Aura