Caro Babbo Natale io vorrei solamente una vera "mamma" un'amica, una confidente, una mamma che ti sappia comprendere e ti stia vicina nei momenti difficili, una mamma che ti stringa a se quando stai male... una mamma vera, una mamma che mi faccia piangere di felicità e non di tristezza...
Ma so che questo è un deisderio che non potrai mai esaudire...
grazie comunque io ci ho provato
Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by superbix> BIX!!!! MEZZORETTA!?!?!?!?!?![:0][:0] ... poi dicono che il maschio latino ... [V]
Caro Babbo Natale ci ho ripensato: io non voglio regali, mi basta che tu passi da me una mezzoretta!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by tuareg60> No, no... puntualizziamo: è che mezzoretta con questa qui sarebbe già un regalo enorme, cerchiamo di non fraintendere! [}:)][}:)]quote:Originally posted by superbix> BIX!!!! MEZZORETTA!?!?!?!?!?![:0][:0] ... poi dicono che il maschio latino ... [V]
Caro Babbo Natale ci ho ripensato: io non voglio regali, mi basta che tu passi da me una mezzoretta!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>
![]()
>