quote:Originally posted by fermau>
ciao lisa70 personalmente ti consiglio il mezzo come il mio rimor europeong5 con garage sopra un bel letto in mansarda e in coda un mega letto matrimoniale unica pecca lunghezza del mezzo 7,13 ciao e buoni futuri km >
quote:Originally posted by lisa70> Ciao Adria Coral 660 SP Laika X 695 Rimor superBrig 677TC CI Riviera garage Rollerteam Granduca Garage ........................... ............................. Ti ho messo i medio gamnma poi ci sono gli entri level, praticamente ogni costruttore ha a listino un camper come quelli sopra. Bye Luca
ciao a tutti, siamo dei nuovi prossimi camperisti (finora a noleggio), e ci stiamo informando un po' sui vari modelli disponibili sul mercato (dell'usato, le finanze non arrivano ancora al nuovo!![:I]) Vorremmo sapere su quali modelli mansardati possiamo trovare il lettone grande sul retro, quello che diventa un due letti affiancati. (tipo Adria Izola 697SL) grazie a tutti per l'aiuto!! >
quote:Originally posted by gigi1958>
ciao lisa, di dove sei? se sei non troppo distante da novara ti farei vedere il mio, elnagh 66 garage, matrimoniale in mansarda e in coda, quello in coda larghissimo, semidinette con sedili girevoli garage attrezzato con barre fissa tutto, doppio serbatoio ecc.. ecc.. 18.000 km ducato 2.800 7mt fammi sapere ciao gigi >
quote:Originally posted by lisa70>scusa ma non hai pensato di prendere un ex nolo magari ti prendi proprio quello che hai usato tu....
CIAO GIGI. SIAMO DI RIMINI, QUINDI UN PO' DISTANTI! PROVO A VEDERE SU INTERNET COM'è IL MODELLO DEL TUO CAMPER, POI IN CASO TI FACCIO SAPERE. DI CHE ANNO è? CIAO. Lisaquote:Originally posted by gigi1958>
ciao lisa, di dove sei? se sei non troppo distante da novara ti farei vedere il mio, elnagh 66 garage, matrimoniale in mansarda e in coda, quello in coda larghissimo, semidinette con sedili girevoli garage attrezzato con barre fissa tutto, doppio serbatoio ecc.. ecc.. 18.000 km ducato 2.800 7mt fammi sapere ciao gigi >
>
quote:Originally posted by ganja>
quote:Originally posted by lisa70>scusa ma non hai pensato di prendere un ex nolo magari ti prendi proprio quello che hai usato tu....
CIAO GIGI. SIAMO DI RIMINI, QUINDI UN PO' DISTANTI! PROVO A VEDERE SU INTERNET COM'è IL MODELLO DEL TUO CAMPER, POI IN CASO TI FACCIO SAPERE. DI CHE ANNO è? CIAO. Lisaquote:Originally posted by gigi1958>
>
>