quote:Originally posted by paolo francesca> Spero per il vostro bene che almeno vi abbiano rilasciato la carta provvisoria di circolazione, ms credo di si. In ogni caso informatevi presso l'agenzia pratiche auto alla quale si appoggia il concessionario ed occhio alla scadenza del foglio provvisorio. Ciao e ricordate, chi la dura la vince[;)]id="size2">id="black">
Abbiamo comperato un camper nuovo,ci è stato consegnato il 28 di novembre 2007 ma non abbiamo ancora il libretto di circolazione e il foglio complementare.Il concessionario si giustifica dicendo che èla motorizzazione che è in ritardo,c'è qualcuno che sa darci indicazione?Camper comperato in provincia di Venezia.Grazie >
quote:Originally posted by giocanta> Il mio pochi giorni prima (il 14), il libretto è arrivato a metà settembre, il certificato non ricordo, mi pare che sia arrivato poco dopo...come mai tutto sto tempo?[xx(]
Il mio camper è stato immatricolato il 26 luglio 2007 e il libretto mi è arrivato 2 settimane fa, a metà febbraio. Fai un po' di conti.... >