quote:Originally posted by max 65> Ciao omonimo, ancora qualche domanda: 1) Che procedura usi per inserire il sale nel serbatoio: lo fai bollire con acqua e poi versi il tutto nel lavandino cucina, lo aggiungi sciolto man mano che riempi il serbatoio... 2) La valvola a ghigliottina di svuotamento serbatoio non ti è mai gelata impedendoti lo svuotamento del serbatoio? 3)Non hai mai avuto problemi di corrosione usando il sale? Grazie. Massimo.
Ciao, non so quanto costino questi prodotti e non ne conosco l'efficacia. Io uso del volgarissimo sale grosso ( va bene sia quello da cucina che quello che si compra in sacchi da spargere sui marciapiede quando nevica ) che costa pochissimo e mi ha sempre risolto il problema ghiaccio. Ne metto un kg in un serbatoio da 100 litri. Ciao, Massimo >
quote:Originally posted by luse01> Sul mio mezz'ora di lavoro. La saracinesca è quella classica a ghigliottina. Prima di iniziare procurati del grasso di vasellina, oppure grasso al silicone ( va benissimo quello al silicone per attrezzature sub ma costa parecchio, 10 euro un tubetto da 25 gr ). Ciao, Massimo
e' facile smontare e lubrificare la saracinesca ? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Bella idea, non ci avevo pensato! Già che ci vado gli chiedo anche 5 chili di olio esausto per friggere le patatine[:D]
Se proprio non potete fare a meno di metterci dell'antigelo, per risparmiare due lirette chiedete al vostro meccanico di fiducia di darvi di quello gia usato...lui lo dovrebbe smaltire come rifiuto speciale ed è un costo! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >