quote:Originally posted by SilvioTS> Silvio vedi che abbiamo anche l'assicurazione in comune??[:D][:D][:D]
Da cinque anni. Sondaggio di un assicuratore [:)]. Silvio >
quote:Originally posted by prodigiojunior >> Silvio vedi che abbiamo anche l'assicurazione in comune??[:D][:D][:D] ----------------------------------------------------------------- Anche? Il mio numero di polizza è diverso, e anche la mia mamma è diversa. Silvio
quote:Originally posted by danielecot72> Di sicuro non sei residente a Roma con quella tariffa!!! Il confronto lo puoi fare solo con chi ha gli stessi parametri della tua città. E poi c'è l'incendio e furto? E per quanto è assicurato il mezzo? Non si possono fare raffronti così. Io per esempio pago almeno il triplo di te, forse pure qualcosina in più... Mauro
Ciao a tutti! mi sapete dire a quanto ammonta il premio assicurativo con la vostra agenzia lloyd? io sono assicurato con la Vittoria e il mio premio annuo è di € 279. ciao Daniele[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by danielecot72> A Genova la polizza Pronto Camper di Lloyd adriatico costa circa Euro 460 e comprende Responsabilita' civile , copertura incendio , tutela giudiziaria , soccorso stradale , sconti carburante e , come dicevo prima , sospendibilita' della polizza e quindi proroga ma chiedevo , la scadenza e' procastinabile all'infinito ?
Ciao a tutti! mi sapete dire a quanto ammonta il premio assicurativo con la vostra agenzia lloyd? io sono assicurato con la Vittoria e il mio premio annuo è di € 279. ciao Daniele[:D][:D][:D] >