quote:Originally posted by stefanopoldo> Cosa vuoi con quella cifra, dipende cosa devi farci con il v.r.. Un mezzo così compatto carino è anche versatile e la meccanica recente. Va un pò coccolato e al riparo ma credo che con un pizzico di adattamento ti fa vivere comunque momenti felici. MACU.
![]()
Il mezzo è questo![;)] Ma nessuno ha informazioni utili? >
quote:Originally posted by benio> capisco il tuo dispiacere per l'accaduto però.....se hai fatto scadere la garanzia dei 5 anni sulle infiltrazioni...eh! le infiltrazioni possono capitare e con la garanzia risolvevi un bel po di problemi.
Ciao sono l'infelice proprietario di un super d 111. devo dirti che l'unico problema che ho avuto con il mezzo sono le infiltrazioni. dopo ben 3 anni (sigh!!! comprato nuovo a novembre del 2004), ho trovato: 1 - infiltrazione in mansarda; 2 - infiltrazione molto approfondita finestra posteriore; 3 - marciume completo di entrambi gli sportelli del gavone garage posteriore. Ah volevo anche dirti che comunque puoi stare tranquillo perchè la "casa costruttrice" segue benissimo i soui clienti. Infatti, nel momento in cui ho fatto presente il numero eccessivo di infiltrazioni su un mezzo di soli 3 anni (che secondo me sono un pò troppe), a me hanno subito risposto "ci dispiace ma non avendo effettuato i previsti tagliandi il suo veicolo ha perso la garanzia di 5 anni". Alla mia replica sulla scarsa qualità degli assemblaggi effettuati hanno risposto "ci dispiace ma non avendo effettuato i previsti tagliandi il suo veicolo ha perso la garanzia di 5 anni". Ma io ho insistito dicendo "mi scusi ma un mezzo così giovane, nonostante i mancati ultimi due tagliandi antinfriltrazioni, non è strano che possa avere tanti pboblemi "acquatici"? e lo mi hanno subito risposto "ci dispiace ma non avendo effettuato i previsti tagliandi il suo veicolo ha perso la garanzia di 5 anni". Insomma alla fin fine ci ho rimesso sopra un bel pò di euretti e mi son fatto sistemare le parti marce (con sostituzione di quanto necessario) e ri-sigillare tutto il mezzo. un grazie alla elnagh e valuta bene (controlla) il v.r. >
quote:Originally posted by benio> Ma va, non l'avrei mai detto.[:D][:D][:D][:D][:D] MACU.
Ciao sono l'infelice proprietario di un super d 111. devo dirti che l'unico problema che ho avuto con il mezzo sono le infiltrazioni. dopo ben 3 anni (sigh!!! comprato nuovo a novembre del 2004), ho trovato: 1 - infiltrazione in mansarda; 2 - infiltrazione molto approfondita finestra posteriore; 3 - marciume completo di entrambi gli sportelli del gavone garage posteriore. Ah volevo anche dirti che comunque puoi stare tranquillo perchè la "casa costruttrice" segue benissimo i soui clienti. Infatti, nel momento in cui ho fatto presente il numero eccessivo di infiltrazioni su un mezzo di soli 3 anni (che secondo me sono un pò troppe), a me hanno subito risposto "ci dispiace ma non avendo effettuato i previsti tagliandi il suo veicolo ha perso la garanzia di 5 anni". Alla mia replica sulla scarsa qualità degli assemblaggi effettuati hanno risposto "ci dispiace ma non avendo effettuato i previsti tagliandi il suo veicolo ha perso la garanzia di 5 anni". Ma io ho insistito dicendo "mi scusi ma un mezzo così giovane, nonostante i mancati ultimi due tagliandi antinfriltrazioni, non è strano che possa avere tanti pboblemi "acquatici"? e lo mi hanno subito risposto "ci dispiace ma non avendo effettuato i previsti tagliandi il suo veicolo ha perso la garanzia di 5 anni". Insomma alla fin fine ci ho rimesso sopra un bel pò di euretti e mi son fatto sistemare le parti marce (con sostituzione di quanto necessario) e ri-sigillare tutto il mezzo. un grazie alla elnagh e valuta bene (controlla) il v.r. >
quote:Originally posted by benio> NOOOOOOOO. Ma è normale per certi mezzi.[:D][:D][:D][:D] MACU.
""capisco il tuo dispiacere per l'accaduto però.....se hai fatto scadere la garanzia dei 5 anni sulle infiltrazioni...eh! le infiltrazioni possono capitare e con la garanzia risolvevi un bel po di problemi."" scusa ma secondo te, allora, è normale che un mezzo con soli tre anni di vita abbia così tante infiltrazioni? anche a prescindere dalla garanzia >
quote:Originally posted by benio> Mia sorella è anche lei camperista ed ha dei compagni di viaggi che hanno un elnagh super D (non ricordo quale versione) i quali lamentavano lo stesso problema, anzi. gli hanno cambiato il portello del garage con uno che dopo un anno ha riproposto gli stessi problemi di infiltrazione... [:(] -- gilby
3 - marciume completo di entrambi gli sportelli del gavone garage posteriore. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Dimmi, dimmi, cosa hai sofferto con il riviera 362? non mi sembrava un mezzo così malvagio. magari sfortunatissimo. dimmi cosa ti ha fatto penare che mi prendo nota per il futuro... -- gilby
Dopo aver sofferto con l' attuale Riviera 362 del '99 ... >
quote:Originally posted by benio> Se ti può consolare sappi che non è per niente certo che ti avrebbero risolto i problemi se tu avessi fatto tutti i tagliandi. Tutte le scuse sono buone per non intervenire. Non facendo i tagliandi hanno avuto però una risposta facile anche se vergognosa. I tagliandi non sono mai serviti ad evitare eventuali infiltrazioni. Al massimo servono a rendere la riparazione meno costosa. Ciao
""capisco il tuo dispiacere per l'accaduto però.....se hai fatto scadere la garanzia dei 5 anni sulle infiltrazioni...eh! le infiltrazioni possono capitare e con la garanzia risolvevi un bel po di problemi."" scusa ma secondo te, allora, è normale che un mezzo con soli tre anni di vita abbia così tante infiltrazioni? anche a prescindere dalla garanzia >
Non è meglio questo Mobilvetta del 2003 a euro 30.000 su Iveco e con il garage?
Lo trovi con altre foto e informazioni su un sito di un noto concessionario pugliese
Ciao