Comunque se ti interessa su Focus, all'interno di "Marchio di Fabbrica" o una di quelle trasmissioni, hanno fatto vedere come li fanno negli USA.
In risposta al messaggio di mtravel del 24/09/2016 alle 13:29:27
Comunque se ti interessa su Focus, all'interno di Marchio di Fabbrica o una di quelle trasmissioni, hanno fatto vedere come li fanno negli USA. L'ho già visto un paio di volte, ogni tanto fanno delle repliche e magari sonodisponibili in rete. Nè più, nè meno come i nostri, legno e alluminio. Oltre ad aver allungato con longheroni il telaio originale che, forse e sigh, era troppo corto. Max p.s. Chi ti farebbe manutenzione su un GM diesel a Roma e dintorni ?
Grazie Max
qui
il video di come vengono fatti i MH americani, dal minuto 11 in poi
Marino
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/09/2016 alle 23:32:44
Ciao Armando! Tieniti il Concorde. Io ne ho guidato uno più piccolo negli usa, solo 9 mt.e qualcosa ma occorreva continuamente correggere la traiettoria con il volante per lo sbalzo eccessivo, poi potresti avere problemiper ricambi e pneumatici, certe misure occorre farle arrivare dagli Usa. Oltretutto qualche motorizzazione fa storie per la revisione annuale per problemi di omologazione di certi elementi dei mezzi usa ( l'avevo letto da qualche parte tempo fa). ciao e tieni duro! Marino
Ciao Marino, grazie... ho di già prenotato il volo... solo per andarlo a vedere....
Arma' ! fai sempre in tempo a prenderti uno piu' maneggevole e con la patente B
In risposta al messaggio di elefantin del 25/09/2016 alle 18:48:07
Arma' ! fai sempre in tempo a prenderti uno piu' maneggevole e con la patente B poi contento tu .. ciao !! elio.m di Roma
Ciao Elio, infatti il mio scopo finale sarebbe quello... ma dopo innumerevoli trattavive non andate a buon fine, non sarebbe male mettersi in tasca un pò di soldi e tirare avanti aspettando tempi migliori...