quote:Originally posted by unneofita>SI, E CON IL CAMPER SI POSSONO METTERE ANCHE SOTTO I PARENTI [}:)][}:)][}:)][}:)] ciao elio.m roma
Nell'appartamento arrivano sempre i parenti e bisogna stare a pulire in continuazione, in camper si può fuggire. Ciao. >
quote:Originally posted by valentina 2> Sarà difficile trovere i difetti...[;)][;)][;)]
Quando vengono a vedere il camper, assicurati che non ci sia tua moglie nei paraggi e decanta ...tutti i difetti che ti vengono in mente. >
quote:Originally posted by Davide Bonanno>MA quanto e' questo mutuo [:(!] non facciamo prima a farti una colletta sociale camperistica e rimanete sempre dei nostri [^] ciao elio.m roma
Allore ragazzi.... ecco tutto. la mia dolce metà mi ha lasciato una scelta (che scelta non è...) Già abbiamo avviato la pratica del mutuo... se lo vendo nelle prossime 2settimane ok, altrimenti se ci danno il mutuo per la cifra intera non è OBBLIGATORIO venderlo... quindi o lo vendo prima del 15-03-2008 o lo teniamo..... N.B. però se lo vendo, devo anche dire che forse è meglio (mi faccio 15mila euro di mutuo in meno e ci pago meno interessi....) sarà il fato a decidere..................comunque vi tengo aggiornati, mi hanno telefonato 8persone che verranno a vederlo in settimana... >
quote:Originally posted by unneofita> GIA' MIA NIPOTE E MIO COGNATO SI SONO PRENOTATI............ [}:)][}:)][}:)][}:)]
Nell'appartamento arrivano sempre i parenti e bisogna stare a pulire in continuazione, in camper si può fuggire. Ciao. >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Bonanno anche a te!!!![:D]
Salve ragazzi, 2ore fà ho tristemente effettuato il passaggio di proprietà del mio camperino [:(][:(][:(] quando il ragazzo al quale l'ho venduto, è andato via, QUASI MI VENIVA DA PIANGERE [V][V][V] Ho trascorso i più bei momenti della mia vita su quel mezzo... Spero, tra non molti anni, di poter essere dei vostri nuovamente... intanto (se a voi non dispiace) frequenterò sempre questo bellissimo sito (se non fosse che si parla troppo di politica...). Grazie a tutti del vostro sostegno psicologico e morale... Vi voglio bene... Davide Bonanno >
quote:Originally posted by batjuska> ...ed ho capito tutto! [:D][8D][}:)][:D][8D][}:)]id="size3">id="blue">
Quando io e mio maritoid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by superbix>
All'inizio non capivo.... come mai un camperista difende una moglie che fa vendere il camper al marito.... poi ho letto questo:id="size3">id="blue">quote:Originally posted by batjuska> ...ed ho capito tutto! [:D][8D][}:)][:D][8D][}:)]id="size3">id="blue"> Guarda che IO non difendo la moglie che ha "costretto" il marito a vendere. Anzi, lo spirito del mio messaggio significava proprio l'opposto..... IO non farei mai vendere nulla a mio marito se mi accorgessi che lui ci tiene... Ti dirò di più : MIO marito voleva vendere la SUA moto, e io gli ho detto di non venderla perché so che ci è affezionato..... Comunque la prossima volta scriveròid="size2"> id="size3"> " Mio marito ed ioid="size3">id="red">]".... va bene ?????id="size3">
Quando io e mio maritoid="size6">id="red"> >
>