CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lo "devo" vendere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
18
albert2003
albert2003
25/07/2007 10
Inserito il 21/02/2008 alle: 18:21:44
cambia moglie
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 14:15:53
ciao Albert, non credo che cambiando moglie si risolva la cosa.... La donna ha innato l'istinto contraddittorio per antonomasia Dio creò l'uomo e si riposò,poi creò la donna e non ebbe pace nè Lui nè gli uomini....
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 17:37:43
E quando te lo ricompra più un altro camper, se spendete per la casa! Non puoi sostenere che il viaggio per andare in Sicilia è lungo e conviene farlo in camper per avere il gabinetto, p fare un caffè[;)]? Anzi, l'argomento migliore può essere che il camper potrebbe servire tra qualche anno a vostro figlio ... Resistiiiiii
unneofita
unneofita
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:09:14
Nell'appartamento arrivano sempre i parenti e bisogna stare a pulire in continuazione, in camper si può fuggire. Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 23/02/2008 alle: 22:26:58
quote:Originally posted by unneofita
Nell'appartamento arrivano sempre i parenti e bisogna stare a pulire in continuazione, in camper si può fuggire. Ciao. >
>SI, E CON IL CAMPER SI POSSONO METTERE ANCHE SOTTO I PARENTI [}:)][}:)][}:)][}:)] ciao elio.m roma
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:13:19
Oh Davide! non è che si comincia col camper e poi ti fà vender anche la moto [:D][:D][:D] Ciao Franco.id="size2">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:37:31
Davide , digli che vuoi vendere il camper , lei ti dira "IL CAMPER NON SI TOCCA" a quel punto ti basterà dargli ragioe ed il gioco è fatto.Ciao e buona fortuna Paolo
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:54:03
Mettila sul melodrammatico poi se vi stufate di andare sempre nello stesso posto e un weekend volete andare da qualche parte sai le spese prenotare l'albergo... insomma meglio avere il camper... la casa va bene se ci state qualche giorno il camper va bene sempre... resisti hai tutto l'appoggio del C.O.L[:D][:D][;)].
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:58:09
Allore ragazzi.... ecco tutto. la mia dolce metà mi ha lasciato una scelta (che scelta non è...) Già abbiamo avviato la pratica del mutuo... se lo vendo nelle prossime 2settimane ok, altrimenti se ci danno il mutuo per la cifra intera non è OBBLIGATORIO venderlo... quindi o lo vendo prima del 15-03-2008 o lo teniamo..... N.B. però se lo vendo, devo anche dire che forse è meglio (mi faccio 15mila euro di mutuo in meno e ci pago meno interessi....) sarà il fato a decidere..................comunque vi tengo aggiornati, mi hanno telefonato 8persone che verranno a vederlo in settimana...
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:45:27
Quando vengono a vedere il camper, assicurati che non ci sia tua moglie nei paraggi e decanta ...tutti i difetti che ti vengono in mente.
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:17:51
quote:Originally posted by valentina 2
Quando vengono a vedere il camper, assicurati che non ci sia tua moglie nei paraggi e decanta ...tutti i difetti che ti vengono in mente. >
> Sarà difficile trovere i difetti...[;)][;)][;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:51:46
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Allore ragazzi.... ecco tutto. la mia dolce metà mi ha lasciato una scelta (che scelta non è...) Già abbiamo avviato la pratica del mutuo... se lo vendo nelle prossime 2settimane ok, altrimenti se ci danno il mutuo per la cifra intera non è OBBLIGATORIO venderlo... quindi o lo vendo prima del 15-03-2008 o lo teniamo..... N.B. però se lo vendo, devo anche dire che forse è meglio (mi faccio 15mila euro di mutuo in meno e ci pago meno interessi....) sarà il fato a decidere..................comunque vi tengo aggiornati, mi hanno telefonato 8persone che verranno a vederlo in settimana... >
>MA quanto e' questo mutuo [:(!] non facciamo prima a farti una colletta sociale camperistica e rimanete sempre dei nostri [^] ciao elio.m roma
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:20:23
quote:Originally posted by unneofita
Nell'appartamento arrivano sempre i parenti e bisogna stare a pulire in continuazione, in camper si può fuggire. Ciao. >
> GIA' MIA NIPOTE E MIO COGNATO SI SONO PRENOTATI............ [}:)][}:)][}:)][}:)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:38:55
Salve ragazzi, 2ore fà ho tristemente effettuato il passaggio di proprietà del mio camperino [:(][:(][:(] quando il ragazzo al quale l'ho venduto, è andato via, QUASI MI VENIVA DA PIANGERE [V][V][V] Ho trascorso i più bei momenti della mia vita su quel mezzo... Spero, tra non molti anni, di poter essere dei vostri nuovamente... intanto (se a voi non dispiace) frequenterò sempre questo bellissimo sito (se non fosse che si parla troppo di politica...). Grazie a tutti del vostro sostegno psicologico e morale... Vi voglio bene... Davide Bonanno
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:47:31
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Salve ragazzi, 2ore fà ho tristemente effettuato il passaggio di proprietà del mio camperino [:(][:(][:(] quando il ragazzo al quale l'ho venduto, è andato via, QUASI MI VENIVA DA PIANGERE [V][V][V] Ho trascorso i più bei momenti della mia vita su quel mezzo... Spero, tra non molti anni, di poter essere dei vostri nuovamente... intanto (se a voi non dispiace) frequenterò sempre questo bellissimo sito (se non fosse che si parla troppo di politica...). Grazie a tutti del vostro sostegno psicologico e morale... Vi voglio bene... Davide Bonanno >
> Bonanno anche a te!!!![:D]
andmar2
andmar2
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:00:42
QUANDO VIAGGEREMO COL NOSTRO CAMPER PENSEREMO ANCHE A TE SPERANDO CHE UN GIORNO RITORNERAI.......TRA NOI . GODITI TUTTO IL MEGLIO CHE LA SICILIA PUò OFFRIRTI.
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 19/03/2008 alle: 14:27:28
Per sentirti a casa dipingi quattro ruote sulle facciate della casa in Sicilia.... Io ci ho messo 3 anni a convincere mia moglie a comprarlo ed ora se provasse a parlare di vendere chiamarei subito l'avvocato per la pratica....
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:15:42
oh ragazzi.... mica ha venduto il camper per andare a dormire sotto i ponti.... Ha comprato una casa in Sicilia... al mare, al sole, libero di andarci quando vuole... E cavolo, ce l'avessi io la possibilità di comprare una casa al mare. Comunque Davide ti dico una cosa : se lo hai venduto, forse forse non ci tenevi poi davvero tanto a tenerlo. Quando io e mio marito discutiamo sul fare o non fare una cosa, se ci accorgiamo che uno dei due ci tiene VERAMENTE decidiamo insieme di affrontare qualsiasi sacrificio ( economico e non ) pur di realizzare quello di cui stiamo parlando. Noi abbiamo già il mutuo per la casa, e per acquistare il camper ( mio marito ci teneva davvero tanto ) ne abbiamo fatto un altro.... Baci, e goditi le vacanze nella bella Sicilia [8D][8D][8D]
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:49:21
All'inizio non capivo.... come mai un camperista difende una moglie che fa vendere il camper al marito.... poi ho letto questo:id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by batjuska
Quando io e mio maritoid="size6">id="red"> >
> ...ed ho capito tutto! [:D][8D][}:)][:D][8D][}:)]id="size3">id="blue">

Modificato da superbix il 20/03/2008 alle 09:49:45
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:28:37
quote:Originally posted by superbix
All'inizio non capivo.... come mai un camperista difende una moglie che fa vendere il camper al marito.... poi ho letto questo:id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by batjuska
Quando io e mio maritoid="size6">id="red"> >
> ...ed ho capito tutto! [:D][8D][}:)][:D][8D][}:)]id="size3">id="blue"> Guarda che IO non difendo la moglie che ha "costretto" il marito a vendere. Anzi, lo spirito del mio messaggio significava proprio l'opposto..... IO non farei mai vendere nulla a mio marito se mi accorgessi che lui ci tiene... Ti dirò di più : MIO marito voleva vendere la SUA moto, e io gli ho detto di non venderla perché so che ci è affezionato..... Comunque la prossima volta scriveròid="size2"> id="size3"> " Mio marito ed ioid="size3">id="red">]".... va bene ?????id="size3">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link