CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lo sapevo che pioveva

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:06:17
Sone tre mattine che mi dedico alla manutenzione del camper (solo al mattino perchè sono all'ombra) LUNEDI: lavaggio esterno. MARTEDI e MERCOLEDI: rimozione colature nere finestre,veranda, portabici ecc. ecc. Lucidatura cabina e cellula con polish. Rimozione graffi con pasta abrasiva specifica sulle plastiche delle finestre. Pulizia pannello solare. Pulizia cabina guida Costruzione pedana sagomata per piatto doccia bagno e lavoretti vari. Poi cosa succede oggi pomeriggio? Alle 17,30 pioggia, e ancora non ha smesso, possibile che ogni volta che io lavo l'auto, il camper o altro max 2 giorni e piove. Se avete bisogno di pioggia chiamatemi che vengo a domicilio a lavare un qualsiasi mezzo di trasporto, pioggia assicurata entro 3 giorni[:D][:D][:D] Paolo
17
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:30:59
che dire..io ci speravo..[:D][:D][:D] Ciao Paolo, lunedi' alle 18.30 ero morto. ieri alle 17 gia' barcollavo per il caldo.. ma oggi.. oggi.. alle 16 e' iniziato il diluvio universale.. (quasi avevam paura.. io ho mollato i flessibili..[:0] non si sa' mai..certi fulmini..certi boati..) adesso pioviggina,ma c'e' un fresco..un fresco.. temevo per la grandine,che a Tortona per un attimo e' venuta. ma a casa,tutto ok. LUI e' li' in cortile,tranquillo e pronto per domenica sera..
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 06/08/2008 alle: 19:04:12
Medesima prassi, lunedi lavaggio, martedi polish, mercoledi inizio a caricare il camper e.........inizia il diluvio. Al momento c'è ancora una pioggerellina un pò fastidiosa. Camper lavato diluvio assicurato. Buona serata. Luci
paralos
paralos
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:20:32
Abitando nella città in mezzo alle risaie vi scongiuro: continuate a lavare i vostri mezzi!!!!!! Grazie Beppe
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:34:56
quote:Originally posted by Red Erik
che dire..io ci speravo..[:D][:D][:D] Ciao Paolo, lunedi' alle 18.30 ero morto. ieri alle 17 gia' barcollavo per il caldo.. ma oggi.. oggi.. alle 16 e' iniziato il diluvio universale.. (quasi avevam paura.. io ho mollato i flessibili..[:0] non si sa' mai..certi fulmini..certi boati..) adesso pioviggina,ma c'e' un fresco..un fresco.. temevo per la grandine,che a Tortona per un attimo e' venuta. ma a casa,tutto ok. LUI e' li' in cortile,tranquillo e pronto per domenica sera.. >
>Ciao Max, noi partiamo domenica mattina presto, destinazione Val Varaita, visto che passo dalle tue parti circa verso le 7,00 vengo a suonarti il campanello di casa [8D][8D][8D] Saluti a te, Daniela e Thor, da Paolo, Alessia e ELsa
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
19
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:56:18
Portate piu' male voi che 100 gatti neri!!!!![xx(][:D] Canari malefici allora andiamo tutti in vacanza, noi si parte il 15 direzione Carnia, Friuli. Un saluto
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:57:59
ciao Paolo, ieri non ho lavorato perche' ad Ascoli era festa del patrono,allora mi sono dedicato al lavaggio camper,iniziando alle ore 6.00 esternamente per evitare il sole,e poi subito sotto il tendone per la pulizia interna,un po' caldo,pero' all'ombra. L'unica differenza che mi sembra di notare,e' che da me non e' piovuto,anzi ieri c'erano 38° e oggi invece 36°.[:D][:D][:D][:D][:D] Io parto lunedi' e mi fermero' a Maranello e un paio di giorni a Sestola per poi dirigermi a Trento per il ferragosto con i cognati sulle rive del lago di caldonazzo. SALUTI JO.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10202
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:59:02
quote:Originally posted by luci52
Medesima prassi, lunedi lavaggio, martedi polish, mercoledi inizio a caricare il camper e.........inizia il diluvio. Al momento c'è ancora una pioggerellina un pò fastidiosa. Camper lavato diluvio assicurato. Buona serata. Luci >
> Per evitare tutto questo LO LAVO PRIMA DI METTERLO A RIPOSO E AL COPERTO Così quando parto non piove quasi mai[8D] Ciao Franco
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:55:59
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao Paolo, ieri non ho lavorato perche' ad Ascoli era festa del patrono,allora mi sono dedicato al lavaggio camper,iniziando alle ore 6.00 esternamente per evitare il sole,e poi subito sotto il tendone per la pulizia interna,un po' caldo,pero' all'ombra. L'unica differenza che mi sembra di notare,e' che da me non e' piovuto,anzi ieri c'erano 38° e oggi invece 36°.[:D][:D][:D][:D][:D] Io parto lunedi' e mi fermero' a Maranello e un paio di giorni a Sestola per poi dirigermi a Trento per il ferragosto con i cognati sulle rive del lago di caldonazzo. SALUTI JO. >
>Ciao Jo, praticamente quando sarai a Maranello ti troverai a 15 km da casa mia, peccato che non ci sarò, altrimenti andavamo a mangiare le "crescentine". Comunque se vai a Sestola le troverai buone. Saluti Paolo.
17
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:51:50
Ciao Pan65, hai presente quando ti ho sorpassato mentre entravi all'autogrill poco prima di Voghera? ebbene, appena dopo l'area di servizio, fatti circa 3-4km sulla dx della strada,c'era un paesino con un campanile che si vedeva bene (e si sente anche di piu' [xx(]). Ecco proprio li' ci sto' io,che il prete fa' una scrreggetta,lo sento. se vuoi passare per la colazione,tranqui,la facciamo insieme,ma se suoni il campanello.. [}:)][}:)][}:)] Daniela rientra alle 6 dal turno di notte,in una fabbrica di plastica.. ti lascio immaginare il caldo e se si sveglia..ti lascio immaginare.. le fiamme e le saette.. he he he.. povera Dany ci vuole proprio un Monte Bianco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link