quote:Originally posted by Red Erik>Ciao Max, noi partiamo domenica mattina presto, destinazione Val Varaita, visto che passo dalle tue parti circa verso le 7,00 vengo a suonarti il campanello di casa [8D][8D][8D] Saluti a te, Daniela e Thor, da Paolo, Alessia e ELsa
che dire..io ci speravo..[:D][:D][:D] Ciao Paolo, lunedi' alle 18.30 ero morto. ieri alle 17 gia' barcollavo per il caldo.. ma oggi.. oggi.. alle 16 e' iniziato il diluvio universale.. (quasi avevam paura.. io ho mollato i flessibili..[:0] non si sa' mai..certi fulmini..certi boati..) adesso pioviggina,ma c'e' un fresco..un fresco.. temevo per la grandine,che a Tortona per un attimo e' venuta. ma a casa,tutto ok. LUI e' li' in cortile,tranquillo e pronto per domenica sera.. >
quote:Originally posted by luci52> Per evitare tutto questo LO LAVO PRIMA DI METTERLO A RIPOSO E AL COPERTO Così quando parto non piove quasi mai[8D] Ciao Franco
Medesima prassi, lunedi lavaggio, martedi polish, mercoledi inizio a caricare il camper e.........inizia il diluvio. Al momento c'è ancora una pioggerellina un pò fastidiosa. Camper lavato diluvio assicurato. Buona serata. Luci >
quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao Jo, praticamente quando sarai a Maranello ti troverai a 15 km da casa mia, peccato che non ci sarò, altrimenti andavamo a mangiare le "crescentine". Comunque se vai a Sestola le troverai buone. Saluti Paolo.
ciao Paolo, ieri non ho lavorato perche' ad Ascoli era festa del patrono,allora mi sono dedicato al lavaggio camper,iniziando alle ore 6.00 esternamente per evitare il sole,e poi subito sotto il tendone per la pulizia interna,un po' caldo,pero' all'ombra. L'unica differenza che mi sembra di notare,e' che da me non e' piovuto,anzi ieri c'erano 38° e oggi invece 36°.[:D][:D][:D][:D][:D] Io parto lunedi' e mi fermero' a Maranello e un paio di giorni a Sestola per poi dirigermi a Trento per il ferragosto con i cognati sulle rive del lago di caldonazzo. SALUTI JO. >