quote:Originally posted by maurito54> Sai io sono arrivata a 62 anni e le fette di prosciutto dagli occhi mi son cadute già da tempo. Se uno dice che lavora tanto lavora anche la moglie poi chiede una cosa così importante in regalo mi viene spontaneo credere che sia un burlone[:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Chissà perchè lo sport nazionale che va alla grande è "Fare i conti in tasca agli altri". Sono convinto che quando kinhai si leggerà le "belle" risposte alla sua giusta e lecita domanda, si convincerà, vedendo come "ragionano" i camperisti, che non è il camper che gli servirà. Bye >
quote:Originally posted by ledipimma> Certo, quasi di sicuro sarà anche così, ma allora diciamo che lo abbiamo fatto divertire per bene.
... Se uno dice che lavora tanto lavora anche la moglie poi chiede una cosa così importante in regalo mi viene spontaneo credere che sia un burlone[:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
Bye quote:Originally posted by kinhai> Ciao ! Purtroppo non posso regalarti il mio (vecchiotto sicuramente) perchè non me ne posso permettere un altro, però proprio stamattina ho visto un annuncio su plen air di una persona che vende il suo Laverda Trottolone a 2500 euro, mezzo che conosco perchè ce ne sta uno uguale nel rimessaggio dove ho il mio ed è un mezzo bello tosto, credo dell'82 ed ha sei posti letto, magari riesci a prendere quello! AUGURI.... Possa il tuo sogno avverarsi il più prestopossibile.
Grazie a tutti per le vostre risposte ma vi pare che io "perda la faccia" facendo uno scherzo così idiota. Sono anni che inseguo questo sogno, IL VOSTRO SOGNO CHE SI è REALIZZATO,Mi è già capitato di contattare due persone che regalavano la roulotte ma l'avevano già data. Tentar non nuoce.Ciao a tutti >
quote:Originally posted by kinhai> La roulotte è un'ltra cosa, è una scatola senza motore! Con tutto il rispetto x le carvan che fra l'altro io adoro! Ma un camper..... mah! Mi auguro che tu trovi il tuo Babbo Natale. M.S.
Grazie a tutti per le vostre risposte ma vi pare che io "perda la faccia" facendo uno scherzo così idiota. Sono anni che inseguo questo sogno, IL VOSTRO SOGNO CHE SI è REALIZZATO,Mi è già capitato di contattare due persone che regalavano la roulotte ma l'avevano già data. Tentar non nuoce.Ciao a tutti >
quote:Originally posted by maurito54> mi associo.
Chissà perchè lo sport nazionale che va alla grande è "Fare i conti in tasca agli altri". Sono convinto che quando kinhai si leggerà le "belle" risposte alla sua giusta e lecita domanda, si convincerà, vedendo come "ragionano" i camperisti, che non è il camper che gli servirà. Bye >