CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lo so che chi ce l'ha se lo tiene stretto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
18
papocamper
papocamper
29/09/2007 18
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:54:16
sono pienamente d'accordo con Pasotti 71id="size2">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:00:57
Albè, naturalmente dovranno essere fatte tutte le verifiche del caso non è che ci si mette a regalare roba solo perchè uno ha chiesto, su questo sono pienamente d'accordo. Se invece è un bluff bè tale rimarrà. Voglio semplicemente dire che, secondo me, è una boutade. E poi...scusa sai!, se volessi regalare un camper non lo darei certo a un emerito sconosciuto presente su un forum. Lo farei con maggiore oculatezza. Ciaoid="red">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:07:06
Io auguro a kinhai di trovare chi gli può regalare un vecchio camper. Certamente chi ha un vecchio camper e decide di prenderne uno nuovo può fruire della rottamazione, ma quanti di coloro che hanno un camper particolarmente vecchio acquistano un camper usato e non si vedono prendere indietro il vecchio? Mio fratello, ad esempio, ha appena acquistato un camper di 3 o 4 anni, ma nessuno ha voluto indietro il suo camper a GPL che, pur con il motore rifatto da circa un anno, arranca penosamente in salita, ma non ha praticamente alcun problema particolare, essendo ancora pienamente efficiente (il frigo non va a gas) e dotato di ben 3 BS convenzionali ma enormi e una stesa di pannelli solari allucinante. Anche le gomme sono di un anno, ora mio fratello, che lo ha messo in vendita, spera di rifarci almeno il valore dei pannelli, ma dubita di riuscirci. Indubbiamente il camper di mio fratello, in cui al massimo possono dormire e viaggiare 3 persone, è troppo piccolo per le esigenze di kinhai, ma non è detto che non vi sia qualcun altro che si trova a doversi disfare di un camper di maggiori dimensioni. Ciao, Aldo
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:15:58
ho dei dubbi anche io,lo ammetto, ma pure fosse un furbo, uno zingaro o altro, ben venga che uno lo chiede e non lo ruba no?????di questi tempi è già qualcosa[|)] forse a nessuno è venuto in mente che magari (suppongo e me ne scuso se non è così)lui si vergogna a dire che in realtà questo camper gli serve per dormirci, su di un terreno qnd va a lavorare il suo orto, o magari per viverci anche solo momentaneamente?non possiamo e non dobbiamo fare i conti in tasca a nessuno, è giusto che gli si dicano i pro ed i contro, i costi ecc, ma alla fine è adulto e vaccinato,saranno pure affari suoi se fa male i conti a fine mese no?anche io alla base del fatto che hai 3 bimbi consiglierei una bella tenda, ma non sono d' accordo sul fatto che prima di regalare si debbano fare le ricerche.....l' altruismo o la carità deve essere spontaneo e sentito, sennò non lo si fa e basta.Mica qnd dò qualche spiccio ad un barbone o suonatore in metro gli chiedo poi con quegli spicci che ci farà....se non mi ispira il tipo, i soldi non glieli dò affatto e risolvo!Ma se mi va di regalargli un sorriso,sono consapevole che se se li fuma o se li beve, pazienza! io la vedo così, e mi scuso di nuovo se ho illazionato magari qualcosa di offensivo sul suo conto. Mory
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:19:47
Nel 1984 sono andato ad abitare in un condominio in città, confinava sul retro con un'altro condominio che aveva un grande cedro sotto al quale ci stava parcheggiata una vespa Px125...ci ho abitato per dieci anni, la vespa è sempre rimasta ferma, sporca e nera per tutto quello che scendeva dall'albero...estate ed inverno sempre sotto le intemperie... Un giorno stavo tagliando dei rami e parlando col vicino arriviamo sul discorso motorini e faccio presente che me ne servirebbe uno per l'estate, per gli spostamenti casa montagna e mi sento dire..."prendi la mia vespa"...se ti arrangi a portartela via mi fai un grande favore... Totale la vecchia vespa a gratis è diventata mia con una bottiglia di vino e mi son sentito dire anche grazie... Ci sono camper in giro con dentro le galline...basta solo far incontrare domanda e offerta...ritengo che kinhai non sia sulla strada sbagliata! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:28:21
Ho letto in un'altro post di kinhai che lui fa il camionista per 14/15 ore al giorno e la moglie lavora e studia non credo proprio che gli serva per dormire e neanche che sia così povero, tanti di noi vivono con poco, certo che 3 bambini di 3/5 /7 anni sono impegnativi ma come farà quando andranno tutti a scuola???? Non gli faccio i conti in tasca però......................[?][?][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:36:11
Q.E.D. [:D][;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:48:20
Chissà perchè lo sport nazionale che va alla grande è "Fare i conti in tasca agli altri". Sono convinto che quando kinhai si leggerà le "belle" risposte alla sua giusta e lecita domanda, si convincerà, vedendo come "ragionano" i camperisti, che non è il camper che gli servirà. Bye
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:00:05
quote:Originally posted by maurito54
Chissà perchè lo sport nazionale che va alla grande è "Fare i conti in tasca agli altri". Sono convinto che quando kinhai si leggerà le "belle" risposte alla sua giusta e lecita domanda, si convincerà, vedendo come "ragionano" i camperisti, che non è il camper che gli servirà. Bye >
> Sai io sono arrivata a 62 anni e le fette di prosciutto dagli occhi mi son cadute già da tempo. Se uno dice che lavora tanto lavora anche la moglie poi chiede una cosa così importante in regalo mi viene spontaneo credere che sia un burlone[:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:11:47
O ragazzi anche io sono senza camper.[;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:12:27
quote:Originally posted by ledipimma
... Se uno dice che lavora tanto lavora anche la moglie poi chiede una cosa così importante in regalo mi viene spontaneo credere che sia un burlone[:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Certo, quasi di sicuro sarà anche così, ma allora diciamo che lo abbiamo fatto divertire per bene. Bye
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:17:50
A me sembra una persona educata che ha fatto una richiesta non proprio fuori luogo, visto che è Col, e visto che potrebbe risparmiare, quindi perchè non chiderlo? Che serve il 740 per fare queste domande? Mah!
17
kinhai
kinhai
08/10/2008 6
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:14:30
Grazie a tutti per le vostre risposte ma vi pare che io "perda la faccia" facendo uno scherzo così idiota. Sono anni che inseguo questo sogno, IL VOSTRO SOGNO CHE SI è REALIZZATO,Mi è già capitato di contattare due persone che regalavano la roulotte ma l'avevano già data. Tentar non nuoce.Ciao a tutti
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:52:30
io avrei da pagar le tasse qualcuno gentilmente si offre? con calma non c'è fretta chiedere è lecito rispondere è cortesia[;)] mi chiedevo ma se uno regala un camper poi gli deve dare della garanzia?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:56:23
quote:Originally posted by kinhai
Grazie a tutti per le vostre risposte ma vi pare che io "perda la faccia" facendo uno scherzo così idiota. Sono anni che inseguo questo sogno, IL VOSTRO SOGNO CHE SI è REALIZZATO,Mi è già capitato di contattare due persone che regalavano la roulotte ma l'avevano già data. Tentar non nuoce.Ciao a tutti >
> Ciao ! Purtroppo non posso regalarti il mio (vecchiotto sicuramente) perchè non me ne posso permettere un altro, però proprio stamattina ho visto un annuncio su plen air di una persona che vende il suo Laverda Trottolone a 2500 euro, mezzo che conosco perchè ce ne sta uno uguale nel rimessaggio dove ho il mio ed è un mezzo bello tosto, credo dell'82 ed ha sei posti letto, magari riesci a prendere quello! AUGURI.... Possa il tuo sogno avverarsi il più prestopossibile.
maculani
maculani
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:09:00
Scusate, ma non mi sembra che questo signore con la Sua richiesta abbia ucciso qualcuno da fargli una sentenza del tutto gratuita. Cordialmente.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:36:06
quote:Originally posted by kinhai
Grazie a tutti per le vostre risposte ma vi pare che io "perda la faccia" facendo uno scherzo così idiota. Sono anni che inseguo questo sogno, IL VOSTRO SOGNO CHE SI è REALIZZATO,Mi è già capitato di contattare due persone che regalavano la roulotte ma l'avevano già data. Tentar non nuoce.Ciao a tutti >
> La roulotte è un'ltra cosa, è una scatola senza motore! Con tutto il rispetto x le carvan che fra l'altro io adoro! Ma un camper..... mah! Mi auguro che tu trovi il tuo Babbo Natale. M.S.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 31/10/2008 alle: 00:40:06
mi sa che non ha pagato per internet è sparito, ma poi che paga il trapasso?
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:13:46
quote:Originally posted by maurito54
Chissà perchè lo sport nazionale che va alla grande è "Fare i conti in tasca agli altri". Sono convinto che quando kinhai si leggerà le "belle" risposte alla sua giusta e lecita domanda, si convincerà, vedendo come "ragionano" i camperisti, che non è il camper che gli servirà. Bye >
> mi associo.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:47:48
Se avessi un vecchissimo camper di poco valore (qualche migliaio di euro) e un amico non avesse la disponibilità per acquistare un VR pur desiderando di possederne uno, glielo venderei simbolicamente per 100 euro come ho già fatto per altri veicoli che possedevo. poi ragionate come volete e prendetemi pure per i fondelli. Claudio NB: probabilmente glielo "regalerei" anche se avesse la disponibilità per acquistarmelo in quanto non mi piace guadagnare sugli amici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link