quote:Originally posted by ledipimma> Al massimo per il gasolio potrebbe spendere 1000 € annuo. Acquistarlo decente verrebbe almeno 7 volte tanto e rimetterlo a posto altri 2000 € (treno di gomme nuove, freni, frizione, lavoretti vari...). Chiaro no? Piuttosto, va tenuto presente che se trovi un camper datato, difficilmente ci troverai installate le cinture di sicurezza per la cellula (o anche solo gli attacchi). Perciò corri il rischio di non poter dare una buona sicurezza ai tuoi figli durante i viaggi. Proprio in riferimento a quanto successo recentemente (e alla fragilità dei mezzi: https://www.camperonline.it/for... ) pensaci bene... Comunque auguri per la ricerca. [8D]
Senza offesa, ma se non puoi permetterti l'acquisto di un camper "vecchiotto" come puoi pensare di mantenerlo con quel che costa il gasolio????id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by Da.do> io il camper ce l' ho e giustamente mi si potrebbe dire e' facile fare commenti ! pero' in casa ragioniamo alla ns. maniera , e piuttosto che arrivare stirati per prendere qualcosa magari a scapito di un altra... quest' anno per esempio apparecchio per i denti 3000 euro... e si prospettano un paio di lavori condominiali 3500 +1500 euro... ovviamente gli auguro di coronare il suo sogno , perche' non si vive senza svaghi...
@ Oliver [:)]: così si rischia di impaurure troppo..., tutti i camper si sfacscerebbero in quel modo, anche un fiammenta Arca. Giusto invece raccomandare la prudenza (poi magari uno vecchio è anche più robusto e comunque va più piano dei 3000 turbo di adesso.. [;)]) @ Roberto [:)]: e se avesse fatto i conti mettendo già da parte quello che è strettamente necessario, e gli rimangono solo i soldi per andare in giro con il camper, che però deve "rimnediarlo" perchè poi non ne avrebbe per il gasolio o per le necessità? [V][V] Posso dire una cosa, cordialmente? Basta fare i conti in tasca, caso mai aiutiamolo con qualche idea se siamo convinti della sua buona fede (io credo a quello che scrive, poi posso sbagliare). >
quote:Originally posted by PinkPauly> Letto, per curiosità, tutto il post e trovo questa l'unica risposta sensata. Ciao Daniele
Nel 1984 sono andato ad abitare in un condominio in città, confinava sul retro con un'altro condominio che aveva un grande cedro sotto al quale ci stava parcheggiata una vespa Px125...ci ho abitato per dieci anni, la vespa è sempre rimasta ferma, sporca e nera per tutto quello che scendeva dall'albero...estate ed inverno sempre sotto le intemperie... Un giorno stavo tagliando dei rami e parlando col vicino arriviamo sul discorso motorini e faccio presente che me ne servirebbe uno per l'estate, per gli spostamenti casa montagna e mi sento dire..."prendi la mia vespa"...se ti arrangi a portartela via mi fai un grande favore... Totale la vecchia vespa a gratis è diventata mia con una bottiglia di vino e mi son sentito dire anche grazie... Ci sono camper in giro con dentro le galline...basta solo far incontrare domanda e offerta...ritengo che kinhai non sia sulla strada sbagliata! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Grinza> [:o)][:o)][:o)] Desgrasia'! Te stai aspettando l'Adria 660! [:D][:p][;)][:o)] -- gilby
O ragazzi anche io sono senza camper.[;)] >
quote:Originally posted by Roberto66> Certo, non te la prendere, solo che non sopporto come alcuni abbiano trattato il nostro amico kinhai, sai un conto è dare consigli o pareri, un altro è prenderlo in giro o farlo sentire uno stupido...[;)] Demis
ti riferisci a me ? avevo postato ma poi ho preferito cancellare perche' rileggendo potevi non essere in torto. pero' rileggendo questo... P.S ci si confronta anche se non si e' daccordo , o no ? Roberto >
quote:Originally posted by kinhai> la prossima volta sii più breve[:D][:D][:D] forse con qualche parola in meno avresti ottenuto qualcosa in più...[8D] Bye
cerco in regalo camper anche se c'è qualche cosa da rifare..CENSURA.... grazie! buon camper a tutti. >
quote:Originally posted by Demis80> quasi sempre giudico l' idea o il commento e non la persona e' il mio metodo per non litigare. Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Certo, non te la prendere, solo che non sopporto come alcuni abbiano trattato il nostro amico kinhai, sai un conto è dare consigli o pareri, un altro è prenderlo in giro o farlo sentire uno stupido...[;)] Demis
ti riferisci a me ? avevo postato ma poi ho preferito cancellare perche' rileggendo potevi non essere in torto. pero' rileggendo questo... P.S ci si confronta anche se non si e' daccordo , o no ? Roberto >
>
quote:Originally posted by mezza> QUOTO Pienamente a me e' capitato piu'o meno la stessa cosa anche con la stessa vespa Ragazzi lui ci ha provato non ha fatto niente di male e se poi trova qualcuno che vuole disfarsi del propio mezzo e lo regala "SARETE MICA INVIDIOSI" VICINO casa mia c'e' uno che tra unpo'lo rottama perche vole disfarsi del mezzo non trva a venderlo e i vicini gli mandano i vigili un giorno si e l'altro pure Ciao CIRO
[quote]Originally posted by PinkPauly
Nel 1984 sono andato ad abitare in un condominio in città, confinava sul retro con un'altro condominio che aveva un grande cedro sotto al quale ci stava parcheggiata una vespa Px125...ci ho abitato per dieci anni, la vespa è sempre rimasta ferma, sporca e nera per tutto quello che scendeva dall'albero...estate ed inverno sempre sotto le intemperie... Un giorno stavo tagliando dei rami e parlando col vicino arriviamo sul discorso motorini e faccio presente che me ne servirebbe uno per l'estate, per gli spostamenti casa montagna e mi sento dire..."prendi la mia vespa"...se ti arrangi a portartela via mi fai un grande favore... Totale la vecchia vespa a gratis è diventata mia con una bottiglia di vino e mi son sentito dire anche grazie... Ci sono camper in giro con dentro le galline...basta solo far incontrare domanda e offerta...ritengo che kinhai non sia sulla strada sbagliata! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by cordaraluca>
complimenti,che belle figura!!!!!!scrivete,scrivete e non sapete neanche la realtà di quei signori che potrebbero anche avere dei problemi seri e permanenti di salute tali da mangiarsi tutti i soldi guadagnati onestamente.perchè,onestamente lui corre dietro un sogno,ma noi tutti i sogno l'abbiamo già!e allora incominciamo a ricordarci a cosa serve questo forum,non certo da creare battibecchi inutili ma a dare consigli!nessuno si è preso la briga di dirgli che........al di sotto del 1,5 metri di statura in assenza di cinture di sicurezza i bambini non possono viaggiare??.certo s'infrangerà un sogno ma almeno siamo un pò costruttivi.senza saluti >