CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lo so che chi ce l'ha se lo tiene stretto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:34:21
quote:Originally posted by ledipimma
Senza offesa, ma se non puoi permetterti l'acquisto di un camper "vecchiotto" come puoi pensare di mantenerlo con quel che costa il gasolio????id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Al massimo per il gasolio potrebbe spendere 1000 € annuo. Acquistarlo decente verrebbe almeno 7 volte tanto e rimetterlo a posto altri 2000 € (treno di gomme nuove, freni, frizione, lavoretti vari...). Chiaro no? Piuttosto, va tenuto presente che se trovi un camper datato, difficilmente ci troverai installate le cinture di sicurezza per la cellula (o anche solo gli attacchi). Perciò corri il rischio di non poter dare una buona sicurezza ai tuoi figli durante i viaggi. Proprio in riferimento a quanto successo recentemente (e alla fragilità dei mezzi: https://www.camperonline.it/for... ) pensaci bene... Comunque auguri per la ricerca. [8D]

Modificato da Oliver il 31/10/2008 alle 12:57:10
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:39:01
forse mi faro' un nemico .. ma spero di no ! " avendo tre bambini piccoli non posso permettermelo" non sarebbe meglio conservare i soldi per necessita' piu' importanti ? per lo meno io ragionerei cosi'. Ciao Roberto
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:22:29
@ Oliver [:)]: così si rischia di impaurure troppo..., tutti i camper si sfacscerebbero in quel modo, anche un fiammenta Arca. Giusto invece raccomandare la prudenza (poi magari uno vecchio è anche più robusto e comunque va più piano dei 3000 turbo di adesso.. [;)]) @ Roberto [:)]: e se avesse fatto i conti mettendo già da parte quello che è strettamente necessario, e gli rimangono solo i soldi per andare in giro con il camper, che però deve "rimnediarlo" perchè poi non ne avrebbe per il gasolio o per le necessità? [V][V] Posso dire una cosa, cordialmente? Basta fare i conti in tasca, caso mai aiutiamolo con qualche idea se siamo convinti della sua buona fede (io credo a quello che scrive, poi posso sbagliare).
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:37:07
quote:Originally posted by Da.do
@ Oliver [:)]: così si rischia di impaurure troppo..., tutti i camper si sfacscerebbero in quel modo, anche un fiammenta Arca. Giusto invece raccomandare la prudenza (poi magari uno vecchio è anche più robusto e comunque va più piano dei 3000 turbo di adesso.. [;)]) @ Roberto [:)]: e se avesse fatto i conti mettendo già da parte quello che è strettamente necessario, e gli rimangono solo i soldi per andare in giro con il camper, che però deve "rimnediarlo" perchè poi non ne avrebbe per il gasolio o per le necessità? [V][V] Posso dire una cosa, cordialmente? Basta fare i conti in tasca, caso mai aiutiamolo con qualche idea se siamo convinti della sua buona fede (io credo a quello che scrive, poi posso sbagliare). >
> io il camper ce l' ho e giustamente mi si potrebbe dire e' facile fare commenti ! pero' in casa ragioniamo alla ns. maniera , e piuttosto che arrivare stirati per prendere qualcosa magari a scapito di un altra... quest' anno per esempio apparecchio per i denti 3000 euro... e si prospettano un paio di lavori condominiali 3500 +1500 euro... ovviamente gli auguro di coronare il suo sogno , perche' non si vive senza svaghi...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:43:20
quote:Originally posted by PinkPauly
Nel 1984 sono andato ad abitare in un condominio in città, confinava sul retro con un'altro condominio che aveva un grande cedro sotto al quale ci stava parcheggiata una vespa Px125...ci ho abitato per dieci anni, la vespa è sempre rimasta ferma, sporca e nera per tutto quello che scendeva dall'albero...estate ed inverno sempre sotto le intemperie... Un giorno stavo tagliando dei rami e parlando col vicino arriviamo sul discorso motorini e faccio presente che me ne servirebbe uno per l'estate, per gli spostamenti casa montagna e mi sento dire..."prendi la mia vespa"...se ti arrangi a portartela via mi fai un grande favore... Totale la vecchia vespa a gratis è diventata mia con una bottiglia di vino e mi son sentito dire anche grazie... Ci sono camper in giro con dentro le galline...basta solo far incontrare domanda e offerta...ritengo che kinhai non sia sulla strada sbagliata! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Letto, per curiosità, tutto il post e trovo questa l'unica risposta sensata. Ciao Daniele
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:18:35
quote:Originally posted by Grinza
O ragazzi anche io sono senza camper.[;)] >
> [:o)][:o)][:o)] Desgrasia'! Te stai aspettando l'Adria 660! [:D][:p][;)][:o)] -- gilby
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:56:58
Ragazzi, ma cos'ha fatto di male??? Ha solo chiesto, è inutile prenderlo in giro, chissà quanta gente su questo forum ha un camper nuovo, bello, costoso e poi ha debiti in giro e non paga nessuno... molto meglio una persona umile ma onesta!!! E poi voglio dirvi una cosa, ho un parente che ha la carrozzeria, e vi assicuro che a volte i clienti gli lasciano le auto vecchiotte tipo Y10, panda, uno, lancia Y, ecc... e gli dicono di trovare qualcuno che si faccia la voltura, quindi nulla è impossibile! kinhai, non prendertela, il mondo è fatto anche di individui così, ti auguro buona fortuna. Demis
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:13:28
Innanzitutto si dice per il tuo, non la tuo [:p] Comunque ti senti chiamato in causa? Io non ho fatto nessun nome, ho espresso un giudizio generico... ma si vede che ti senti toccato... rode eh [:D][:D][:D] pensa come si sarà sentito kinhai con tutte le cose che gli hanno detto... E come direbbe qualcuno...[:)] Cordialmente Demis Oh..oh ho risposto ad un messaggio che è stato cancellato, ma si l'interessato può leggere la mia risposta.

Modificato da Demis80 il 31/10/2008 alle 23:16:55
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:36:26
ti riferisci a me ? avevo postato ma poi ho preferito cancellare perche' rileggendo potevi non essere in torto. pero' rileggendo questo... P.S ci si confronta anche se non si e' daccordo , o no ? Roberto
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:44:31
quote:Originally posted by Roberto66
ti riferisci a me ? avevo postato ma poi ho preferito cancellare perche' rileggendo potevi non essere in torto. pero' rileggendo questo... P.S ci si confronta anche se non si e' daccordo , o no ? Roberto >
> Certo, non te la prendere, solo che non sopporto come alcuni abbiano trattato il nostro amico kinhai, sai un conto è dare consigli o pareri, un altro è prenderlo in giro o farlo sentire uno stupido...[;)] Demis
17
Pinozo
Pinozo
04/09/2008 26
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:48:42
quote:Originally posted by kinhai
cerco in regalo camper anche se c'è qualche cosa da rifare..CENSURA.... grazie! buon camper a tutti. >
> la prossima volta sii più breve[:D][:D][:D] forse con qualche parola in meno avresti ottenuto qualcosa in più...[8D] Bye
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/11/2008 alle: 01:27:33
quote:Originally posted by Demis80
quote:Originally posted by Roberto66
ti riferisci a me ? avevo postato ma poi ho preferito cancellare perche' rileggendo potevi non essere in torto. pero' rileggendo questo... P.S ci si confronta anche se non si e' daccordo , o no ? Roberto >
> Certo, non te la prendere, solo che non sopporto come alcuni abbiano trattato il nostro amico kinhai, sai un conto è dare consigli o pareri, un altro è prenderlo in giro o farlo sentire uno stupido...[;)] Demis
>
> quasi sempre giudico l' idea o il commento e non la persona e' il mio metodo per non litigare. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 01/11/2008 alle 01:33:38
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/11/2008 alle: 20:53:56
quote:Originally posted by mezza
[quote]Originally posted by PinkPauly
Nel 1984 sono andato ad abitare in un condominio in città, confinava sul retro con un'altro condominio che aveva un grande cedro sotto al quale ci stava parcheggiata una vespa Px125...ci ho abitato per dieci anni, la vespa è sempre rimasta ferma, sporca e nera per tutto quello che scendeva dall'albero...estate ed inverno sempre sotto le intemperie... Un giorno stavo tagliando dei rami e parlando col vicino arriviamo sul discorso motorini e faccio presente che me ne servirebbe uno per l'estate, per gli spostamenti casa montagna e mi sento dire..."prendi la mia vespa"...se ti arrangi a portartela via mi fai un grande favore... Totale la vecchia vespa a gratis è diventata mia con una bottiglia di vino e mi son sentito dire anche grazie... Ci sono camper in giro con dentro le galline...basta solo far incontrare domanda e offerta...ritengo che kinhai non sia sulla strada sbagliata! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> QUOTO Pienamente a me e' capitato piu'o meno la stessa cosa anche con la stessa vespa Ragazzi lui ci ha provato non ha fatto niente di male e se poi trova qualcuno che vuole disfarsi del propio mezzo e lo regala "SARETE MICA INVIDIOSI" VICINO casa mia c'e' uno che tra unpo'lo rottama perche vole disfarsi del mezzo non trva a venderlo e i vicini gli mandano i vigili un giorno si e l'altro pure Ciao CIRO
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 01/11/2008 alle: 23:55:31
Ieri un bel 238 mansardato, una rarità per il 238, è andato a fuoco. Era fermo nello stesso punto da almeno tre anni, e non è la prima volta che capita, (sempre con i 238). Magari il proprietario avrebbe fatto meglio a regalarlo a qualcuno. Comunque il fatto che qualcuno faccia i conti in tasca a una persona che molto civilmente ha richiesto un oggetto in regalo mi sconcerta. Io non mi permetterei mai di criticare chi acquista un mezzo da 60.000 euro con rate da 120 mesi, anche se personalmente non lo faccio e mi sono "accontentato" di un mezzo usato da 16.000 euro pagato in un'unica soluzione. PS: Il regalo non è poi una cos così desueta. Io regalo tre vecchi computer P166 - P350 - P650 perfettamente funzionanti perchè non sopporto l'idea di buttare un oggetto che funziona.
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 02/11/2008 alle: 14:47:25
complimenti,che belle figura!!!!!!scrivete,scrivete e non sapete neanche la realtà di quei signori che potrebbero anche avere dei problemi seri e permanenti di salute tali da mangiarsi tutti i guadagnati onestamente.perchè,onestamente lui corre dietro un sogno,ma noi tutti i sogno l'abbiamo già!e allora incominciamo a ricordarci a cosa serve questo forum,non certo da creare battibecchi inutili ma a dare consigli!nessuno si è preso la briga di dirgli che........al di sotto del 1,5 metri di statura in assenza di cinture di sicurezza i bambini non possono viaggiare??.certo s'infrangerà un sogno ma almeno siamo un pò costruttivi.senza saluti
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 02/11/2008 alle: 15:11:59
quote:Originally posted by cordaraluca
complimenti,che belle figura!!!!!!scrivete,scrivete e non sapete neanche la realtà di quei signori che potrebbero anche avere dei problemi seri e permanenti di salute tali da mangiarsi tutti i soldi guadagnati onestamente.perchè,onestamente lui corre dietro un sogno,ma noi tutti i sogno l'abbiamo già!e allora incominciamo a ricordarci a cosa serve questo forum,non certo da creare battibecchi inutili ma a dare consigli!nessuno si è preso la briga di dirgli che........al di sotto del 1,5 metri di statura in assenza di cinture di sicurezza i bambini non possono viaggiare??.certo s'infrangerà un sogno ma almeno siamo un pò costruttivi.senza saluti >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link