quote:Originally posted by navarre> Grazie,spero che i tuoi amici abbiano ragione. In quanto a me,io sono "alternativo" sono "alternativo" anche agli "alternativi".No?
Complimenti molto bello, e a quanto dicono dei miei amici anche molto valido come mezzo. Piuttosto a te ti facevo più "alternativo", un po' rasta e non ti immaginavo vestito tipo impresario delle pompe funebri [:D] >
quote:Originally posted by bebbos9>bella bebbo,un grazie di cuoreid="size3">id="black">id="navy">
COMPLIMENTIid="navy">id="size6"> Però mo fà a cortesia........ GODETEVELOOOOOOOOOOOOid="navy">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bebbo S9 >
quote:Originally posted by sadava>grazie sadava danieleid="size3">id="navy">
Complimenti anche da parte ns Davvero bel mezzo, buoni km[:)] Daniele & Family >
quote:Originally posted by Laro>grazie Laro ma dovro' aspettare un po' per i km azzid="navy">id="size3">
id="size3">id="Impact">id="red">E VAIIIIII Buoni Km Laro >
quote:Originally posted by Roberto66>aho speriamo di no!id="size3">id="red">
perche' lo sorreggete ? se lo mollate cade ?[:D][:D][:D] ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roma 1927>grazieid="Book Antiqua">id="size3">id="orange"> Roma id="Book Antiqua">id="size3">id="red">(1927). l'ho preso sulla pontina.
Complimentoni!!!!!!!!!!...ma dove lo hai preso il simbolo non mi sembra sconosciuto... >
quote:Originally posted by biaso60>grazie Edo .....fatto...su adria club!
Complimenti ganja gran bel mezzo Tanti km sereni e..... ...... per il benvenuto nel club ti aspettiamo su gruppi. (io intanto anticipo gli onori gia da qui) Ciao Edo >
quote:Originally posted by ganja> Cavolo allora eri tu da Zaccari l'altro giorno[:0][:0]...porca miseria a saperlo ti salutavo che sono passato per il market che mi serviva una cosa che ancora non è arrivata...
quote:Originally posted by Roma 1927>grazieid="Book Antiqua">id="size3">id="orange"> Roma id="Book Antiqua">id="size3">id="red">(1927). l'ho preso sulla pontina.
Complimentoni!!!!!!!!!!...ma dove lo hai preso il simbolo non mi sembra sconosciuto... >
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood> non ti sfugge proprio nulla he[;)][8D][:D][:)] complimenti per il mezzaccio
è solo la targa che stona!! quel DSid="size3">id="red"> proprio mi sembra un pugno nello stomaco [:D][:D][:D] Lexion >
quote:Originally posted by Elefantino> cosa vuoi, per ridere questo ed altro!!!! Lexion
quote:Originally posted by guybrush treepwood> non ti sfugge proprio nulla he[;)][8D][:D][:)] complimenti per il mezzaccio
è solo la targa che stona!! quel DSid="size3">id="red"> proprio mi sembra un pugno nello stomaco [:D][:D][:D] Lexion >
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood>leggilo in francese è desseè e significa dea lo so perchè possiedo un citroen ds e questa e' la storia del suo nome!
quote:Originally posted by I Lilla>grazie di cuore marcella ciao!
Vedo che Bufalo Bill si è modernizzato: adesso ha un cavallo motorizzato sotto il sedere.......con l'augurio di godervelo tantissimo ciao ciao Marcella ![]()
>
quote:Originally posted by ganja>id="size1"> Sembra che ci siano 2 WC vedendo gli sportellini dietro di te, ma cosa sono?? CMQ COMPLIMENTI!!
Eccoci:ganja e ganjetto. il comandante non si vede in quanto scatta. il mezzo e'lui adria 640 sk id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">>