quote:Originally posted by lori c.> Ma ci sei....o ci fai [?] [?] [?] Ciao Lori, allora..... ogni tanto ti fai viva. Dai non sparire di nuovo e torna a rompere le scatole con me su ANSC Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ci sono anch'io [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Musi> Carissimo, ho inserito un post proprio adesso su ANSC, ma credimi l'ho fatto solo per chi in questo momento ha bisogno di sentire affetto intorno a sé. Gli altri? Lasciamo perdere..... Ve ne siete accorti in due-tre, che non ci sto più, a proposito di buchi nell'acqua. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Ma ci sei....o ci fai [?] [?] [?] Ciao Lori, allora..... ogni tanto ti fai viva. Dai non sparire di nuovo e torna a rompere le scatole con me su ANSC Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">[/brown]>
quote:Carissimo, ho inserito un post proprio adesso su ANSC, ma credimi l'ho fatto solo per chi in questo momento ha bisogno di sentire affetto intorno a sé. Gli altri? Lasciamo perdere..... Ve ne siete accorti in due-tre, che non ci sto più, a proposito di buchi nell'acqua. Ciao Loredana RM>> Non è vero che se ne sono accorti in due o tre. Ho rispetto delle decisioni altrui e non mi permetto di intervenire. Bentornata. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by sfinge62> ANSC = Altro Non Sui Camper Ciaoid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Dai non sparire di nuovo e torna a rompere le scatole con me su ANSC Scusate l'ignoranza cosè?[:(] Ciao Roberto >
quote:Originally posted by franz58> Ciao di tante risposte, nessuna corretta. L'ADESIVO NON ESISTE!id="Arial Black">id="red"> Se ti va te lo stampi a colori e poi te lo plastifichi. Dietro casa ho chi stampa adesivi. potrei anche chiedere un preventivo per... 1000-2000 pezzi, che ne dite? [:0][;)]id="size2"> -- gilby
Richiesta: Come si puo' avere il LOGO ADESIVO DI CAMPER ON LINEid="red">[?] Francoid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao io me lo sono fatto fare molto simile all'originale che si trova in home page, compreso il contorno oro. In più ho fatto fare il mio nick, costo dell'operazione 2 loghi COL e 2 Nick 40 euro[:D] ben spesi. Ciao Roberto
quote:Originally posted by franz58> Ciao di tante risposte, nessuna corretta. L'ADESIVO NON ESISTE!id="Arial Black">id="red"> Se ti va te lo stampi a colori e poi te lo plastifichi. Dietro casa ho chi stampa adesivi. potrei anche chiedere un preventivo per... 1000-2000 pezzi, che ne dite? [:0][;)]id="size2"> -- gilby
Richiesta: Come si puo' avere il LOGO ADESIVO DI CAMPER ON LINEid="red">[?] Francoid="size2">id="blue"> >
>
Silvio