CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Logo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/03/2007 alle: 09:52:01
vabbè, non esiste l'adesivo.... Basta stampare il logo su uno "sticker" trasparente o su un'etichetta 29,7x21 invece che su un foglio di carta "normale". Se andate in una buona copisteria ve lo stampano in due secondi altrimenti andate da "Buffetti" o negozi simili, comprate lo "sticker" o il foglio adesivo e lo stampate da soli. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/03/2007 alle: 09:58:01
si può fare, ecco l'esempio: ovviamente è solo un esempio, si può fare meglio...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:04:37
Grazie Silvio [:)] è esattamente quello che desideravo fare. Nel file che invio io, non c'è scritto "Conta su di me", che è specifico per chi ha aderito alla tua iniziativa (e qui si apre un'altra richiesta di informazioni, da leggere eventualmente nel thread "Conta su di me" qui vicino). Per i curiosi: il logo di camperonline viene copiato da "download del logo" qui accanto ed allargato rispettando le dimensioni del foglio in orizzontale. Il nick viene inserito con un qualsiasi "wordart" (Inserisci - Immagine - WordArt). Personalmente, non ho fatto l'adesivo perché mi piace anche l'anonimato (ALLE TERME, AD ESEMPIO!!!) e appoggio il famoso foglio sul cruscotto del camper quando sono ferma ai raduni. Per chi non lo avesse mai provato, è bello entrare in un parcheggio (diciamo quando non si hanno appuntamenti di alcun genere) e vedere che qualcuno tiene esposto il logo di CoL!! Ti senti a casa [^]... beh, oddio, dipende.....[:D] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:24:32
quote:Originally posted by lori c. Senza polemica, ma 66 persone hanno letto il mio messaggio e solo 3 hanno dato un cenno di assenso. Non mi dite che CV non lo conosce nessuno!!! Poi non chiedetemi "Perché?" la risposta è tutta là (ed io la conoscevo in anticipo). >
> Scusa Lori se mi permetto di dire una cosa. A me sinceramente fa fatica rispondere ad un SMS, non sono veloce. Allora preferisco telefonare. Oppure rispondere privatamente per condoglianze, auguri di compleanno, nascita di un figlio, perdita di un animale o per qualcuno che diventa nonno. Non credi che, senza che uno compaia in risposta sul forum, possa aver fatto come generalmente faccio io? Ciao [:)] Silvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/03/2007 alle: 12:08:17
Carissimo, ti ho scritto in privato [:)] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/03/2007 alle: 07:07:02
Ecco come ho fatto realializzare il logo Saluti Roberto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:16:59
quote:Originally posted by SilvioTS
>
> Torno a suggerire agli amici di CoL, di contattarmi per avere un fac-simile di questo "logo+nick". Buoni incontri a tutti (è quello lo scopo, no?). Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/03/2007 alle: 10:36:44
ovviamente senza la scritta "Conta su di me"![;)] provate anche voi a crearne di personalizzati, in fondo basta copiare su un foglio di Word il logo e per il vs nick utilizzate la funz. WordArt: ci sono un sacco di font gia' bell'è pronti molto fantasiosi e se non vi basta potete personalizzarli all'infinito!!! [:D][:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:38:50
Ciao Angela: tutto giusto (infatti avevo scritto fac-simile). Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 23/03/2007 alle: 12:41:10
Ok...ho aperto l'argomento, sapevo che c'era un logo credevo solo che la redazione di COL avesse un recapito x farne richiesta dietro pagamento. Ho trovato un sito su ebay,(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300088165021id="blue">) dove mi sono servito e mi sono trovato molto bene, potrebbe fare al caso nostro....come è gia'stato fatto, si puo' calcolare quanti ne vogliamo e chiedere un preventivo, oppure ognuno se lo ordina x conto suo.id="blue">id="size2"> Ecco quello che mi sono fatto fare (largo cm 25) x 10 pezzi 40€ +10€ spedizione. Grazie a tutti Francoid="size2">id="blue">id="red">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/03/2007 alle: 14:13:28
Fai bene a fare pubblicità, ma non vedo per quale motivo si dovrebbero spendere 50 eurozzi per una cosa che si può fare gratuitamente, in my opinion, of course. Ciao Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:16:46
Perchè una cosa è stamparsi un pezzo di carta ed attaccarlo al vetro dall'interno, un altro è avere un adesivo da attaccare esternamente esposto al vento, al sole, alle intemperie... questione di gusti... -- gilby
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:09:13
Due piccioni con una fava: da una parte mi scuso con Franco (franz58) per averlo "maltrattato" e dall'altra riporto in auge questo post. Per entrambi gli interessati (chi al logo+nick, chi all'adesivo da acquistare su e-bay): i vostri messaggi siano benvenuti [:)]. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link