quote:Originally posted by Kinobi> Scusa, ma tu l'hai preso nuovo o usato ? Sul nuovo sono senz'altro d'accordo sul fatto che forse a Bari (soprattutto dalla concessionaria "storica") si possono spuntare dei prezzi particolarmente competitivi, oltre a degli accessori in omaggio. Diverso, invece, è il discorso dell'usato (e mi pare che di questo si stava parlando in questo post), dove spesso vengono richieste cifre davvero esorbitanti.
Io ho preso il camper a Bari, e devo invece dire che mi parevano competitivi di prezzo. Sono del Nord. E >
quote:Originally posted by fafuecos> se quella storica comincia con la H... non ho riscontrato differenze di prezzo sull'usato, anzi mi sembravano molto allineati... troppo allineati. Per il resto, si, devo dire che alla H... ci sanno fare di piu' con i clienti, danno piu' soddisfazione, ti ascoltano, si prensono i dati, danno un preventivo su carta intestata etc. Ho scoperto, invece, che quando dicono "se mi riporti l'usato entro 12 mesi dallì'acquisto te lo valuto quanto lo hai pagato" nasconde un'insidia: su quello che acquisti dandolo in permuta non fanno neanche un euro di sconto, cosa che fanno se acquisti senza permuta. Comunque alla fine il mio l'ho preso da luisauto, perche' ero spudoratamente raccomandato [8D] lamps M
a questo punto... scusate.. ma l'altra(...), quella "storica" resta la migliore... sicuramente più professionale e queste meschinità non le fa di certo...ah, e poi comunque c'è ..l'altra ancora...quella più recente...[:)] >
quote:Originally posted by Jack1957> Ciao Jack, il mio ..."l'ho comprato a Bologna" era riferito all'ATTUALE Adriatik......il nuovo non l'ho ancora preso!!!!!!!!! VOLETE TUTTI TROPPI SOLDI !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
CIAO A TUTTI .................. GIUSEPPE AUGURI PER IL TUO NUOVO CAMPER!!! .......... PER TUTTI FATE CONTO COME SE LE FACCINE LE METTO TUTTE!! CIAO.............JACK >