CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Luisauto concessionaria camper Bari-

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:56:44
Sabato pomeriggio, alla ricerca di una caravan dignitosa e da spendere poco, da regalare a mio figlio, entro per la prima volta nella concessionaria Luisauto caravan di Bari- Chiarisco al cordiale venditore che non sono un neofita e che da 30 anni uso camper cambiandone più di una decina....quindi...più o meno...ne capisco di questo mondo....[;)][;)][;)] risultato:mi propone una adria del 91,mt 4,50 circa, pulita, dignitosa,senza boiler, senza stufa,senza gancio antisbandamento etc etc,valore di mercato,a mio giudizio, sui 2.000/3.000- La sua richiesta è di 7.800 (settemilaottocento)....[:0][:0][:0] più gli accessori da montare. Ovviamente ho ringraziato e salutato...[:D][:D][:D] No comment-[}:)][}:)][}:)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:13:36
Purtroppo a Bari non c'è concorrenza: esistono sostanzialmente due sole concessionarie che fanno il bello ed il cattivo tempo. Il problema sta anche nel fatto che dalle nostre parti ci sono sempre più neofiti e, quindi, i venditori professionisti sanno che prima o poi il..."pollo" lo troveranno !

Modificato da bottastra il 28/04/2008 alle 14:31:38
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:55:40
E pensare che io sono andato fino a Bologna .......per comprarmi il camper .......e LUISAUTOid="size4">.....non ci credeva !!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:02:08
Purtroppo non è facile andare in giro per l'Italia alla ricerca di un camper da acquistare, soprattutto se si ha un mezzo da dare in permuta !
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:04:28
VERO!!! [:(][:(] E ne approfittano !!![B)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 28/04/2008 alle 17:05:06
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:56:52
a questo punto... scusate.. ma l'altra(...), quella "storica" resta la migliore... sicuramente più professionale e queste meschinità non le fa di certo...ah, e poi comunque c'è ..l'altra ancora...quella più recente...[:)]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 29/04/2008 alle: 06:21:19
Io ho preso il camper a Bari, e devo invece dire che mi parevano competitivi di prezzo. Sono del Nord. E
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:03:42
Non c'è dubbio che presso la cosiddetta concessionaria "storica" ci sono più margini di manovra, soprattutto in fatto di permute. Per quanto riguarda i prezzi dell'usato, però, sono del parere che a Bari siano un pò dappertutto piuttosto elevati (a proposito, quale sarebbe la concessionaria più recente a cui fa riferimento "fafuecos" ? Se è quella dell'amico "jack1957" non credo che possa fare testo, perchè non ha un grosso assortimento di mezzi usati). Poi molto dipende dal periodo in cui si acquista: è ovvio che a fine stagione (diciamo da giugno in poi) si riescono a spuntare dei prezzi più vantaggiosi, perchè le concessionarie cominciare a temere di doversi tenere i mezzi sul groppone sino alla stagione successiva.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/04/2008 alle: 11:07:14
VERO!!![:(][:(] E ne approfittano !!![B)] ( di nuovo[:D] ) Saluti Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/04/2008 alle: 11:53:09
quote:Originally posted by Kinobi
Io ho preso il camper a Bari, e devo invece dire che mi parevano competitivi di prezzo. Sono del Nord. E >
> Scusa, ma tu l'hai preso nuovo o usato ? Sul nuovo sono senz'altro d'accordo sul fatto che forse a Bari (soprattutto dalla concessionaria "storica") si possono spuntare dei prezzi particolarmente competitivi, oltre a degli accessori in omaggio. Diverso, invece, è il discorso dell'usato (e mi pare che di questo si stava parlando in questo post), dove spesso vengono richieste cifre davvero esorbitanti.
17
marangiom
marangiom
28/04/2008 121
Inserito il 29/04/2008 alle: 12:04:08
quote:Originally posted by fafuecos
a questo punto... scusate.. ma l'altra(...), quella "storica" resta la migliore... sicuramente più professionale e queste meschinità non le fa di certo...ah, e poi comunque c'è ..l'altra ancora...quella più recente...[:)] >
> se quella storica comincia con la H... non ho riscontrato differenze di prezzo sull'usato, anzi mi sembravano molto allineati... troppo allineati. Per il resto, si, devo dire che alla H... ci sanno fare di piu' con i clienti, danno piu' soddisfazione, ti ascoltano, si prensono i dati, danno un preventivo su carta intestata etc. Ho scoperto, invece, che quando dicono "se mi riporti l'usato entro 12 mesi dallì'acquisto te lo valuto quanto lo hai pagato" nasconde un'insidia: su quello che acquisti dandolo in permuta non fanno neanche un euro di sconto, cosa che fanno se acquisti senza permuta. Comunque alla fine il mio l'ho preso da luisauto, perche' ero spudoratamente raccomandato [8D] lamps M
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 01/05/2008 alle: 11:01:56
CIAO A TUTTI L'IMPORTANTE E' FARSI MACELLARE DAL MACELLAIO DI CUI CI SI SENTE PIU' SODDISFATTI!! GIUSEPPE AUGURI PER IL TUO NUOVO CAMPER!!! FAFUECOS....FAFUECOS.......CIAO,CIAO!!![;)] PER TUTTI FATE CONTO COME SE LE FACCINE LE METTO TUTTE!! CIAO.............JACK
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:07:26
quote:Originally posted by Jack1957
CIAO A TUTTI .................. GIUSEPPE AUGURI PER IL TUO NUOVO CAMPER!!! .......... PER TUTTI FATE CONTO COME SE LE FACCINE LE METTO TUTTE!! CIAO.............JACK >
> Ciao Jack, il mio ..."l'ho comprato a Bologna" era riferito all'ATTUALE Adriatik......il nuovo non l'ho ancora preso!!!!!!!!! VOLETE TUTTI TROPPI SOLDI !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link