quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 22/12/2009 11:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... difficoltà di parcheggio? Io ne ho uno di 7,20 m ma particolari problemi non ne ho avuti ma non sono neanche andato a cercarmeli... Per il resto solo vantaggi
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 22/12/2009 11:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tutte le volte che ho cambiato il camper l'ho comprato più grosso, anche se l'equipaggio diminuiva. Adesso siamo in due con un 7.25 su Transit. Finalmente c'è posto per tutto, che meraviglia! Non sono più costretto a lasciare qualcosa a casa, anzi mia moglie ha gia trovato il modo di occupare ogni angolo libero ed io di riempire il garage con ogni sorta di aggeggio. Lo trovo stabile e ben guidabile con l'asse posteriore gemellato anche se, ovviamente, non si tratta di un furgonato di 5 metri. Controlla bene: vedrai che si tratta di 7 metri e 25.5 cm!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/12/2009 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è proprio così, mi sono fatto un bel camper lunghetto e la mia autostima è salva, anche la consorte apprezza molto, a livello di abitabilità s'intende....[:p][:p][:p] Con simpatia Davide
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/12/2009 21:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi ti sei trasformato da camperista a possessore di camper! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/12/2009 12:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgrunt! [:o)][:o)][^][^]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/12/2009 12:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E comunque intendevo mercanzia varia di scorta, accessoristica idrica meccanica ed elettrica e campeggistica, ecc..., non costosi ed inutili marchingegni da esibire! Tiè. [:)][;)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/12/2009 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Auguri!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 23/12/2009 21:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> banalmente aumentano le esigenze soggettive... 20 anni fa andavamo in moto più tenda... oggi non credo che mia moglie durerebbe più di 3 gg con una vacanza così... [;)] Con l'età amiamo stare un po' più comodi e generalmente da giovane sei più spiantato, mentre con gli anni qualcosa in più riesci a metterlo da parte.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/12/2009 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quote la terza corsia è off limith ( come fanno a sapere che superi i 7 metri e non misuri 650 ? quando passi nei tratti "tutor" sanno vita morte e miracoli...per cui. Marco