CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma allora...... questi Mc Louis?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/12/2006 alle: 20:28:33
il problema fondamentale non e chi ha avuto problemi o no... e vero si può essere fortunati ma il fatto è che bisogna capire due cose fondamentali: 1) se ad esempio un Mclouis da 40000 euro vale 40000 euro... (solidità, affidabilità, qualita dei materiali ecc) 2) se l'assistenza della casa madre è seria a tal punto da garantire un buon prodotto con tutti i suoi pro e contro.. fatto questo si potra giudicare un Mclouis.... in maniera oggettiva e non personale..

Modificato da Topoteoo il 08/12/2006 alle 20:30:14
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 09/12/2006 alle: 12:15:56
un Mclouis 6 posti costa 32.000 e non 40.000.
21
p6955r
p6955r
19/03/2004 3
Inserito il 09/12/2006 alle: 23:16:00
Sono un felice possessore di un mc luis 620 Tandy plus del 2004, che a parte il problema "peso" (eccessivo), comune a tutti i camper moderni con un minimo di accessori e risolto con una balestra in più, non ha avuto alcun problema. Non trovo giusto "puntare il dito" su una marca particolare che in fin dei conti fa prodotti ottimi nel rapporto qualità/prezzo. Mi spiace chi è stato sfortunato nell'acquisto .. per tutti i mezzi ... che hanno creato problemi .. anche quelli costosissimi e di cui i più non ne parlano per timore di "brutte figure". Ed ovviamente la solidarietà è ancora maggiore per i colleghi di marca sfortunati. Consiglio la marca anche come post vendita trovando la casa madre disponibile a sostituzioni di pezzi anche dubbi, vivendo un'esperienza del genere proprio in questi giorni. Annuncio fin da ora che non solo non lavoro per Mc Luis ma non ho nulla a che fare con il mondo dei camper se non come fruitore per vacanze. Ciao a tutti e.. viva i camper..
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:18:05
ALLORA..... VIVA I MC LOUIS!!!! CIAO A TUTTI![;)][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 19:44:51
pure io ho mc schifo,e si devono vergognare a non risolvere i problemi tanti tanti
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 11/12/2006 alle: 20:13:27
Ho un Glen 364-g e lo ritengo un buon camper. E' un mezzo che vale quello che costa. Alcuni difetti di assemblaggio che ho riscontrato li hanno avuti anche amici con mezzi più blasonati. Ho anche visto che hanno una alta valutazione dell'usato. Non sono invece molto contento dell'assistenza, come avrete potuto leggere nel mio post sul gruppo SEA, ma spero che si sia trattato solo di un caso particolare. ciao paolo (FI)
piega23
piega23
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:11:37
ieri in giro x le autostrade ne avrò visti a decine..un motivo ci sarà!!!!.....W MC LOUIS!!!!!
mc 430
mc 430
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:38:44
ho un mc 430 del 2005 perfetto, pochissimi problemi risolti egregiamente dalla assistenza "sea "di bologna PS :forse molti proprietari di un mc non sono a conoscenza che in molte citta ci sono assistenze della sea pronte a risolvere i tuoi problemi piu velocemente rispetto ai concessionari
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 09:48:06
quote:Originally posted by mc 430
ho un mc 430 del 2005 perfetto, pochissimi problemi risolti egregiamente dalla assistenza "sea "di bologna PS :forse molti proprietari di un mc non sono a conoscenza che in molte citta ci sono assistenze della sea pronte a risolvere i tuoi problemi piu velocemente rispetto ai concessionari >
> Se molte concessionarie non sono all'altezza di risolvere i problemi, dovranno solo chiudere e basta. Io sono di Forlimpopoli e lo comperato in zona a 10 km. da casa non posso andare a per risolvere i problemi a Mantova, senno che ci fa in zona una concessionaria, solo x vendere, e uno schifo pensano solo a vendere, spero che le persone che devono comprare dei camper che riflettono bene cosa sta comperando, non comprate solo chiacchiere del concessionario....
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 12/12/2006 alle: 10:31:28
quote:Originally posted by CavalloPazzo
ho un mc 430 del 2005 perfetto, pochissimi problemi risolti egregiamente dalla assistenza "sea "di bologna PS :forse molti proprietari di un mc non sono a conoscenza che in molte citta ci sono assistenze della sea pronte a risolvere i tuoi problemi piu velocemente rispetto ai concessionari >
> Se molte concessionarie non sono all'altezza di risolvere i problemi, dovranno solo chiudere e basta. Io sono di Forlimpopoli e lo comperato in zona a 10 km. da casa non posso andare a per risolvere i problemi a Mantova, senno che ci fa in zona una concessionaria, solo x vendere, e uno schifo pensano solo a vendere, spero che le persone che devono comprare dei camper che riflettono bene cosa sta comperando, non comprate solo chiacchiere del concessionario....
>
> SCUSA MA NON HO CAPITO CHE TIPO DI PROBLEMI HAI AVUTO CON IL CAMPER???....VEDO SOLO CHE SEI MOLTO SCONTENTO..MA CON CHI??? CONCESSIONARIO, MC LOUIS, IL TUO MEZZO????[?][?]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:09:36
quote:Originally posted by Anto2074
quote:Originally posted by CavalloPazzo
>
> SCUSA MA NON HO CAPITO CHE TIPO DI PROBLEMI HAI AVUTO CON IL CAMPER???....VEDO SOLO CHE SEI MOLTO SCONTENTO..MA CON CHI??? CONCESSIONARIO, MC LOUIS, IL TUO MEZZO????[?][?]
>
> Con tutto il gruppo....mc sea tu pensa un po che siccome il camper a vuoto non e la tara dichiarata dalla ditta e per pesarlo quei signori mi vogliono fare smontare la radio e il pannello solare x togliere 5ql in + questo x il gruppo x la concessionaria non ne parliamo, una volta usciti e pagato se ne fregano, dovrei andare a mantova... chi mi paga i giorni che perdo e le spese che mi comportono andare è venire? lo preso vicino casa x avere assistenza.
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 26/12/2006 alle: 18:04:42
LEGGETE https://www.camperonline.it/for... ......Vi racconto la mia esperienza...ero in vacanza e dopo una stradina sterrata mi ritrovo il camper pieno di polvere...guardo meglio e la parete di sx si è staccata dal pavimento spanciando all'esterno (ci si potevano infilare le dita). Il mezzo, di 3 anni e pochi mesi, lo porto al concessionario Camping Sport Magenta che lo guardano con superficialità considerando la garanzia ormai scaduta (da pochi mesi). Allora contatto il gruppo SEA che dopo aver ricevuto le foto non si fanno più vivi....in fiera a Rimini torno alla carica e la risposta è stata.."LEI HA FATTO TROPPE STRADE ACCIDENTATE". Nel risistemare il mezzo ho notato successivamente che anche la parete posteriore si stava staccando dal pavimento e la causa è l'utilizzo di viti non in acciaio (dopo 3 anni completamente arrugginite e tranciate) e solo 7 viti per tenere assieme tutta la fiancata avvitata lateralmente al pavimento!?! Grande qualità costruttiva! A mio avviso sul libretto Mc Louis dovrebbero scivere "SOLO PER UTILIZZO IN AUTOSTRADA" NON CONFONDIAMO I MEZZI ECONOMICI CON QUELLI DIFETTOSI O FATTI MALE!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link