CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma che "bufala " è questa secondo voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:36:42
Da seconda mano di oggi 13/5/08 marcosalzano@email.it Oggetto: Re: CI Mansardato MIZAR, € 6.500 Data: 13/05/08 14:31 Ciao, La camper è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve più la camper . La camper sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriverà in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. Questo e' un annuncio apparso su secondamano di stamattina, le foto del camper erano pazzesche , stupende, anno 2002 o anche + nuovo non ricordo, 7 posti letto ecc. ho risposto all'annuncio chiedendo verifica e conferma del prezzo, questa è la risposta del venditore, ora l'annuncio è stato rimosso, ma ce n'erano parecchi e tutti molto allettante per il prezzo si intende. Che ne pensate? Che razza di imbroglio sara? Saluti da chi è tanto desideroso di un camper che vorrebbe tanto credere a cazzate come questa. A voi è mai capitato?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:43:29
è una bufala, ci sono in giro su qusto forum almeno una 15ina di topic su questo argomento, è 'na bufala... Marioid="Georgia">id="blue">id="size2">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:22:07
quote:Originally posted by vertigo
è una bufala, ci sono in giro su qusto forum almeno una 15ina di topic su questo argomento, è 'na bufala... Marioid="Georgia">id="blue">id="size2"> >
> Non è una Bufala....E' UNA TRUFFA!!!!!!!, cercano di venderti un camper chiedendoti l'anticipo, ma ovviamente il camper non lo vedrai mai!!!! Occhio, non fatevi fregare! id="size4">id="red">
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:32:13
CONTINUA: Ciao, Dovuto al fatto che sono abbastanza occupato che ho scoperto una società che aiuterà me vendere la camper facilmente. Maneggeranno la spedizione, il pagamento e tutto altro. Pagherò tutte le tasse per spedire. Lei avrà 3 giorni per ispeziona la camper . Lasciarme la spiega come fa i lavori di società di spedizione. Dapprima prenderò la camper alla società di spedizione.Quando avranno la camper nella loro custodia (le darò un che il pedinando numero così lei può pedinare il processo di spedizione a qualunque tempo) lei ha per trasferire 50% dal valore di camper a loro (la società di spedizione l'informerà come fare il pagamento). Dopo che il trasferimento è fatto la società di spedizione metterà il denaro ottiene e continueranno la spedizione. Non dopo che lei riceverà ed ispezionerà la camper (3 giorni) lei avrà per informare la società di spedizione se lei vuole o la camper . Qualora lei terrà la camper che lei avrà pagare il riposo del denaro alla società di spedizione, qualora lei non terrà la camper la società di spedizione la pagherà sostiene il denaro. Se lei è interessato ritorna a me e me fornisce i dettagli seguenti così può fare i documenti di spedizione: NOME: INDIRIZZO: CITTÀ: CODICE POSTALE: PAESE: NUMERO DI TELEFONO: Ringraziarla Questa la risposta alla mia domanda riguardo i pagamenti.... Ma ora rispondetemi: uno che ha solo 7000,00 euro di budget e un sogno nel cassetto come fa a realizzarlo??? VOGLIO UN CAMPER::::::::::::
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:49:56
Se rispondi ad annunci come questi, in breve non avrai neanche i tuoi 7000€ originali. Inoltre è pericoloso mandare a queste persone i propri dati. Non si sa cosa ne facciano. E poi si vede lontano un miglio che è tradotto con un traduttore automatico. Ciao Massimo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:08:55
non avrei mandato a questa persona neanche una sillba dei miei dati personali, ho solo risposto per vedere fino ache punto si spingeva certa gente, non gli ho mica dato credito, ho inserito queste risposte sul sito solo per un confronto con chi ha un po di esperienza in +. Se qualcuno conosce un canale di vendita diverso da ebay, subito.it e secondamano io sarei felice di consultarli....dimenticavo, sono di napoli garzie saluti marco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:03:13
quote:Originally posted by sealife
non avrei mandato a questa persona neanche una sillba dei miei dati personali, ho solo risposto per vedere fino ache punto si spingeva certa gente, non gli ho mica dato credito, ho inserito queste risposte sul sito solo per un confronto con chi ha un po di esperienza in +. Se qualcuno conosce un canale di vendita diverso da ebay, subito.it e secondamano io sarei felice di consultarli....dimenticavo, sono di napoli garzie saluti marco >
> ciao Marco, ho avuto una trattativa che è stata, per mio volere, più avanzata della tua. Mi sono fatto mandare dall'Inghilterra il numero di rete fissa del venditore. Ebbene, il numero mandatomi non era inglese ma romeno. Ciao, Tonino id="green">id="size3">
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:05:45
ciao tonino, embe, come è andata a finire?
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:26:03
sono truffe........tempo fa dissero la cosa anche a "mi manda raitre", mettono foto di mezzi in buone condizioni a prezzi decisamente bassissimi...si fanno mandare un anticipo di due o tremila euri e poi spariscono.......[8)][8)] okkio gente......[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:48:19
Da seconda mano di oggi 13/5/08 marcosalzano@email.it Oggetto: Re: CI Mansardato MIZAR, € 6.500 Data: 13/05/08 14:31 Ciao, La camper è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve più la camper . La camper sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriverà in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. Questo e' un annuncio apparso su secondamano di stamattina, le foto del camper erano pazzesche , stupende, anno 2002 o anche + nuovo non ricordo, 7 posti letto ecc. ho risposto all'annuncio chiedendo verifica e conferma del prezzo, questa è la risposta del venditore, ora l'annuncio è stato rimosso, ma ce n'erano parecchi e tutti molto allettante per il prezzo si intende. Che ne pensate? Che razza di imbroglio sara? Saluti da chi è tanto desideroso di un camper che vorrebbe tanto credere a cazzate come questa. A voi è mai capitato? >
> E' una truffa nota. Questi cercano solo un metodo per farsi mandare dei soldi, metti per il corriere, per l'anticipo o che. le foto le avranno fatte ad un oggetto rubato. Oramai provano così visto che su ebay li sbattono via ogni 3x2. Ricorda: sospetta sempre, di più, anche quando non ti sembra il caso, perchè l'uccello padulo è sempre dietro l'angolo ....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:54:44
Ebbene, il numero mandatomi non era inglese ma romeno.id="red"> essùùù, eddaiii.....e fateli campare sti poveri anglo-rumeni![:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:05:47
ciao tonino, embe, come è andata a finire? >
> Ciao Marco, ad un certo punto mi sono dovuto fermare perchè se no avrei dovyto mandare le mie generalità ed i miei recapiti[:0][B)] Toninoid="green">id="size3"> P.S. alla tua domanda di prima a proposito dei 7000,00 per un camper, prova a vedere in questo sito

www.Kijiji.it

. Se ho capito bene sei Napoletano e quindi guarda gli annunci camper della tua città.

Modificato da Tonino57 il 14/05/2008 alle 11:12:51
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:14:39
Per la verita'... tempo fa a Striscia La Notizia avevano ripreso un discorso simile. Pero' il venditore in questione aveva la malaugurata abitudine di fotografare cio' che vedeva interessante lungo la strada non coprendo poi nemmeno la targa. Morale... i veri proprietari venivano alle volte contattati da chi ormai aveva dato e perso i soldi e questi cadevano dalle nuvole non sapendo nemmeno che la loro auto era stata messa in vendita.
17
zioFabio1968
zioFabio1968
21/04/2008 15
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:07:36
Non c'è solo l'annuncio di quel camper. Se provate le novità del giorno su secondamano.it, il personaggio ripete ogni giorno l'annuncio di diversi camper interessanti entro i 10000 euro. Si capisce al volo la sua "impronta", al di la del prezzo rapportato ad un veicolo poco datato, dal nome e dal numero di telefono. Ho già inviato la segnalazione al sito, anzi, diverse (che hanno ignorato), e appena ho un attimo lo farò con la polizia postale. Chissà che questi ultimi non gli facciano passare la voglia di rompere il *****. Saluti
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:41:12
Però una bella tassa sulla stupidità umana risolverebbe due problemi: . maggiori entrate per l'Erario con probabile contropartita di riduzione delle aliquote fiscali; . riduzione degli allocchi in giro. Wanna Marchi diceva: ogni mattina 10 milioni di italiani stupidi si alzano ed aspettano me! Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link