quote:Originally posted by vertigo> Non è una Bufala....E' UNA TRUFFA!!!!!!!, cercano di venderti un camper chiedendoti l'anticipo, ma ovviamente il camper non lo vedrai mai!!!! Occhio, non fatevi fregare! id="size4">id="red">
è una bufala, ci sono in giro su qusto forum almeno una 15ina di topic su questo argomento, è 'na bufala... Marioid="Georgia">id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by sealife> ciao Marco, ho avuto una trattativa che è stata, per mio volere, più avanzata della tua. Mi sono fatto mandare dall'Inghilterra il numero di rete fissa del venditore. Ebbene, il numero mandatomi non era inglese ma romeno. Ciao, Tonino id="green">id="size3">
non avrei mandato a questa persona neanche una sillba dei miei dati personali, ho solo risposto per vedere fino ache punto si spingeva certa gente, non gli ho mica dato credito, ho inserito queste risposte sul sito solo per un confronto con chi ha un po di esperienza in +. Se qualcuno conosce un canale di vendita diverso da ebay, subito.it e secondamano io sarei felice di consultarli....dimenticavo, sono di napoli garzie saluti marco >
quote:Originally posted by sealife> E' una truffa nota. Questi cercano solo un metodo per farsi mandare dei soldi, metti per il corriere, per l'anticipo o che. le foto le avranno fatte ad un oggetto rubato. Oramai provano così visto che su ebay li sbattono via ogni 3x2. Ricorda: sospetta sempre, di più, anche quando non ti sembra il caso, perchè l'uccello padulo è sempre dietro l'angolo ....
Da seconda mano di oggi 13/5/08 marcosalzano@email.it Oggetto: Re: CI Mansardato MIZAR, € 6.500 Data: 13/05/08 14:31 Ciao, La camper è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve più la camper . La camper sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriverà in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. Questo e' un annuncio apparso su secondamano di stamattina, le foto del camper erano pazzesche , stupende, anno 2002 o anche + nuovo non ricordo, 7 posti letto ecc. ho risposto all'annuncio chiedendo verifica e conferma del prezzo, questa è la risposta del venditore, ora l'annuncio è stato rimosso, ma ce n'erano parecchi e tutti molto allettante per il prezzo si intende. Che ne pensate? Che razza di imbroglio sara? Saluti da chi è tanto desideroso di un camper che vorrebbe tanto credere a cazzate come questa. A voi è mai capitato? >
quote:Originally posted by sealife> Ciao Marco, ad un certo punto mi sono dovuto fermare perchè se no avrei dovyto mandare le mie generalità ed i miei recapiti[:0][B)] Toninoid="green">id="size3"> P.S. alla tua domanda di prima a proposito dei 7000,00 per un camper, prova a vedere in questo sito
ciao tonino, embe, come è andata a finire? >
www.Kijiji.it
. Se ho capito bene sei Napoletano e quindi guarda gli annunci camper della tua città.