CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma esiste questo camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 24/09/2006 alle: 22:05:57
quote:Originally posted by Kecfaccioqi
Vorrei comprare il mio "camper della vita", cioè quello da avere fin quando passerò a miglior vita[:)] Vorrei quindi un veicolo non americano, più corto possibile, alimentato diesel/gas, senza problemi di "freddo" nella cellula, con ampio garage (per portare anche una moto di 250 Kg.),letto matrimoniale posteriore, almeno altri due posti letto (meglio se non trasformando la dinette), bagno comodo (doccia separata e "cesso abitabile - sono cicciottello[:I] ). Sto chiedendo la luna o esiste un mezzo simile? >
> Quasi le caratteristiche che cerchi, solo che ha due letti grandissimi longitudinali a poppa al posto del matrimoniale + basculante tipo himer: molinari HT7 id="red"> id="size4"> versione 'B' (il mio sogno)tutto in appena 7mt x 2,35 ! Se puoi permettertelo, cosa che mi auguro, penso che sia il mezzo che cerchi!!! Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
robbello
robbello
19/09/2006 22
Inserito il 25/09/2006 alle: 10:15:27
Buona caccia, Kcfq, se lo trovi faccelo sapere!!!! A parer mio non sbagli quando dici " forse ancora non esiste, ma non è detto che prima o poi....." Quindici anni fa chi siimmaginnava di guardare la tv sul cell, o di trasferire quantità di dati immense in pochi millisecondi..... Il progresso è in continuo fermento/movimento, però secondo me i primi a mettere in giro ( se non l'hanno ancora fatto) il "tuo" camper saranno proprio ingegneri stellestrisce. Un tale mezzo, infatti, si sposa con strade, concezioni di viaggio e di vita e abitudini molto transoceaniche, e poco Europee, dove anche su un autostrada, spesso, sei costretto a metterti in fila..... Tornando al garage/portamoto esterno, ma.... davvero esiste un modo di portarsi appresso una moto di 250 kg?! No, perchè stavo pensando a malincuore che se riesco a trovare il camper, dovrò abbandonare le vacanze in Africa Twin, ma se esiste un portamoto dell genere..... ho "svoltato", come si dice dalle mie parti!!! Cmq, buoni km a tutti e ... tranquilli, tranquilli, tranquilli, tranquilli, tranquilli, tranquilli,tranquilli, tranqutranquilli, tranquilli, tranquilli,illi, tranquilli............[:D][:D][:D][:D]
19
BertyJ
BertyJ
23/09/2006 11
Inserito il 26/09/2006 alle: 12:10:53
non cerchi nulla di strano: uno dei tanti mansardati con garage con matrimoniale alto, bagno longitudinale con doccia separata e mansarda, oppure semintegrale se ti adatti a trasformare la dinette... però metti in conto un 7 metri minimo! :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link