quote:Originally posted by marcoalderotti> Ripeto che abbiamo cambiato i camper 2 perchè erano infiltrati e 2 perchè non erano giusti per noi. In quanto ai soldi...ci sono il giusto, dando dentro il vecchio aggiungevo la differenza e l'ultimo lo stiamo ancora pagando. Penso che la maggioranza dei camperisti faccia così. No?id="blue">id="size2">
Gulp! Chi cambia 5 camper in 8 anni vuol dire non ha trovato il mezzo giusto e che ha i soldi per farlo,infiltrazioni a parte. Buon per lui >
quote:Originally posted by valentina 2> Quoto,è quello che ho fatto io,e tutto è perfetto[:D][;)]
Forse è meglio comprare il camper dopo la casa, quindi ricchi no, ma neanche poveri. Normali?[;)] >
quote:Originally posted by dany76> Mi associo anch'io Valentina, mai fare il passo piu' lungo della gamba, bisogna essere in grado di valutare le cose primarie da quelle secondarie ossia dare un grado di importanza alle cose, ma sono certo che non tutti riescono[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by valentina 2> Quoto,è quello che ho fatto io,e tutto è perfetto[:D][;)]
Forse è meglio comprare il camper dopo la casa, quindi ricchi no, ma neanche poveri. Normali?[;)] >
>
quote:Originally posted by Shiver> Quoto Shiver! L'ho fatto una volta il passo + lungo della gamba e dopo 2 anni ho dovuto rivendere il mio camperino[xx(][xx(]ora ci stiamo bene attenti[;)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by dany76> Mi associo anch'io Valentina, mai fare il passo piu' lungo della gamba, bisogna essere in grado di valutare le cose primarie da quelle secondarie ossia dare un grado di importanza alle cose, ma sono certo che non tutti riescono[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by buby> Quoto buby, molta gente parla tanto per dare fiato alla bocca, magari sono gli eterni bambinoni che non riescono nemmeno a tagliare il cordone ombelicale dai genitori/parenti in genere e vivono alle loro spalle come parassiti senza nemmeno sapere quale sia il sacrificio del risparmio per poter raggiungere determinati traguardi. Gente che non sa cosa vuole dire gestire una famiglia, una casa e tutto cio' che e' annesso. Io come penso un po' tutti ne conosco diversi, ma personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo, li lascio cuocere nel loro brodo[^]id="size2">id="black">
E si! Anche a me dicone che cu.. hai il camper, stai bene tu che vai a spasso...". Beh, non sto li a spiegare che lavora solo lui, che rinuncio al ristorante, pizzeria cinema e cazz.. varie, spendo 50/80 euro ad uscita tra gasolio e autostrada e stop. La fortuna è sicuramente non avere mutuo o affitto essere parsimoniosi nelle spese non avere pretese e accontentarsi di un camperozzo un po datato ma funzionale. Secondo me i ricchi non sono i camperisti, a parte la spesa iniziale le mie vacanze sono meno care adesso che prima del vr, prima facevo un mese di vacanza in casa in affitto, ora con gli stessi soldi mi faccio agosto e 15 gg per le vacanze natalizie. I ricchi sono altri. Ciao a tutti Francy >