CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma i concessionari sono tutti così?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 25/05/2006 alle: 14:14:08
Per Dumito: Ecco mi hai convinto,se io abitassi nella tua città e volessi scegliere un mezzo andrei subito da questo concessionario per vedere e valutare. E' già una scelta iniziale che mi svincola da amare sorprese con un ulteriore conferma sul tuo giudizio. E VI PARE POCO? Anch'io sono un libero professionista e giustamente non regalo ma se trovi serietà onestà e competenza unita a gentilezza i soldini li dai volentieri e ci ritorni. Nessuno regala niente ed il mercato dei camper usati è ancora caro ed i prezzi non si smentiscono fra l'uno e l'altro perciò quello che a noi serve è la serietà e la fiducia. Saluti Giuseppe
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 14:28:55
quote:Originally posted by liuba
e se Yuma58 fosse un concessionario disonesto[?][?] [;)][:o)] ciaooo >
> Spero soltanto che sia una battuta la tua vero ??? SALUTONI ARMANDO
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/05/2006 alle: 14:37:36
quote:Originally posted by ghurus
Per Dumito: Ecco mi hai convinto,se io abitassi nella tua città e volessi scegliere un mezzo andrei subito da questo concessionario per vedere e valutare. E' già una scelta iniziale che mi svincola da amare sorprese con un ulteriore conferma sul tuo giudizio. E VI PARE POCO? Anch'io sono un libero professionista e giustamente non regalo ma se trovi serietà onestà e competenza unita a gentilezza i soldini li dai volentieri e ci ritorni. Nessuno regala niente ed il mercato dei camper usati è ancora caro ed i prezzi non si smentiscono fra l'uno e l'altro perciò quello che a noi serve è la serietà e la fiducia. Saluti Giuseppe >
> serietà e fiducia, sono d'accordo. Ma a leggere qui sembra che, a parte le mosche bianche, i concessionari sian quasi tutti ladri e i costruttori son tutti lestofanti, c'è qualcosa che non mi quaglia. Non so qual'è la tua professione, ma non hai mai la sensazione che qualcuno pensi lo stesso di te e del tuo lavoro, quando invece ladro e lestofante non lo sei? Ecco, se è così, non vorrei che qui stesse accadendo lo stesso.
liuba
liuba
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 14:57:56
per YUMA58 OVVIAMENTE non mi è passato per la mente per niente di dirlo seriamente (vedi le faccine con l occhiolino e da clown quindi burlone!!!!) super amicalmente Mirko P.s. scusami se in qualche modo ti ho offeso.non era mia intenzione

Modificato da liuba il 25/05/2006 alle 15:02:24
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Växjö Domkyrka
Växjö Domkyrka
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 15:48:44
quote:Originally posted by liuba
per YUMA58 OVVIAMENTE non mi è passato per la mente per niente di dirlo seriamente (vedi le faccine con l occhiolino e da clown quindi burlone!!!!) super amicalmente Mirko P.s. scusami se in qualche modo ti ho offeso.non era mia intenzione >
> Ciao Mirko, lo immaginavo, ma volevo esserne sicuro, scusami tu se ho pensato per un attimo quello che non era. SALUTONI E VIAGGI FELICI. ARMANDO
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 25/05/2006 alle: 18:18:34
Cippalippa, il mio lavoro è molto particolare e non mi sono mai posto il tuo interrogativo perchè so di essere onesto confrontandomi con altri della mia categoria e sopratutto dò risultati a costo di rimetterci ed è per questo che un camper nuovo non me lo posso permettere. A Trieste si dice 'TE SON MONA'con questo non voglio assolutamente intendere che chi ha un camper nuovo non sia onesto voglio solo dire che se non avessi un pò di coscienza economicamente starei molto meglio,ma mi sono sempre accontentato per quel che basta per vivere decorosamente con tanta libertà e niente stress. Ognuno ha la misura del proprio braccio.Ciao cordialità
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/05/2006 alle: 18:45:08
ecco, scusa, precisiamo che non è che chi ha un camper nuovo va a rubare!!!
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 25/05/2006 alle: 20:25:10
quote:Originally posted by cippalippa
ecco, scusa, precisiamo che non è che chi ha un camper nuovo va a rubare!!! id="size4">id="blue">BEN SPECIFICATO CI MANCHEREBBE!!! >
>
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 27/05/2006 alle: 20:53:35
a me è successo al contrario,siccome mia moglie parla e parla(non so se è l'unica)poi è entrata in confidenza con la propietaria perciò,alla fine parlavano sempre con lei e io mi incazzavo,dopo che è arrivato tutto a posto,poi quella che parla vede anche e a iniziato a guardare il pelo nell'uovo con quello che ho speso(arca) e da allora quando vado in concessionario arrivano tutti da me[:D] e così lei si incazza ancora di più [;)] e giù la dose e io me la rido[:D][:D][:D][:D][:D] e da allora arrivo così [:(!][:(!] così schivano me[:(!] e cercano lei[;)] che è peggio di me ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link