CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma i vostri figli... rompono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:13:05
Purtroppo non tutti sono fortunati come Genevieve. Noi abbiamo due figli (molto rompi) il maschio 16 e la femmina 14. Il camper l'abbiamo comprato 2 anni fa e i figli (specialmente il grande) ci hanno consigliato in questo senso dicendo che se avevamo sognato da sempre questo tipo di vacanza era giusto buttarci!!! I primi due viaggi bene (due e dico due) poi il grande ha cominciato a rompere. Quest'anno poi si è superato con le vacanze di Pasqua. Un tormento. Non credo che una volta partito fosse felice. E poi... qui viene il bello, ha cominciato anche la "piccola". Lei sempre entusiasta di partire, ora ha cominciato a rompere, contagiata dal fratello. Sono ancora piccoli per lasciarli soli, ma forse ha ragione chi dice che fra un paio di anni le vacanze torneranno ad essere un paradiso e forse noi due soli cominceremo a goderci questo meraviglioso modo di fare vacanze. Comunque leggervi è consolante: come si dice "Mal comune mezzo gaudio". Ciao e buone camperate a tutti. Lolla
22
_franco
_franco
13/09/2003 52
Inserito il 20/05/2007 alle: 00:24:23
I miei (20 e 17) rompevano, adesso non rompono più perchè non vengono più. Ma penso che avessero ragione, chi non guida sta scomodo, stretto e si annoia per ore e ore e poi a quell'età si stufano a stare con i genitori anche in vacanza, il turismo d'arte non li interessa (spero li interesserà in età più adulta) e hanno i loro coetanei da frequentare.
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 23/05/2007 alle: 12:43:36
Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo. All'idea di partire in camper e' elettrizzato, ma poi dopo 10 minuti che siamo partiti: "quando arriviamo???" e cosi' per tutto il viaggio...immaginatevi voi [:)] Ciao Katia/Bologna
19
fede78
fede78
15/03/2006 40
Inserito il 07/06/2007 alle: 14:28:09
La mia ha solo 2 anni e mezzo per il momento non rompe ancora...ma ahimè arriverà certo a farlo e allora mi rileggerò tutti i vostri messaggi per consolarmi almeno un pò! [^]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 09/06/2007 alle: 02:28:17
io ho tre figli, ora di 18, 23 e 24 anni, che (fino ai 16 anni circa) hanno sempre viaggiato con me in camper a noleggio. La mia era una situazione particolare xkè il mio ex marito nn partiva con noi, odiava viaggiare e nn aveva neppure la patente, quindi io ero un raro esempio di "ragazza madre" camperizzata, invitavo anche 1 o 2 amici dei figli e portavo con noi il cane e (x tutto il tempo che l'abbiamo avuto) addirittura il pappagallo... mai divertiti tanto, ognuno libero di dormire quando aveva sonno, di andare in bagno in qualunque momento (i bambini in viaggio devono continuamente andare in bagno!!), di mangiare gli spaghetti di mammà anche nel cuore della germania...poi io ho divorziato,loro sono cresciuti e... hanno cominciato a "disertare"...nn avendo nonne disponibili, ho ridotto le uscite e ho pazientato.... ora loro stanno a casa felici e io mi sono comprata il camper che sognavo e ci giro con le mie amiche ...insomma, siamo felici tutti !!!! un vero "happy end" !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link