quote:Originally posted by luisval non so se sono io che sbaglio o non sarà che ...... anche nella valutazione degli autocaravan ....tutto è relativo? Ad ogni modo era il camper che volevamo, spero proprio che chi lo critica abbia esagerato. >> Assolutamente d'accordo, il proprio camper è sempre meglio degli altri, altrimenti perchè sceglierne uno che non piace???[:D] Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!!![;)][;)] Saluti Barbara
quote:Originally posted by stefy68> Di sicuro........in settimana ho la consegna!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX
Noi abbiamo X700 da luglio 2006 e fino ad ora non abbiamo avuto problemi gravi....oggi lo portiamo a fare il tagliando della cellula per allungare la garanzia di 5 anni (€ 65 x tagliando), speriamo di non avere infiltrazioni come avete citato voi. Cmq il mezzo è bellissimo, peccato che sia sul ford vecchio e non su quello nuovo che ho visto in fiera ed è molto bello. msg per Lallari: ci troviamo a cittad' di castello allora? >
quote:Originally posted by luisval> Dai un'occhiata qui!!! https://www.camperonline.it/for... Ciao MAX
[:0] a proposito Laura: cosa c'è a Citta di Castello in programma ? Ci sono stato una sola volta tanti anni fa invitato da un amico del posto che mi fece mangiare ......... "la ciaccia sul panaro" . Mi pare si chiamasse così , spero di non sbagliare !!! >