CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma l' X700 è un vero Laika ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 02/02/2007 alle: 20:58:46
Si però gli oscuranti plissessati![:D][:D][:D] Ciao Mario SP
stefy68
stefy68
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 22:45:51
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato il portabici su laixa x700 , che tipo e quanto l'ha pagato. Attendo vs. notizie in merito.
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 03/02/2007 alle: 08:45:11
Ciao ho montato il carry bike della fiamma non sò dirti il prezzo perchè compreso nel prezzo d'acquisto, Saluti Mario SP

Modificato da gioste2 il 03/02/2007 alle 11:01:11
achiri
achiri
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 08:55:06
per luisval: tra il 695 e l'adria 660 sp ho optato per quest'ultimo non perchè sia migliore del laika o perche il laika x è della seria voglio ma non posso, ma perchè mi è costato 4000 euro in meno (a parità di accessori), perchè preferisco il ducato (esteticamente) al ford, per la porta con finestra.Premesso ciò, a me il laika 695 piace tantissimo sia come interni che esteticamente. Ho cercato di autoconvincermi che la differenza di costo fosse reale, non ci sono riuscito. ti saluto cordialmente achiri
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/02/2007 alle: 18:11:50
anche i concessionari non sono entusiasti del prodotto. In effetti se misuriamo dal nome roboante il prodotto che acquistiamo è chiaro che uno si aspetta un fuoriclasse; se invece misuriamo dal prezzo che paghiamo riusciamo a capire cosa abbiamo o meglio cosa ci danno. Con la serie X è stata fatta una tipologia di veicolo a prezzo contenuto per "aumentare" credo di poco i numeri. Personalmente penso che rapporto qualità prezzo sia superiore su altri mezzi che per vocazione sono già di suo di fascia media o medio/alta e non qui dove mi sembra un mezzo che ha cercato di coniugare l'alta classe per la quale è conosciuto ed il prezzo contenuto che il mercato richiede (o meglio che nel mercato fa la parte del leone). Non ci sono riusciti e quel che è peggio è che così facendo hanno leggermente svilito anche i mezzi superiori come ecovip e kreos.
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 12/02/2007 alle: 01:27:36
Ciao a tutti, io h x700 da circa 4 mesi e ne sono soddisfatto , sono al corrente dei problemiche dicono ci siano, e personalmente finora ho rotto una valvola di scarico acque grigie, infiltrazioni non ne ho viste e il mezzo dorme all' aperto, una mia personale oppinione e' che se noi cerchiamo in un mezzo qualcosa che lo renda perfetto non lo troveremo mai, il mezzo ideale non esiste, ma se uno lo compra vuol dire che identifica nel mezzo buona parte delle sue idee, per me è stato amore a prima vista, sicuramente ci sono mezzi più belli, ma non credo che a parita' di prezzo si trovi qualcosa molto di piu' , se si aggiunge da una parte si toglie dall'altra, funzione così in tutti i settori commerciali .La mia scelta e' legata dalla mia famiglia 5 persone, 2 adulti e 3 bambini. Quindi ritengo difficile come ho visto su questo e anche altri forum dire che a parità di prezzo questa marca mi da' di più di quella, i depliant evidenziano solo quello che danno sul mezzo, ma mai quello che manca, o che è di qualità inferiore nel confronto con altri modelli, ma come fa' la gente a fare dei paragoni?i concessionari poi conoscono solo i difetti degli altri e i pregi dei loro mezzi, la scelta e il giudizio sono solo sogettivi, ame piece e sono contento, ma il mio mezzo puo' essere giudicato diversamente da un'altra persona. scusatemi per il mio dilungamento ma volevo dire lamia sulle molte ,troppe considerazioni che la gente fa' sui mezzi senza mai averli provati , un saluto a tutti
giocatore 2
giocatore 2
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 10:37:53
Per luisval - info laika X700 ciao, vorrei sapere se sul tuo camper hai installato il forno, se si dove l'hai posizionato e se è venuto bene, a me lo stanno installando sopra il frigor e la mia paura è che vada a discapito dell'interno chiudendo un pò la visualità nella direzione dei letti a castello oscurando l'abitacolo, in alternativa ho tentato di farlo installare sotto il lavello zona cucina, ma da specifiche laika me l'hanno bocciato! anticipatamente ti ringrazio di una tua eventuale risposta, Angelo
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 15/02/2007 alle: 18:13:32
Ciao Angelo ti ho già risposto in un post del forum Cellula abitativa. Comunque vai tranquillo per la luce che perdi, non è eccessiva. Piuttosto attento a farti montare la porta con apertura verso destra. Ciao. E ......auguri è un bellissimo mezzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link