CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma la Mirage ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 84
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:51:21
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by gogo
quote:Originally posted by Beta
Confermo quanto detto da Copenga, sono stato in Mirage a novembre per alcuni lavoretti in garanzia sul mio camper ed il personale è veramente competente, professionale ed encomiabile. I mezzi sul piazzale erano due mansardati su Ducato Power: un Skyline ed un Fivestar. Però dentro il capannone erano pronti almeno 2 Horizon ed in lavorazione 4 Giubileo su nuovo Ducato. La conduzione è sempre in mano alla stessa famiglia, ora se ne occupa di più il figlio in quanto il padre ha avuto problemi di salute al quale vanno i migliori auguri. Ciao Michele Betassa >
> Mi confermi quanto ho saputo oggi, ho chiamato ARY (il figlio...) e le cose stanno realmente cosi[;)] SALUTONI ARMANDO
>
> il figlio ILAN è quello che ha preso im mano tutto al posto del padre ? ma non era un altro il figlio che seguiva il tutto ? un certo ARY ? GoGo
>
> Sei un pò indietro con le notizie.... ILAN è stato, per motivi che non posso spiegare... come 7 anni all'estero, è poco che è tornato e non è che si fa vedere molto in giro.... PS. ho corretto ILAN CON ARY scusatemi per il qui pro quò. SALUTONI ARMANDO
>
>

Modificato da Yuma58-OLD il 12/02/2007 alle 17:52:29
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/02/2007 alle: 13:20:59
cavolo Arma'!!! hai tratto in inganno anche me, vabbe'......per i nomi sono una frana....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 14:35:21
quote:Originally posted by copenga
cavolo Arma'!!! hai tratto in inganno anche me, vabbe'......per i nomi sono una frana.... >
> Ciao FABIO, ci vediamo a città di castello....
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:48:57
Purtroppo [V] i mie timori erano fondati: ci sono eloquenti cartelloni al di fuori della fabbrica, che dimostrano lo stato di salute dell'azienda ... Speriamo che il tutto si risolva x il meglio [;)] Pietro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 06:49:03
Che peccato!!! d'altra parte il padre era l'amministratore e direttore generale, uscito di scena lui, è finito il tutto. Mi dispiace davvero, anche perchè sinceramente i MIRAGE mi ricordano la gioventù che non cè +.... SALUTONI ARMANDO
paolo2
paolo2
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:43:12
Speriamo che la prenda un gruppo grande cosi puo' rilanciare il marchio salutoni
Che peccato!!! d'altra parte il padre era l'amministratore e direttore generale, uscito di scena lui, è finito il tutto. Mi dispiace davvero, anche perchè sinceramente i MIRAGE mi ricordano la gioventù che non cè +.... SALUTONI ARMANDO >
>
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 19/06/2007 alle: 17:49:04
Che peccato!!! d'altra parte il padre era l'amministratore e direttore generale, uscito di scena lui, è finito il tutto. Mi dispiace davvero, anche perchè sinceramente i MIRAGE mi ricordano la gioventù che non cè +.... SALUTONI ARMANDO >
> bisogna ringraziare il figlio Rubin Alfonso (Ary)id="Arial">
paolo2
paolo2
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 18:23:38
TRANQUILLI TRA UN PO' RIPARTE CON NUOVI INVESTIMENTI E SARA' SEMPRE UN SUPER MARCHIO CIAO A TUTTI te]Originally posted by pipamima
Questa sera sono passato davanti la fabbrica della Mirage a Pomezia (RM), ma non ho trovato, come altre volte, mezzi nuovi in attesa di spedizione; solo due mezzi da immatricolare sul vecchio Ducato (Giubileo e Fivestar). Spero che questo non voglia significare qualche problema. Nel passato Mirage ed Arca sono stati sempre in cima alle mie preferenze e nel 2001 avevo addirittura firmato un contratto x l'acquisto di un 5 stelle nuovo con 120 rate. Ma dopo una notte insonne (...piena di debiti...), abbiamo optato x un + economico Rimor 677tc (ancora 1 anno da pagare). A poche centinaia di metri c'è la fabbrica dell'Arca, ma si vedevano parecchi camper in giacenza. Se non erro è l'unica azienda del settore rimasta indipendente. Speriamo bene, non vorrei che un marchio che ha contribuito al pleinair chiuda. Pietro [/quote]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 19/06/2007 alle: 21:34:53
quote:Originally posted by paolo2
TRANQUILLI TRA UN PO' RIPARTE CON NUOVI INVESTIMENTI E SARA' SEMPRE UN SUPER MARCHIO CIAO A TUTTI te]Originally posted by pipamima
Questa sera sono passato davanti la fabbrica della Mirage a Pomezia (RM), ma non ho trovato, come altre volte, mezzi nuovi in attesa di spedizione; solo due mezzi da immatricolare sul vecchio Ducato (Giubileo e Fivestar). Spero che questo non voglia significare qualche problema. Nel passato Mirage ed Arca sono stati sempre in cima alle mie preferenze e nel 2001 avevo addirittura firmato un contratto x l'acquisto di un 5 stelle nuovo con 120 rate. Ma dopo una notte insonne (...piena di debiti...), abbiamo optato x un + economico Rimor 677tc (ancora 1 anno da pagare). A poche centinaia di metri c'è la fabbrica dell'Arca, ma si vedevano parecchi camper in giacenza. Se non erro è l'unica azienda del settore rimasta indipendente. Speriamo bene, non vorrei che un marchio che ha contribuito al pleinair chiuda. Pietro >
> [/quote] dispiace per i dipendenti è da mesi che sono lì senza prendere lo stipendio id="Arial">
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 19/06/2007 alle: 23:27:36
[quote]Originally posted by paolo2
TRANQUILLI TRA UN PO' RIPARTE CON NUOVI INVESTIMENTI E SARA' SEMPRE UN SUPER MARCHIO CIAO A TUTTI chi ci sta mettendo i soldi ? verrà acquisita da qualcuno ? id="Arial">
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 19/06/2007 alle: 23:34:35
chi ci sta mettendo i soldi ? verrà acquisita da qualcuno ? nell'ambiente si chiacchiera di caparre....[:D] p.s.:scusami, ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta...
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 19/06/2007 alle: 23:39:43
quote:Originally posted by MauroeDany
chi ci sta mettendo i soldi ? verrà acquisita da qualcuno ? nell'ambiente si chiacchiera di caparre....[:D] p.s.:scusami, ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta... >
> [:)] bella io ci ho già messo del mio ma non è servito la ditta per ora è ferma..... id="Arial">
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 19/06/2007 alle: 23:44:08
nell'ambiente si chiacchiera di caparre....[:D] p.s.:scusami, ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta... [/quote] non ti devi scusare ogni tanto bisogna anche sdrammatizzare è un sorriso [:)] non può che far bene alla salute p.s. di dove sei ? id="Arial">
paolo2
paolo2
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 07:50:05
Sono solo voci del settore ci sono delle trattative concrete ciao
TRANQUILLI TRA UN PO' RIPARTE CON NUOVI INVESTIMENTI E SARA' SEMPRE UN SUPER MARCHIO CIAO A TUTTI chi ci sta mettendo i soldi ? verrà acquisita da qualcuno ? id="Arial"> >
>
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 20/06/2007 alle: 08:02:46
Sono solo voci del settore ci sono delle trattative concrete ciao con chi ? p.s. se non vuoi scriverlo qui mi scrivi direttamente alla mia e-mail è importante id="Arial">
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 20/06/2007 alle: 08:22:59
con la S.G.R. ex dipendenti Arca Massimo
paolo2
paolo2
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 08:36:02
ti assicuro NO!!!!!!!
quote:Originally posted by maxime
con la S.G.R. ex dipendenti Arca Massimo >
>
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 20/06/2007 alle: 23:18:40
e allora chi se la piglia ?
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 20/06/2007 alle: 23:20:00
quote:Originally posted by paolo2
ti assicuro NO!!!!!!!
quote:Originally posted by maxime
con la S.G.R. ex dipendenti Arca Massimo >
>
>
> e allora chi se la piglia ? id="Arial">
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:02:26
nell'ambiente si chiacchiera di caparre....[:D] p.s.:scusami, ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta... >
> non ti devi scusare ogni tanto bisogna anche sdrammatizzare è un sorriso [:)] non può che far bene alla salute p.s. di dove sei ? id="Arial"> [/quote] ciao, sono della provincia di Biella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link