quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by gogo> Sei un pò indietro con le notizie.... ILAN è stato, per motivi che non posso spiegare... come 7 anni all'estero, è poco che è tornato e non è che si fa vedere molto in giro.... PS. ho corretto ILAN CON ARY scusatemi per il qui pro quò. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> il figlio ILAN è quello che ha preso im mano tutto al posto del padre ? ma non era un altro il figlio che seguiva il tutto ? un certo ARY ? GoGo
quote:Originally posted by Beta> Mi confermi quanto ho saputo oggi, ho chiamato ARY (il figlio...) e le cose stanno realmente cosi[;)] SALUTONI ARMANDO
Confermo quanto detto da Copenga, sono stato in Mirage a novembre per alcuni lavoretti in garanzia sul mio camper ed il personale è veramente competente, professionale ed encomiabile. I mezzi sul piazzale erano due mansardati su Ducato Power: un Skyline ed un Fivestar. Però dentro il capannone erano pronti almeno 2 Horizon ed in lavorazione 4 Giubileo su nuovo Ducato. La conduzione è sempre in mano alla stessa famiglia, ora se ne occupa di più il figlio in quanto il padre ha avuto problemi di salute al quale vanno i migliori auguri. Ciao Michele Betassa >
>
>
>
quote:Originally posted by copenga> Ciao FABIO, ci vediamo a città di castello....
cavolo Arma'!!! hai tratto in inganno anche me, vabbe'......per i nomi sono una frana.... >
quote:Originally posted by Yuma58>
Che peccato!!! d'altra parte il padre era l'amministratore e direttore generale, uscito di scena lui, è finito il tutto. Mi dispiace davvero, anche perchè sinceramente i MIRAGE mi ricordano la gioventù che non cè +.... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> bisogna ringraziare il figlio Rubin Alfonso (Ary)id="Arial">
Che peccato!!! d'altra parte il padre era l'amministratore e direttore generale, uscito di scena lui, è finito il tutto. Mi dispiace davvero, anche perchè sinceramente i MIRAGE mi ricordano la gioventù che non cè +.... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by paolo2> [/quote] dispiace per i dipendenti è da mesi che sono lì senza prendere lo stipendio id="Arial">
TRANQUILLI TRA UN PO' RIPARTE CON NUOVI INVESTIMENTI E SARA' SEMPRE UN SUPER MARCHIO CIAO A TUTTI te]Originally posted by pipamima
Questa sera sono passato davanti la fabbrica della Mirage a Pomezia (RM), ma non ho trovato, come altre volte, mezzi nuovi in attesa di spedizione; solo due mezzi da immatricolare sul vecchio Ducato (Giubileo e Fivestar). Spero che questo non voglia significare qualche problema. Nel passato Mirage ed Arca sono stati sempre in cima alle mie preferenze e nel 2001 avevo addirittura firmato un contratto x l'acquisto di un 5 stelle nuovo con 120 rate. Ma dopo una notte insonne (...piena di debiti...), abbiamo optato x un + economico Rimor 677tc (ancora 1 anno da pagare). A poche centinaia di metri c'è la fabbrica dell'Arca, ma si vedevano parecchi camper in giacenza. Se non erro è l'unica azienda del settore rimasta indipendente. Speriamo bene, non vorrei che un marchio che ha contribuito al pleinair chiuda. Pietro >
quote:Originally posted by MauroeDany> [:)] bella io ci ho già messo del mio ma non è servito la ditta per ora è ferma..... id="Arial">
chi ci sta mettendo i soldi ? verrà acquisita da qualcuno ? nell'ambiente si chiacchiera di caparre....[:D] p.s.:scusami, ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta... >
quote:Originally posted by gogo>
[quote]Originally posted by paolo2
TRANQUILLI TRA UN PO' RIPARTE CON NUOVI INVESTIMENTI E SARA' SEMPRE UN SUPER MARCHIO CIAO A TUTTI chi ci sta mettendo i soldi ? verrà acquisita da qualcuno ? id="Arial"> >
quote:Originally posted by maxime>
con la S.G.R. ex dipendenti Arca Massimo >
quote:Originally posted by paolo2> e allora chi se la piglia ? id="Arial">
ti assicuro NO!!!!!!!quote:Originally posted by maxime>
con la S.G.R. ex dipendenti Arca Massimo >
>
quote:Originally posted by gogo> non ti devi scusare ogni tanto bisogna anche sdrammatizzare è un sorriso [:)] non può che far bene alla salute p.s. di dove sei ? id="Arial"> [/quote] ciao, sono della provincia di Biella
nell'ambiente si chiacchiera di caparre....[:D] p.s.:scusami, ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta... >