quote:Originally posted by gogo> ma chi se la piglia si piglia anche Rubin Alfonso (ary) figlio del titolare della Mirage ?
quote:Originally posted by paolo2> e allora chi se la piglia ? id="Arial">
ti assicuro NO!!!!!!!quote:Originally posted by maxime>
con la S.G.R. ex dipendenti Arca Massimo >
>
>
quote:Originally posted by zio lupo>
non vorrei deludervi ma da notizie che ho avuto recentemente da un rivenditore la Mirage ha definitivamente chiuso i battenti mi ha detto pure che c'erano trattative per essere rilevata dal gruppo trigano poco prima della chiusura volevo far realizzare un gavone sottoscocca al mio alaska 5000 ma mi ha sconsigliato vivamente di portare il mezzo a pomezia con il rischio che restasse bloccato li in eterno... >
quote:Originally posted by one56> di dov'è il concessionario ma quest'anno la Mirage non produceva più profilati ? faceva solo Mansardati e Motorhome ! id="Arial">
[quote]Originally posted by paolo2
sei poco aggiornato la mirage ancora non ha chiuso ha bloccato la produzione in attesa della conclusione della trattativa con un gruppo ancora in corso non sparare affermazioni quando non si e' certi di cosa si parla[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. io ne sono certo quindi parlo con cognizione di causa. TRANQUILLI TUTTI [:D][:D][:D][:D] CONFERMO, stesse parole le ho sentite ieri dal concessionario Mirage e vi dirò che ho visto pure un mezzo favoloso come arrivato venduto un Mirage profilato montato su Ducato non supera i 6 mt con gavone immenso,il raccordo sopra la cabina spiovente, internamente una meraviglia,robusto non c'è aver paura a salire sul tetto le pareti belle solide la solita QUALITA MIRAGE.(molto superiore a tanti) Mi fa piacere che ci siano delle trattative in corso, ma quando sento parlare di gruppi mi agito,qualità[?] prezzi[?] aiuto!!!!! Ciao Franco >
quote:Originally posted by one56>
sei poco aggiornato la mirage ancora non ha chiuso ha bloccato la produzione in attesa della conclusione della trattativa con un gruppo ancora in corso non sparare affermazioni quando non si e' certi di cosa si parla[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. io ne sono certo quindi parlo con cognizione di causa. TRANQUILLI TUTTI [:D][:D][:D][:D] CONFERMO, stesse parole le ho sentite ieri dal concessionario Mirage e vi dirò che ho visto pure un mezzo favoloso come arrivato venduto un Mirage profilato montato su Ducato non supera i 6 mt con gavone immenso,il raccordo sopra la cabina spiovente, internamente una meraviglia,robusto non c'è aver paura a salire sul tetto le pareti belle solide la solita QUALITA MIRAGE.(molto superiore a tanti) Mi fa piacere che ci siano delle trattative in corso, ma quando sento parlare di gruppi mi agito,qualità[?] prezzi[?] aiuto!!!!! Ciao Franco >
quote:Originally posted by gogo> Ciao gogo il concessionario è la Grifo Vacanze di Chiari (Brescia) ma difatti sono rimasto pure io, perchè non è solo da quest'anno che la Mirage non produce i profilati, faceva il Master montato su Renault,poi ha smesso, immaginati io nel vedere un mezzo cosi,mai visto, l'ho controllato sotto è nuovo di fabbrica è favoloso sopra il vagone il letto matrimoniale è per due persone+ la dinette. Ieri c'era parecchia gente ma voglio chiedere informazioni!!!!! Ciao Franco
quote:Originally posted by one56> di dov'è il concessionario ma quest'anno la Mirage non produceva più profilati ? faceva solo Mansardati e Motorhome ! id="Arial">
>
quote:Originally posted by paolo2> Grazie paolo2 delle belle notizie, perchè quando provi un MIRAGE DIVENTI DIPENDENTE,PERCHE TI RENDE INDIPENDENTE sono mezzi STRAORDINARI SEI OLTRE ANZI DI +++++++++ Ciao Franco
e' un gruppo di persone con grandissima esperienza del settore non e' un gruppo finanziorio che bada solo a fare cassa a discpito della qualita' , vedrai che risolleveranno il marchio storico di pomezia ciao a tuttiquote:Originally posted by one56>
>
quote:Originally posted by mais> chiedi la "fedina commerciale" di chi ti propone la vendita del camper id="Arial">
mi interessa acquistare un camper dove mi devo rivolgere o meglio dove non mi devo rivolgere? grazie non voglio incappare in una storia come la tua fammi sapere >
quote:Originally posted by mais> [font=Arial] spero di no ma ormai quando si fa un'acquisto di una certa portata devi chiedere la fedina penale di chi ti sta davanti che Italia........che mondo forse è arrivato il momento che la legislazione imponga anche per l'acquisto di un camper più garanzie per il cliente/consumatore ad esempio come quando si acquista un'abitazione : il venditore a garanzia deve presentarti una fidejussione della banca e vanno messe delle penali per ogni giorno di ritardo nella consegna del mezzo font=Arial]
fedina commerciale o penale? comunque in italia si può fare tutto anche andare in treno se non c'e' sciopero per il camper mi sto scoraggiando come parecchie famiglie che sentono certe truffe da parecchie migliaia di euro attenzione al cognome quindi sembra che ti rubin- o >
quote:Originally posted by paolo2> Ciao paolo2 novità[?][?] pare che a breve ci siano[:D][:D][:D] sono contento anzi di +++++ [:D] Ciao Franco
volevo rassicurare tutti i possessori MIRAGE e i futuri le trattative vanno avanti TUTTA vi terro' aggirnati ciao a tutti >
quote:Originally posted by gogo> Se è organizzata in forma di società di capitali (srl/spa)teoricamente si ma se sta in una situazione "particolare" potrebbe anche sfruttare il maggior termine previsto dal cc dei 180 gg invece dei 120 canonici per l'approvazione del bilancio e di conseguenza il deposito in cciaa (entro 30 gg)slitta al 31 Luglio. Saluti Marco
entro il 30 di giugno 2007 la Mirage doveva presentare il bilancio per l'anno 2006 ?id="Arial"> >
quote:Originally posted by copenga> avevi ragione guarda come ha ridotto la Mirage, però anche il padre dare in mano l'azienda a un figlio così..... e lo sapeva altrochè lo sapeva.... anche l'altro figlio anni fa era scappato perchè qualcuno se lo pigliano gli faceva la ..... id="Arial">
purtroppo sembra, prendila con le molle perché non ci passo più da tempo, che sia passata in mano al figlio.....per adesso non sembra come il padre, se poi consideriamo che i grandi gruppi occupano quasi tutto il mercato, arriviamo a prefigurare una azienda costretta a lavorare (trasformandosi) per mezzi di nicchia. Resta un azienda che ha maestranze molto capaci >