quote:Originally posted by mais> sono sempre ottimista..... id="Arial">
ma per dire che la speranza è l'ultima a morire hai motivo per essere ottimista caro gogo ? "spero" di si >
quote:Originally posted by gogo>
quote:Originally posted by mais> sono sempre ottimista..... ma anche realista ....... id="Arial"> id="Arial">
ma per dire che la speranza è l'ultima a morire hai motivo per essere ottimista caro gogo ? "spero" di si >
>
quote:Originally posted by sermarco> e se il bilancio è ancora negativo..... fallimento ???????? id="Arial">
quote:Originally posted by gogo> Se è organizzata in forma di società di capitali (srl/spa)teoricamente si ma se sta in una situazione "particolare" potrebbe anche sfruttare il maggior termine previsto dal cc dei 180 gg invece dei 120 canonici per l'approvazione del bilancio e di conseguenza il deposito in cciaa (entro 30 gg)slitta al 31 Luglio. Saluti Marco
entro il 30 di giugno 2007 la Mirage doveva presentare il bilancio per l'anno 2006 ?id="Arial"> >
>
quote:Originally posted by sermarco> Ad ora risulta attiva e reoglarmente iscritta alla CCIAA di RM; non è stato presentato ancora il bilancio 2006 e l'ultimo aggiornamento è dell'agosto 2006.
Di persè una perdita nel bilancio non ha nessun legame con un evenuale fallimento però bisogna sapere in che condizione si trova la società ovvero se svolge la sua attività normalmente almeno ufficialmente o se è in liquidazione, concordato preventivo o altro da una semplice visura cciaa si può vedere così come chi sono i soci, amministratori, eventuale collegio sindacale, etc.>
quote:Originally posted by sermarco> le perdite si ripianano con "alchimie" contabili legali (alienazioni, valutazione valore di magazzino , creazione di altra società che detiene il pacchetto maggioritario, fiduciarie ecc. ecc,) id="Arial">
Di persè una perdita nel bilancio non ha nessun legame con un evenuale fallimento però bisogna sapere in che condizione si trova la società ovvero se svolge la sua attività normalmente almeno ufficialmente o se è in liquidazione, concordato preventivo o altro da una semplice visura cciaa si può vedere così come chi sono i soci, amministratori, eventuale collegio sindacale, etc. Se la soc è in una situazione "normale" la perdita crea problemi solo se è maggiore del patrimonio netto della soc (capitale sociale + riserve) o se comunque intacca il capitale sociale per oltre 1/3 in questo caso serve assemblea dei soci che ripiani la perdita con versamenti o che decida la messa in liquidazione. Saluti Marco >
quote:Originally posted by pipamima> devono ringraziare i Rubin o...... id="Arial">
Io invece ci sono passato 2 ore fà: che tristezza! [:(][:(]Deserto totale con il parcheggio completamente vuoto (... tranne una berlina grigia di cui non ricordo il modello: fosse quella di Rubin o Ary o...?)[}:)][}:)]. >
quote:Originally posted by gogo> Sabato son stato da un concessionario che conosco, che vende (o vendeva) anche mezzi Mirage. Incuriosito, gli ho chiesto un po' e mi ha confermato quanto ho letto nei vari post... l'azienda è un po' che non combina più niente e sembra destinata al fallimento, mentre mi è stato confermato quanto ho letto circa il figlio. Mi ha detto il concessionario che ai tempi (fino allo scorso anno) passava spesso anche da lui chiedendo di ritirare di persona le caparre per i mezzi venduti, e questi finivano solitamente in droga e putanun... [V] Che tristezza però... [V]
quote:Originally posted by pipamima> devono ringraziare i Rubin o...... id="Arial">
Io invece ci sono passato 2 ore fà: che tristezza! [:(][:(]Deserto totale con il parcheggio completamente vuoto (... tranne una berlina grigia di cui non ricordo il modello: fosse quella di Rubin o Ary o...?)[}:)][}:)]. >
>
quote:Originally posted by Satanello> la Mirage è chiusa........ id="Arial">
la Mirage ha chiuso ? ha cessato l'attività ? >
quote:Originally posted by gogo>
quote:Originally posted by Satanello> la Mirage è chiusa........ i Rubin c'è l'hanno fatta a farla chiudere ????? id="Arial"> id="Arial">
>
quote:Originally posted by caluje> allora in società c'era anche la famiglia Levy poi con i Rubin si è visto cosa è successo ......... id="Arial">
Ho avuto un 642 dal 2004 al 2006 venduto non per problemi del camper e sono stato soddisfattissimo; ho percorso 25.000 Km senza problemi e anche l'attuale proprietario ne è soddisfatto. >
quote:Originally posted by Satanello> diciamo che ha "cessato" l'attività o almeno in Mirage non c'è più nessuno fisicamente è ancora lì in una fase di stallo, volendo può ancora fatturare non è ancora fallita..... per ora ..... id="Arial">