quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/10/2011 16:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nono Minimo ti comunico che per natale voglio solo un regalo, mi puoi portare T-OPA MIRO?
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/09/2011 14:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao DMM...ora stò uscendo ho visto velocemente, la "pappardella" che hai scritto.... ti leggo dopo.... questa sera a Bs....NOTTE BIANCA...evvai...ciao TONY (camma)
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/10/2011 16:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto comandante Decim... Eehmm... (scusi comandante, non volevo far nomi che non devo mai più fare...) Nono Minimo! Le alte sfere dei S.S.L. (Servizi Segreti Laika) mi hanno affidato il comando di unità Kreos 5009, congendandomi dal comando dell'unità Kreos 3008. A primavera mi verrà assegnato il comando in forze...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/09/2011 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sventrapapere, sei tu che non hai capito che stavo scherzando! In quanto a Nono Decimo," il fallo nero" non si riferisce nè a Opa nè a un organo sessuale maschile di colore, ma visto che dici di avere un rivale mistificatore...ma no, sei già abbastanza severo con te stesso viste le abbondanti dosi di pasta panna/speck con cui ti abbuffi[:p][:p][:p][8D] Comunque bentornato, latito un po' a causa del lavoro che la sera mi riduce a una talpa strafatta che vuole solo sotterrarsi nel suo buco...[^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/10/2011 17:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho pensato minimamente che facessi sul serio....perchè in tal caso ci sarebbe stato veramente da preoccuparsi.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/10/2011 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/10/2011 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutto ...stardo che non sei altro... era passata inosservata.... dovrai tornare in Sardegna ...prima o poi... [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/10/2011 21:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vederti agghindato come ti ha descritto Decimo salterei il mare anche solo per un uichend[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/10/2011 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensato? da coma hai scritto sembrava di leggere che l'hai desiderato. I brividi possono avere un altro senso.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/10/2011 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo momento sono "quasi" felice che Opa non ci sia...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/10/2011 23:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un bravo scolaro, ho avuto maestri di alto livello[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/10/2011 09:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno ha perso lo smalto...è solo che vi state rifornendo da un pusher non all'altezza...
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 02/10/2011 10:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi...occhio che questa è peggio di te...sembrava impossibile, questa è la prova che il mondo va avanti... ci mancava pure una famiglia di fenomeni...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]