quote:Originally posted by striccit> Se ti può consolare, nel contratto che avevo fatto (consegna prevista aprile) era incluso un camper a noleggio* per Natale-Capodanno e per Pasqua. In più, vista la spropositata attesa, il tendalino è uscito gratis.[^][^] *il noleggio, tranne il gasolio, era a carico del concessionario[^][^]
Begli amici!!Grazie per avermi CONSOLATO!!![V][V][V][V][V] No dico se me lo danno a giugno c'è il rischio che non lo ritiro perchè mi sono stufato di aspettare e sono partito con uno a noleggio [:p][:p][:p][:p] Cmq confido che con la crisi abbiano venduto poco e rispettino i tempi di consegna...[;)]... forse....[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by striccit> scusami, che mezzo ti sei preso?
Uffa che strazio, ho ordinato il camper a Rimini e me lo consegneranno a febbraio...[:(] Questi giorni vedo molti partire per il ponte dell'immacolata e io sto al chiodo...[:(][:(][:(] Il camper che ho ordinato non mi ricordo più nemmeno come è fatto..[:(][:(][:(][:(][:(] MA QUANDO ARRIVA FEBBRAIO???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by striccit> Dai che non tutti i mali vengono per nuocere. Io abito in una di quelle città dei mercatini e ieri sera ci mettevano 2 ore in autostrada per fare Trento-Rovereto... Inoltre nevica ogni settimana anche in città... Ci saranno periodi meno da karakiri per sfruttarlo. e se ti può consolare sto aspettando anch'io per fine gennaio...
Uffa che strazio, ho ordinato il camper a Rimini e me lo consegneranno a febbraio...[:(] Questi giorni vedo molti partire per il ponte dell'immacolata e io sto al chiodo...[:(][:(][:(] Il camper che ho ordinato non mi ricordo più nemmeno come è fatto..[:(][:(][:(][:(][:(] MA QUANDO ARRIVA FEBBRAIO???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by reludwig> Uno Chausson WS
quote:Originally posted by striccit> scusami, che mezzo ti sei preso?
>
quote:Originally posted by Grinza> Antò, mesà che io sto come te[}:)][}:)][}:)]
Anche io l'ho ordinato a Rimini e ancora non è arrivato. Mercoledì saprò se è confermato Febbraio oppure slitta >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando oggi a Carrara ho visto sia il mio che il tuo!
quote:Originally posted by Grinza> Antò, mesà che io sto come te[}:)][}:)][}:)]
Anche io l'ho ordinato a Rimini e ancora non è arrivato. Mercoledì saprò se è confermato Febbraio oppure slitta >
>