quote:Originally posted by stefanopoldo> I listini sono franco concessionario, quindi devi aggiungerci il trasporto, il primo approntamento e alcuni accessori che spesso non sono di serie ma in pratica sono obbligatori, per esempio il clima cabina quasi sempre non è di serie ma è difficile trovare un camper che non lo abbia. Ciao.
Sui listini dei giornali trovi un prezzo e se vai dal concessionario li trovi con 5-6 mila euro in più, perchè??? Ma allora il prezzo delle riviste cosa indica? >
quote:Originally posted by Roma 1927> Yes!!! Infatti dal prezzo che si vede su una rivista, ci vanno messe tante cosette, che poi si spera di togliere dopo con lo sconto del concessionario.
quote:Originally posted by stefanopoldo> I listini sono franco concessionario, quindi devi aggiungerci il trasporto, il primo approntamento e alcuni accessori che spesso non sono di serie ma in pratica sono obbligatori, per esempio il clima cabina quasi sempre non è di serie ma è difficile trovare un camper che non lo abbia. Ciao.
Sui listini dei giornali trovi un prezzo e se vai dal concessionario li trovi con 5-6 mila euro in più, perchè??? Ma allora il prezzo delle riviste cosa indica? >
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Azz, che putiferio che hai scatenato e quanti interventi, praticamente hai bloccato il forum. Ma non ti preuccupare è successo lo stesso anche su i miei interventi di informazione "economica", il forum si è bloccato.
Sui listini dei giornali trovi un prezzo e se vai dal concessionario li trovi con 5-6 mila euro in più, perchè??? Ma allora il prezzo delle riviste cosa indica? >
quote:Originally posted by AM Benevento>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Azz, che putiferio che hai scatenato e quanti interventi, praticamente hai bloccato il forum. Mah, forse hanno aggiunto accessori!! Ma non ti preuccupare è successo lo stesso anche su i miei interventi di informazione "economica", il forum si è bloccato.
Sui listini dei giornali trovi un prezzo e se vai dal concessionario li trovi con 5-6 mila euro in più, perchè??? Ma allora il prezzo delle riviste cosa indica? >
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Quando il listino è franco concessionario devi aggiungere solo l'immatricolazione, invece quando è franco fabbrica devi aggiungere oltre all'immatricolazione anche il trasporto. Per ciò che concerne gli accessori è vero quanto affermato sinora ma solo per i mezzi in pronta consegna. Se decidi di averlo nudo e crudo allora lo devi ordinare con tempi di attesa che tendono a scoraggiare. E' da un bel pò che non vado in giro per preventivi ma fino ad un anno fa non uscivo dal concessionario con uno sconto inferiore all'otto, dieci percento. Ciao, Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by stefanopoldo> I listini sono franco concessionario, quindi devi aggiungerci il trasporto,id="red"> il primo approntamento e alcuni accessori che spesso non sono di serie ma in pratica sono obbligatori, per esempio il clima cabina quasi sempre non è di serie ma è difficile trovare un camper che non lo abbia. Ciao.
Sui listini dei giornali trovi un prezzo e se vai dal concessionario li trovi con 5-6 mila euro in più, perchè??? Ma allora il prezzo delle riviste cosa indica? >
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Quando ho acquistato il mio camper, non solo il prezzo era più basso di quello indicato sulle riviste ma compreso nel prezzo mi hanno dato: portabici, veranda ed atenna TV! Scegli bene il concessionario o vieni a Bari e vedrai che "sul nuovo" avrai maggiori vantaggi della fiera di Rimini! Sull'usato, ho potuto constatare, è molto meglio il nord Italia. DADO
Sui listini dei giornali trovi un prezzo e se vai dal concessionario li trovi con 5-6 mila euro in più, perchè??? Ma allora il prezzo delle riviste cosa indica? >