quote:Originally posted by lolla> Quoto in pieno!! Gianluca
....Il camper quando fa freddo!!!! A me piace un sacco anzi lo apprezzo ancora di più [;)] Amo andare in montagna e dopo una bella sciata o pattinata alle 17 tornare nel mio bel camperino bello caldo e preparare una bella cioccolata bollente!! Non vedo l'ora!!!! [^][^][^] >
quote:Originally posted by glen430> Non conta il camper...ma il camperista[;)] Praticamente, se sei scemo lo sei con o senza il megacamper[;)][:D]
Ditelo a qualche possessore di v.r. con spifferi e problemi vari. e allora ? Anche se ho gli spifferi? Pensi che in montagna ci vai solo tu che hai il megacamper? >
quote:Originally posted by Elnaghstar> NON SONO VERAMENTE APPASSIONATA DI CAMPER, ALLORA... GIA C'è UNA DISCUSSIONE SU ALTRA PAG, INVERNO CAMPER SI O NO, NON VOGLIO FARE UN BIS. PIU CHE DI CAMPER, SONO APPASSIONATA DI STAR BENINO, e SE COL CLIMA PRIMAVERA ESTATE AUTUNNO IL CAMPER MI DA' POSSIBILITA DI INDIPENDENZA E LIBERTA, IN INVERNO PREFERISCO PIU SPAZIO X TUTTI, SIAMO IN 4, SARA X QUESTO? INSOMMA, il camper non è un figlio...[;)] salutissimi ale
ale61 , non sai cosa ti perdi , non so se hai mai provato ma se sei veramente appassionata di camper credo che l'albergo sia l'ultima soluzione magari da considerare con temperature esterne estreme . Ciao Mario >
quote:Originally posted by glen430> Ti capisco GLEN 430 [:0] Ma ha ragione Prod: Non conta il camper...ma il camperista [:)]
Ditelo a qualche possessore di v.r. con spifferi e problemi vari. e allora ? Anche se ho gli spifferi? Pensi che in montagna ci vai solo tu che hai il megacamper? >
quote:Originally posted by glen430> .....ma no dai....che il Maculani è simpatico....e sono sicuro anche una brava persona....[;)] ...il fatto è che lassù in alto (tra i NI&BI, e Concorde...ecc.)...l'ossigeno è rarefatto ..[:D].e al Macu.. sfugge o fa finta di niente che, a prescindere dal potersi permettere o meno tali mezzi, le differenze che si trovano tra Arca o Laika e un Ni&Bi, sono si.. nettamente a favore di questi ultimi, vorrei vedere...[8)], ma che tale differenza qualitativa, non vale i 100K euri ....[:D] che separano un Laika/Arca da un Flair...cioè tali costi sono troppo alti in relazione ai migliori standard qualitativi. Potrei capire una differenza di prezzo 30/40% ...ma 250%...mi sembra veramente troppo....non è giustificata industrialmente....[:)][;)] ...dai Macu facci sognare..i Ni&Bi....[:D] c[8D]iao
Certo Mario hai ragione da vendere ...ma è che questo maculani lo becco in ogni dove non perdere occasione per denigrare chi non ha avuto l'accortezza di comperarasi un camper da € 100,000...na volta, due,tre.. poi come dice Alex Drastico hai rotto il............... Seluti e ...buoni spifferi Marcello >
quote:Originally posted by HotMistral> Ehi Hot, moderi ancora di là[?][?]
....già.... ...non c'è alcun dubbio..... ...non vedo l'ora...[:)][;)] c[8D]iao >