quote:Originally posted by Elefantino> Complimenti -32, il tuo v.r. è eccezionale, se ci dici la marca e il modello magari ci facciamo tutti un pensierino, così evitiamo di spendere tanto soldi inutilmente per avere solo qualche vetrina con i callici in vista e di avere la tanto odiosa e bisfrattata patente "C". Cordialmente.
io non ho un veicolo con tre riscaldamenti ma uno solo che funziona a dovere[:D] o provato a stare -32 come gia scritto e stavo benissimo quindi non fatevi il cuore amaro ma un amaro per il cuore, magari distillato del posto da tante erbe[:D][:)][:p][8D][;)] >
quote:Originally posted by maculani> Maculani, ma x curiosità...che camper hai[?][?][?]
quote:Originally posted by Elefantino> Complimenti -32, il tuo v.r. è eccezionale, se ci dici la marca e il modello magari ci facciamo tutti un pensierino, così evitiamo di spendere tanto soldi inutilmente per avere solo qualche vetrina con i callici in vista e di avere la tanto odiosa e bisfrattata patente "C". Cordialmente.
io non ho un veicolo con tre riscaldamenti ma uno solo che funziona a dovere[:D] o provato a stare -32 come gia scritto e stavo benissimo quindi non fatevi il cuore amaro ma un amaro per il cuore, magari distillato del posto da tante erbe[:D][:)][:p][8D][;)] >
>
quote:Originally posted by glen430> Dai GLEN diglielo te, magari ma meno effetto.[;)][;)][;)][;)][;)] Grazie.
Nooooo! nooooo! Prodigio non fagli ste domande adesso chi lo sente!! ( o meglio chi lo legge )......non aspettava altro[;)][;)] >
quote:Originally posted by glen430> Sei un grande GLEN meriti una stella, azzeccato al secondo tentativo.[;)][;)][;)][;)] Na libidine. Ohhh che ci posso fare è così, odio i crucchi ma c . . o i MOT li sanno fare e come[;)][;)][;)][;)]
mmm .... proprio perchè cominci a starmi simpatico....[;)] mi pare......sono indeciso tra VAS o N&B sicuramento no made in Italy..[:)][:)] >
quote:Originally posted by glen430> Caro Marcello è più facile che rimango io congelado, sì in Banca. Ciao[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Cosa vuoi ....prima di acquistare il mio "catorcino" ho sfogliato tutti i cataloghi possibili immaginabili...e così mi son fatto un pò di cultura...[:D][:D][:D].va bhè ... se capiterà di sostare vicino ad un N&B...vorrà dire che non lo snobberò dal "basso "del mio MC [;)]...non si sa mai metti che siamo in montagna e rischio di rimanere congelato[:D][:D][:D][:D] Ciao Marcello >
quote:Originally posted by lislu> Quando sono al mare a 40° penso a quelli che sono nei mega Yacht con ogni confort e quando sono in montagna a casa, e nevica di brutto, penso di essere contento di non essere in camper a portare via qualche pezzo di montagna con il mio trottolino.[:D][:D][:D][:D]
Anche a voi capita che quando si è al mare, al caldo, 40°, di immaginare di essere in montagna con tanta neve e che quasi quasi non vedi l'ora? Opp se sei in montagna con tanta neve, 4°, bagnati fino alle ossa, immaginare di essere al mare, vestirsi in pochi secondi...e non vedere l'ora che torni il caldo? E' solo curiosità!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> Hai ragione, ma quando vedo li Yacht penso a cose turche ci siamo capiti[:p][:p][:p][:p][:p] Donne, festini etc........La casa piace a mia moglie. Santa donna.[:D][:D][:D]
Lo yacht..noooo soffro di mal di mare, la casa in montagna....noooo troppo limitata, mi adatto benissimo sul mio umile camperino.[:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> beh il caldo è più brutto ... per il freddo la stufetta va benissimo [;)]
Anche a voi capita che quando si è al mare, al caldo, 40°, di immaginare di essere in montagna con tanta neve e che quasi quasi non vedi l'ora? Opp se sei in montagna con tanta neve, 4°, bagnati fino alle ossa, immaginare di essere al mare, vestirsi in pochi secondi...e non vedere l'ora che torni il caldo? E' solo curiosità!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by I Lilla>
W W il freddo!!!Ma volete mettere il caldo che ti rende nevrastenico, che devi dormire con tutto aperto o (se si può) con l'aria condizionata, che sudi per ogni cosa che fai, che cucinare è un miraggio....?????? Noooo meglio il frescolino che oltretutto ti porta a stare vicini-vicini.....poi tutti i camper sono forniti di stufe per scaldarci siano truma, combi, webasto, alde....nessuno sta al freddo mentre d'estate tanti stanno al caldo! ciao ciao Marcella Brava marcella mi hai capita benissimo [;)][:D] >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Beh quando piove poi ti fai certe dormitine sul camper spettacolari, noi siccome siamo molto fortunatu e la pioggia ci accompagna spesso ne siamo testimoni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Beh, io il camper lo ritirerò a fine ottobre, ma il più bel ricordo che ho della mia ex roulotte è quello di una notte in autostrada, pioggia a catinelle, vento freddo e io e il mio cucciolo (mio figlio... mio marito, Sandro, l'avevo spedito nell'altro letto da solo!)sotto la trapunta al calduccio...Ripenso spesso a quel momento, la sensazione di calore e di intimità è indescrivibile...Ecco, forse abbiamo comprato il camper per averne tanti altri di momenti come quello...(Con il mio maritino però, ormai mio figlio è troppo grande e non so nemmeno se verrà ancora con noi..) Chicca >