CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma quanto è bello!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 61
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:13:06
quote:Originally posted by Elefantino
io non ho un veicolo con tre riscaldamenti ma uno solo che funziona a dovere[:D] o provato a stare -32 come gia scritto e stavo benissimo quindi non fatevi il cuore amaro ma un amaro per il cuore, magari distillato del posto da tante erbe[:D][:)][:p][8D][;)] >
> Complimenti -32, il tuo v.r. è eccezionale, se ci dici la marca e il modello magari ci facciamo tutti un pensierino, così evitiamo di spendere tanto soldi inutilmente per avere solo qualche vetrina con i callici in vista e di avere la tanto odiosa e bisfrattata patente "C". Cordialmente.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:53:25
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Elefantino
io non ho un veicolo con tre riscaldamenti ma uno solo che funziona a dovere[:D] o provato a stare -32 come gia scritto e stavo benissimo quindi non fatevi il cuore amaro ma un amaro per il cuore, magari distillato del posto da tante erbe[:D][:)][:p][8D][;)] >
> Complimenti -32, il tuo v.r. è eccezionale, se ci dici la marca e il modello magari ci facciamo tutti un pensierino, così evitiamo di spendere tanto soldi inutilmente per avere solo qualche vetrina con i callici in vista e di avere la tanto odiosa e bisfrattata patente "C". Cordialmente.
>
> Maculani, ma x curiosità...che camper hai[?][?][?]
glen430
glen430
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:37:12
Nooooo! nooooo! Prodigio non fagli ste domande adesso chi lo sente!! ( o meglio chi lo legge )......non aspettava altro[;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:22:00
quote:Originally posted by glen430
Nooooo! nooooo! Prodigio non fagli ste domande adesso chi lo sente!! ( o meglio chi lo legge )......non aspettava altro[;)][;)] >
> Dai GLEN diglielo te, magari ma meno effetto.[;)][;)][;)][;)][;)] Grazie.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:28:45
E un segreto militare?? vabbè lascia perdere era curiosità...ora non è più.
glen430
glen430
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:54:08
mmm .... proprio perchè cominci a starmi simpatico....[;)] mi pare......sono indeciso tra VAS o N&B sicuramento no made in Italy..[:)][:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:00:15
mmm .... proprio perchè cominci a starmi simpatico....[;)] mi pare......sono indeciso tra VAS o N&B sicuramento no made in Italy..[:)][:)] >
> Sei un grande GLEN meriti una stella, azzeccato al secondo tentativo.[;)][;)][;)][;)] Na libidine. Ohhh che ci posso fare è così, odio i crucchi ma c . . o i MOT li sanno fare e come[;)][;)][;)][;)]
glen430
glen430
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:11:13
Cosa vuoi ....prima di acquistare il mio "catorcino" ho sfogliato tutti i cataloghi possibili immaginabili...e così mi son fatto un pò di cultura...[:D][:D][:D].va bhè ... se capiterà di sostare vicino ad un N&B...vorrà dire che non lo snobberò dal "basso "del mio MC [;)]...non si sa mai metti che siamo in montagna e rischio di rimanere congelato[:D][:D][:D][:D] Ciao Marcello
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:12:57
Cosa vuoi ....prima di acquistare il mio "catorcino" ho sfogliato tutti i cataloghi possibili immaginabili...e così mi son fatto un pò di cultura...[:D][:D][:D].va bhè ... se capiterà di sostare vicino ad un N&B...vorrà dire che non lo snobberò dal "basso "del mio MC [;)]...non si sa mai metti che siamo in montagna e rischio di rimanere congelato[:D][:D][:D][:D] Ciao Marcello >
> Caro Marcello è più facile che rimango io congelado, sì in Banca. Ciao[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:39:37
Anche a voi capita che quando si è al mare, al caldo, 40°, di immaginare di essere in montagna con tanta neve e che quasi quasi non vedi l'ora? Opp se sei in montagna con tanta neve, 4°, bagnati fino alle ossa, immaginare di essere al mare, vestirsi in pochi secondi...e non vedere l'ora che torni il caldo? E' solo curiosità!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:49:01
quote:Originally posted by lislu
Anche a voi capita che quando si è al mare, al caldo, 40°, di immaginare di essere in montagna con tanta neve e che quasi quasi non vedi l'ora? Opp se sei in montagna con tanta neve, 4°, bagnati fino alle ossa, immaginare di essere al mare, vestirsi in pochi secondi...e non vedere l'ora che torni il caldo? E' solo curiosità!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Quando sono al mare a 40° penso a quelli che sono nei mega Yacht con ogni confort e quando sono in montagna a casa, e nevica di brutto, penso di essere contento di non essere in camper a portare via qualche pezzo di montagna con il mio trottolino.[:D][:D][:D][:D]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:20:05
Lo yacht..noooo soffro di mal di mare, la casa in montagna....noooo troppo limitata, mi adatto benissimo sul mio umile camperino.[:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:23:00
Lo yacht..noooo soffro di mal di mare, la casa in montagna....noooo troppo limitata, mi adatto benissimo sul mio umile camperino.[:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Hai ragione, ma quando vedo li Yacht penso a cose turche ci siamo capiti[:p][:p][:p][:p][:p] Donne, festini etc........La casa piace a mia moglie. Santa donna.[:D][:D][:D]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:21:24
Anche a voi capita che quando si è al mare, al caldo, 40°, di immaginare di essere in montagna con tanta neve e che quasi quasi non vedi l'ora? Opp se sei in montagna con tanta neve, 4°, bagnati fino alle ossa, immaginare di essere al mare, vestirsi in pochi secondi...e non vedere l'ora che torni il caldo? E' solo curiosità!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> beh il caldo è più brutto ... per il freddo la stufetta va benissimo [;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:18:58
W W il freddo!!!Ma volete mettere il caldo che ti rende nevrastenico, che devi dormire con tutto aperto o (se si può) con l'aria condizionata, che sudi per ogni cosa che fai, che cucinare è un miraggio....?????? Noooo meglio il frescolino che oltretutto ti porta a stare vicini-vicini.....poi tutti i camper sono forniti di stufe per scaldarci siano truma, combi, webasto, alde....nessuno sta al freddo mentre d'estate tanti stanno al caldo! ciao ciao Marcella
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:15:58
quote:Originally posted by I Lilla
W W il freddo!!!Ma volete mettere il caldo che ti rende nevrastenico, che devi dormire con tutto aperto o (se si può) con l'aria condizionata, che sudi per ogni cosa che fai, che cucinare è un miraggio....?????? Noooo meglio il frescolino che oltretutto ti porta a stare vicini-vicini.....poi tutti i camper sono forniti di stufe per scaldarci siano truma, combi, webasto, alde....nessuno sta al freddo mentre d'estate tanti stanno al caldo! ciao ciao Marcella Brava marcella mi hai capita benissimo [;)][:D] >
>
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:11:49
mah... io già penso con nostalgia al sole e al mare! Sì il caldo è fastidioso, ma ... quanto è bella l'estate! sarà che i figli non si ammalano, sarà che si divertono e vivono liberi tra spiaggia e piazzola, sarà che non c'è scuola, mah... io penso alla bella estate, e al lungo inverno che ci aspetta[:(] non sarò l'unica, penso ai tanti che vanno a svernare in paesi lontani... saluti semi autunnali Ale
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/09/2008 alle: 00:05:27
Beh, io il camper lo ritirerò a fine ottobre, ma il più bel ricordo che ho della mia ex roulotte è quello di una notte in autostrada, pioggia a catinelle, vento freddo e io e il mio cucciolo (mio figlio... mio marito, Sandro, l'avevo spedito nell'altro letto da solo!)sotto la trapunta al calduccio...Ripenso spesso a quel momento, la sensazione di calore e di intimità è indescrivibile...Ecco, forse abbiamo comprato il camper per averne tanti altri di momenti come quello...(Con il mio maritino però, ormai mio figlio è troppo grande e non so nemmeno se verrà ancora con noi..) Chicca
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 18/09/2008 alle: 09:58:24
quote:Originally posted by sandro e chicca
Beh, io il camper lo ritirerò a fine ottobre, ma il più bel ricordo che ho della mia ex roulotte è quello di una notte in autostrada, pioggia a catinelle, vento freddo e io e il mio cucciolo (mio figlio... mio marito, Sandro, l'avevo spedito nell'altro letto da solo!)sotto la trapunta al calduccio...Ripenso spesso a quel momento, la sensazione di calore e di intimità è indescrivibile...Ecco, forse abbiamo comprato il camper per averne tanti altri di momenti come quello...(Con il mio maritino però, ormai mio figlio è troppo grande e non so nemmeno se verrà ancora con noi..) Chicca >
> Beh quando piove poi ti fai certe dormitine sul camper spettacolari, noi siccome siamo molto fortunatu e la pioggia ci accompagna spesso ne siamo testimoni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:40:42
Questo è il mio vecchio camperino in austria sotto una bella nevicata che iniziata alle 7 di sera ha continuato fino alle 7 del giorno dopo!!il camper con la neve è la cosa piu bella che ci sia..purtroppo non posso fare la settimana bianca perche non tutti nella mia famiglia sciamo quindi il resto che rimane giu preferisce le terme degli alberghi quindi un week-end si fa ma una settimana purtroppo no[V] pero anche a capodanno è ormai di rito un viaggio in camper! spero di aver al piu presto l occasione di mettere le foto del mio camper nuovo sotto un altra nevicata del genere!!! è troppo bello![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link