quote:Originally posted by buiamma>
Devo ammettere che sono soddisfatto!!!!!!!!!! Parecchi hanno letto il mio commento. Solo una risposta!!!!!!!! CHI TACE ACCONSENTE!!!! Evidentemente di fronte alle mie considerazioni nessuno OSA controbattere o non ha argomenti validi da contrapporre. Mi rimane però il dubbio più grosso: ci sono molti curiosi (scusate se qualcuno si è per caso risentito del termine guardoni usato precedentemente) o MOLTI prezzolati che ad arte fanno alzare il counter delle visite all'annuncio, favorendo in questo modo il nascere di false illusioni??? Attendo... mi sa che non potrai trovarti bene in questo forum. Sei troppo polemico e troppo critico[}:)][}:)]. Parlando in generale, i camperisti sono persone solari e amichevoli[:D][:D], poco inclini a parlare male di altri o a criticare... Quello che mi chiedo è : se questo forum ti fa tanto schifo, perché continui a frequentarlo ? trovati altre occupazioni. >
quote:Originally posted by PinkPauly> Sono commosso [:D][:D]id="size3">
Uno si compera un camper e, come tutti, pensa che sia il più bel camper del mondo...poi un giorno decide di cambiarlo o di venderlo e deve stabilire una cifra...il cuore si stringe, ti viene dentro un nodo tremendo...poi ti decidi ed esce il prezzo e ti viene da piangere... Infine vedi che il tuo annuncio viene letto da centinaia e centinaia di persone e nessuno lo vuole...deve essere terribile Buiamma, una tortura! Ti crollano i credo, le certezze traballano...Ti capisco! Sarà l'ennesimo sputo, l'ennesima sentenza...ma ti sono vicino!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by buiamma> https://www.camperonline.it/reg... segui il link e ti potrai cancellare all'istante... Bye
...... Visto che siete pratici dei luoghi, come ci si cancella?? >