CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma questo mercatino dell'usato... funziona?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
buiamma
buiamma
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 12:48:12
Qualche tempo fa ho inserito un annuncio, a pagamento per avere maggiore visibilità, nella sezione -Acquisto, occasioni dei privati- questo è il link https://www.camperonline.it/mar... al momento in cui scrivo le visite sono state 1870!!!!!!!!! contatti 3id="size5">da questo sito!!!!!!! Ora, non credo che il mezzo sia fuori prezzo. Lo hanno visto diversi concessionari ed il valore mi è stato suggerito da più persone. Infatti con il termine trattabile si intende che la cifra sarebbe diminuita di un paio di migliaia di euro. Inoltre dare una valutazione senza vedere il mezzo credo che non sia possibile, quindi personalmente ritengo un irresponsabile chi, come ho già letto, ha acquistato solo vedendo foto. Ma i 1870 che hanno visitato l'annuncio chi sono?? Guardoni?? Prezzolati che fanno salire il counter per destare un falso interesse? Ho letto molti commenti di diversi "utenti esperti" in questo forum. Ho molti dubbi sulla credibilità di alcuni di loro (e non chiedetemi i nomi!) Sono decisamente deluso dell'esperienza avuta su questo sito, che se per alcuni versi fornisce informazioni, per altri non fornisce il servizio che sembra promettere, e non lo dico perchè il camper non l'ho venduto con questo tramite, ma solo attraverso un passaparola e grazie al fatto che qualcuno ha mosso il c..o per venirlo a vedere (visto 1 volta, piaciuto, la seconda acquistato)
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/03/2008 alle: 18:39:26
forse perché chi frequenta questo forum il camper già ce l'ha...o forse perché il prezzo è troppo alto.[:0]
buiamma
buiamma
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 08:50:35
Devo ammettere che sono soddisfatto!!!!!!!!!! Parecchi hanno letto il mio commento. Solo una risposta!!!!!!!! CHI TACE ACCONSENTE!!!! Evidentemente di fronte alle mie considerazioni nessuno OSA controbattere o non ha argomenti validi da contrapporre. Mi rimane però il dubbio più grosso: ci sono molti curiosi (scusate se qualcuno si è per caso risentito del termine guardoni usato precedentemente) o MOLTI prezzolati che ad arte fanno alzare il counter delle visite all'annuncio, favorendo in questo modo il nascere di false illusioni??? Attendo...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 08:53:33
L'anno scorso ho venduto il mio Wingamm tramite COL...ho messo inizialmente un prezzo per poi scendere fino al punto d'incontro.. un mese in tutto.. Walter
macaroca
macaroca
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 17:10:11
quote:Originally posted by buiamma
Devo ammettere che sono soddisfatto!!!!!!!!!! Parecchi hanno letto il mio commento. Solo una risposta!!!!!!!! CHI TACE ACCONSENTE!!!! Evidentemente di fronte alle mie considerazioni nessuno OSA controbattere o non ha argomenti validi da contrapporre. Mi rimane però il dubbio più grosso: ci sono molti curiosi (scusate se qualcuno si è per caso risentito del termine guardoni usato precedentemente) o MOLTI prezzolati che ad arte fanno alzare il counter delle visite all'annuncio, favorendo in questo modo il nascere di false illusioni??? Attendo... mi sa che non potrai trovarti bene in questo forum. Sei troppo polemico e troppo critico[}:)][}:)]. Parlando in generale, i camperisti sono persone solari e amichevoli[:D][:D], poco inclini a parlare male di altri o a criticare... Quello che mi chiedo è : se questo forum ti fa tanto schifo, perché continui a frequentarlo ? trovati altre occupazioni. >
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
buiamma
buiamma
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 19:27:07
mi sa che non potrai trovarti bene in questo forum. Sei troppo polemico e troppo critico[}:)][}:)]. Parlando in generale, i camperisti sono persone solari e amichevoli[:D][:D], poco inclini a parlare male di altri o a criticare... Quello che mi chiedo è : se questo forum ti fa tanto schifo, perché continui a frequentarlo ? trovati altre occupazioni. Questo forum lo frequento solo perchè ho inserito un annuncio per la vendita del mio camper. Per il resto IO sono solare e amichevole come quasi tutti i camperisti. La mia critica è nei confronti di un SISTEMA che a mio avviso non funziona o che cela qualcosa di poco leggibile. Non ti pare che se un annuncio viene visto 2035id="size5"> volte e genera solo 3id="size4"> richieste di informazioni ci sia qualcosa che non funziona??? E non mi si dica nuovamente il prezzo!!!!!!!! (tra l'altro il mio amaro commento l'ho inserito solo dopo essere riuscito a vendere il mezzo; e non tramite il mercatino di questo sito!!!) E continuo a ribadire che trovo strano che un commento come il mio abbia prodotto SOLO le poche e scarne risposte ricevute, nessuna delle quali comunque ha preso in esame l'argomento da me sollevato!
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 22/03/2008 alle: 20:32:36
Esprimo un'opinione ...e se semplicemente il tuo mezzo non fosse piaciuto a quei 1867 utenti che hanno visualizzato l'annuncio? Fraternamente marco
buiamma
buiamma
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:49:06
Un saluto che forse è proprio un addio!! Ho appena cancellato l'annuncio di vendita del mio mezzo. Visite all'annuncio 2120 o forse più. Credo che difficilmente tornerò a trovarvi, amareggiato da un mondo che credevo diverso, pieno di persone che sanno tutto e che dubbi non ne hanno, pronti a sputare sentenze su tutto e tutti. Addio, a mai più rivederci!!!!!!!!!!!!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:26:15
Uno si compera un camper e, come tutti, pensa che sia il più bel camper del mondo...poi un giorno decide di cambiarlo o di venderlo e deve stabilire una cifra...il cuore si stringe, ti viene dentro un nodo tremendo...poi ti decidi ed esce il prezzo e ti viene da piangere... Infine vedi che il tuo annuncio viene letto da centinaia e centinaia di persone e nessuno lo vuole...deve essere terribile Buiamma, una tortura! Ti crollano i credo, le certezze traballano...Ti capisco! Sarà l'ennesimo sputo, l'ennesima sentenza...ma ti sono vicino!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:28:15
quote:Originally posted by PinkPauly
Uno si compera un camper e, come tutti, pensa che sia il più bel camper del mondo...poi un giorno decide di cambiarlo o di venderlo e deve stabilire una cifra...il cuore si stringe, ti viene dentro un nodo tremendo...poi ti decidi ed esce il prezzo e ti viene da piangere... Infine vedi che il tuo annuncio viene letto da centinaia e centinaia di persone e nessuno lo vuole...deve essere terribile Buiamma, una tortura! Ti crollano i credo, le certezze traballano...Ti capisco! Sarà l'ennesimo sputo, l'ennesima sentenza...ma ti sono vicino!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Sono commosso [:D][:D]id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:33:22
[:D][:D][:D]
buiamma
buiamma
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:52:39
Grazie della comprensione. O forse è solo una presa in giro? Vedete, non sono neanche in grado di capirlo. In ogni caso va bene. E per fortuna, comunque, non avevo bisogno di vendere il mezzo per cambiarlo. Però, capite bene che due non riesco ad usarli e quindi... Visto che siete pratici dei luoghi, come ci si cancella??
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:31:48
quote:Originally posted by buiamma
...... Visto che siete pratici dei luoghi, come ci si cancella?? >
> https://www.camperonline.it/reg... segui il link e ti potrai cancellare all'istante... Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link