quote:Originally posted by sfinge62> Quoto in toto[:D]+++++ C'è poi da considerare che le plastiche presenti (per esempio nelle cornici delle finestre SEIZ) e nell'allestimento di alcuni mobili risentono delle variazioni di temperatura e scricchiolano anche da fermo..[xx(] Inoltre, a mio avviso, conta tantissimo la qualità costruttiva delle varie case... io ho posseduto un ROLLER TEAM per due anni e adesso ho un ADRIA e ti posso assicurare che a parità di tipologia di camper (semintegrale con garage) la differenza è notevolissima a favore dell'ADRIA .. posso affermare senza paura di essere smentito che la qualità costruttiva si sente proprio in viaggio ( solo oltre i 120 Km/h si sente il motore e i vari fruscii aerodinamici .. di scricchiolii proprio pochi) Consolati [}:)].....anche il mio equipaggio oltre i 190 km/h deve mettere le cuffie e l'interfono per comunicare....[:o)][:o)] BUONI E SILENZIOSI KM A TUTTI [;)]
Diciamo una cosa importante: le macchine hanno un abitacolo molto ristretto ben coimbientato ed isonorizzato su certi modelli si intende. Invece i nostri camper oltre che essere su meccaniche di furgoni per lavoro, nn esiste il divisorio tra abitacolo e cellula. Per cui il rumore di fondo si protrae in tutta la cellula,compresi i sibili provacati dalle mansarde e varie sporgenze. Ciao Roberto >