CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma tutti dicono che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:51:04
ma mi viene spontanea una domandina ma.... come mai ci son sempre grandi discussioni sui motori dei camper FIAT? si dice che il fiat non va bene beve troppo ,problematiche varie ecc...ma come' che ve ne son un sacco in giro e ...pure gli stranieri scelgono fiat? io ho un fiat ma mi trovo non bene anzi benissimo e.... se lo dovrei cambiare tra molto ma molto tempo probabilmente riisceglierei di nuovo fiat[;)] avanti fatemi capire qualcosina di tutto questo ciao Diego[;)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:07:12
Ma vuoi fare scoppiare la 3^ querra mondiale? E' da qualche settimana che tra Fiatisti, Fordisti, Mercedisti, Renaultisti ecc. non si sparano! A parte gli scherzi io non ho il Fiat per mie scelte personali però penso che il Fiat sia scelto dal maggior numero di case nazionali ed estere di camper per il suo costo equilibrato, per la sua leggerezza rispetto ai gemellati, per la facilità di quida che è di tipo automobilistico e per le sue prestazioni e silenziosità di guida. E' ovvio che se un numero spropositato di veicoli dotati di questo motore crescono pure i piccoli o grandi inconvenienti che certo non sono esenti anche per gli altri motori. Poi come ultima considerazione vale anche per i nostri camper il detto:"ogni scarrafone è bello a mamma sua". Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
granraf
granraf
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:50:08
quote:Originally posted by newstyle76
ma mi viene spontanea una domandina ma.... come mai ci son sempre grandi discussioni sui motori dei camper FIAT? si dice che il fiat non va bene beve troppo ,problematiche varie ecc...ma come' che ve ne son un sacco in giro e ...pure gli stranieri scelgono fiat? io ho un fiat ma mi trovo non bene anzi benissimo e.... se lo dovrei cambiare tra molto ma molto tempo probabilmente riisceglierei di nuovo fiat[;)] avanti fatemi capire qualcosina di tutto questo ciao Diego[;)] Sai, ognuno sbaglia nella vita le scelte. Pensa alla tua povera moglie, che errore che ha fatto[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:20:25
caro newstyle76 è una questione di numeri diciamo che chi frequenta col siano 2000 persone (esempio) visto che +del 90% di veicoli usano fiat vuol dire che 1800 persone hanno fiat e i restanti le altre motorizzazioni hai mai visto 1800 giocatori di briscola giocare[?] è la stessa cosa tu devi farei cosi io dovevo ecc. e quindi .......
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:16:52
quote:Originally posted by granraf
ma mi viene spontanea una domandina ma.... come mai ci son sempre grandi discussioni sui motori dei camper FIAT? si dice che il fiat non va bene beve troppo ,problematiche varie ecc...ma come' che ve ne son un sacco in giro e ...pure gli stranieri scelgono fiat? io ho un fiat ma mi trovo non bene anzi benissimo e.... se lo dovrei cambiare tra molto ma molto tempo probabilmente riisceglierei di nuovo fiat[;)] avanti fatemi capire qualcosina di tutto questo ciao Diego[;)] Sai, ognuno sbaglia nella vita le scelte. Pensa alla tua povera moglie, che errore che ha fatto[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
>
> XCHE' la TUA NOOOOOOO[;)][:D][:D][:D]id="red">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:06:45
ma mi viene spontanea una domandina ma.... come mai ci son sempre grandi discussioni sui motori dei camper FIAT? si dice che il fiat non va bene beve troppo ,problematiche varie ecc...ma come' che ve ne son un sacco in giro e ...pure gli stranieri scelgono fiat? io ho un fiat ma mi trovo non bene anzi benissimo e.... se lo dovrei cambiare tra molto ma molto tempo probabilmente riisceglierei di nuovo fiat[;)] avanti fatemi capire qualcosina di tutto questo ciao Diego[;)] >
> mah.....io ho avuto Ford, Iveco, e Ducato.....e su Ducato mi sono fermata (ma non disprezzo il daily) e voglio rispondere con questo: vi può aiutare sapere che lo splendido motore Common Rail l'ha inventato Fiat? (come l'ABS.....) Io preferisco Fiat come motore di furgoni, le auto sono tutto un altro discorso. Salve! M.Stella
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:25:47
quote:Originally posted by Marystar
ma mi viene spontanea una domandina ma.... come mai ci son sempre grandi discussioni sui motori dei camper FIAT? si dice che il fiat non va bene beve troppo ,problematiche varie ecc...ma come' che ve ne son un sacco in giro e ...pure gli stranieri scelgono fiat? io ho un fiat ma mi trovo non bene anzi benissimo e.... se lo dovrei cambiare tra molto ma molto tempo probabilmente riisceglierei di nuovo fiat[;)] avanti fatemi capire qualcosina di tutto questo ciao Diego[;)] >
> mah.....io ho avuto Ford, Iveco, e Ducato.....e su Ducato mi sono fermata (ma non disprezzo il daily) e voglio rispondere con questo: vi può aiutare sapere che lo splendido motore Common Rail l'ha inventato Fiat? (come l'ABS.....) Io preferisco Fiat come motore di furgoni, le auto sono tutto un altro discorso. Salve! M.Stella
>
> si ma io mi riferisco ai soli camper e al limite ai furgoni id="maroon">id="size4">
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:26:45
DI FIAT SI PARLA DI PIU' PERCHE' CE NE SONO DI PIU'!!!id="size6">id="red"> E'ora di smetterla di pensare che tutti siano dei cretini o ingenui perche'hanno il ducato. Sarebbe come dire che la maggior parte dei camperisti EUROPEI (visto che il ducato e' montato sulla maggioranza dei camper europei)sono rin********ti o acquistano male i loro camper perche' comperano ducato. Ma per cortesia!!!!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:35:46
Due cose Fiat ha sempre fatto bene: le utilitarie e i mezzi commerciali. Su questo credo si possano nutrire pochi dubbi: basta guardarsi attorno.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:51:00
Ricordiamoci sempre che tutti a parole vogliono la macchina o il furgone perfetto e senza alcun problema per 10/20anni. Ma se Vi propongono un ducato a 50.000€ lo comprereste? O una punto a 35.000€ la comprereste?? Tutte le cose devono essere fatte tenendo sempre sott'occhio il rapporto qualità/prezzo. E questa legge di mercato non la fa la FIAT ma noi acquirenti!!!!! ciao ciao Resma
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/06/2008 alle: 08:57:17
Anni fa fu fatta un'indagine statistica sugli interventi da parte del soccorso stradale. Risultò che la Panda era la cliente più fedele. Poi, fecero un rapporto con il parco vetture viaggiante e risultò che la vettura meno affidabile (con più interventi rispetto al parco viaggiante) era la Mercedes. Elio
19
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:53:58
Mercedes non è stata una grande esperienza. Avevo la meccanica 312 su un Arca M4 e a 13000 km mi accorgo che bruciava olio. Ho fatto presente la cosa alla Mercedes e per loro era un problema di assestamento. A 30.000 ho dovuto cambiare il motore: Mercedes mi ha rimborsato soltanto il 60% perchè il mezzo era andato appena fuori garanzia. Ci rimisi 6 milioni di lire nel 2000. Seppi in seguito che Mercedes sapeva di quell'inconveniente su alcuni motori. Dopo allora, vista la serietà della Mercedes, ci ho messo una bella X sopra!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link