quote:Originally posted by DIERRRE> Stessa soluzione...ormai è più di 15 anni che usiamo questo metodo con soddisfazione, rifare i letti pure in camper proprio non ci piace.
Sempre usato sacchi a pelo in cotone uniti insieme per farli diventare matrimoniale. Davide >
quote:Originally posted by Baccoba> Piumino sotto, e sopra copertina leggera di cotone d'estate e trapunta d'inverno. Niente lenzuola, bestemmiavo troppo a rifare il letto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
siccome ho solo pochi mesi di esperienza e ho un motorhome con il basculante, fin'ora abbiamo sempre preparato il letto ogni sera sistemando i lenzuoli e le coperte e ogni mattina piega tutto e rimetti a posto. poi a Mondonatura ho scoperto l'esistenza del saccoletto, e sarei tentato di comprarne uno, ma la mia morosa lo ritiene una spesa inutile e dice che se proprio lo voglio me ne fa uno lei utilizzando dei lenzuoli e un piumino da sacrificare. Qualche consiglio? e' cosi comodo e lo usate tutti oppure c'e' anche chi non si trova bene e preferisce fare il letto in maniera tradizionale? grazie! >
quote:Originally posted by DIERRRE> anche senza unirli, comunque il tipo è quello "a coperta", unibile, pratici ed economici. Con quello che costa il "saccoletto" che hai visto, ne comperi una scorta per 50 anni. .... al limite una coperta di pile se proprio fa freddo.... calda e poco ingombrante.
Sempre usato sacchi a pelo in cotone uniti insieme per farli diventare matrimoniale.>
quote:Originally posted by DIERRRE>
Sempre usato sacchi a pelo in cotone uniti insieme per farli diventare matrimoniale. Davide >
quote:Originally posted by gnagnela> Ecco perchè Marco va a letto prima, non si vuole perdere un solo minuto.... [:p][:p][:p]
io sono ancora + sintetica: inverno con lenzuolo con angoli e piumone x noi, sacchi a pelo x i bimbi. estate natiche all'aria x tutti! [:D] rifare il letto??? e perchè? tanto poi si ridisfa...[;)] >