quote:Originally posted by rolab58> io devo ancora lavarlo!
Quando lavate il camper poi l'asciugate con la pelle?[?] Devo farlo tra 1 ora,a chi risponde in modo esatto 1000 euro [:p](virtuali eh?)[}:)] Ciao, Rolando >
quote:Originally posted by rolab58> No, asciugo solamente la cabina....... Ciao
Quando lavate il camper poi l'asciugate con la pelle?[?] Devo farlo tra 1 ora,a chi risponde in modo esatto 1000 euro [:p](virtuali eh?)[}:)] Ciao, Rolando >
quote:Originally posted by rolab58> mai asciugato già mi ritengo abbastanza matto da mettermi a lavarlo... non finisce mai... [xx(] ma asciugarlo pure, no, nunjafò [;)] vorrei lucidarlo, quello si, ho già comprato la spazzola rotante [8D] ma non trovo il polish in cantina... [:(!]
quote:Originally posted by rolab58> [:0] occhio ragazzi, occhio [;)] qualche anno fà, stavo lavando la parete del camper ed ero sopra una scala, con il secchio con l'acqua insaponata e la spazzola, la scala si bagnò, gli scalini divennero sdrucciolevoli, feci un volo da paura e cadendo quasi mi tagliai via un dito da una sporgenza tagliente non protetta della scala in alluminio [xx(] poi, successivamente, mi sono comprato il tubo di prolunga rigido da attaccare alla spazzola [;)] per cui, rimanendo a terra [:D] non sono più caduto [:D] camminare sopra il tetto del camper insaponato... capite a me! [;)]
Scusate,mi sono scordato una cosa importante:come fate per lavare il tetto,salite sopra o adoperate una scala e poi da fuori con una spazzola lunga?[?] Rolando >
quote:Originally posted by baloo1> Si anch'io per le pareti ho una spazzola lunga,ma non mi hai detto come fai a pulire il tetto?[?]
quote:Originally posted by rolab58> [:0] occhio ragazzi, occhio [;)] qualche anno fà, stavo lavando la parete del camper ed ero sopra una scala, con il secchio con l'acqua insaponata e la spazzola, la scala si bagnò, gli scalini divennero sdrucciolevoli, feci un volo da paura e cadendo quasi mi tagliai via un dito da una sporgenza tagliente non protetta della scala in alluminio [xx(] poi, successivamente, mi sono comprato il tubo di prolunga rigido da attaccare alla spazzola [;)] per cui, rimanendo a terra [:D] non sono più caduto [:D] camminare sopra il tetto del camper insaponato... capite a me! [;)]
Scusate,mi sono scordato una cosa importante:come fate per lavare il tetto,salite sopra o adoperate una scala e poi da fuori con una spazzola lunga?[?] Rolando >
>
quote:Originally posted by rob55> Scusa l'ignoranza, cos'è il "trabattello"[?] Rolando
Il tetto lo lavo 2 volte l'anno: ho comprato, in un bricocenter, un trabattello (euro 60 circa)ed una spazzola con il manico lungo e così pulisco prima una metà poi l'altra.Di solito asciugo soltanto la cabina ed i vetri delle finestre. Il vero problema sono gli insetti: mi aiutano molto gli appositi spray. Per i cerchioni lo spray dell'arexon è molto utile. Shampoo autoasciuganti? buono a sapersi. >
quote:Originally posted by baloo1> Ho capito, grazie mille, e mica c'hai torto?[:)] Rolando
il "trabattello" è una piccola impalcatura: personalmente, nunjafò [xx(] m'è bastata l'esperienza della scala bagnata... la prolunga (è lunga due metri eh, son due tubi avvitabili) è più che sufficiente e fncl il tetto, mica ci devo mangiare sopra [^] >