CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma vostra moglie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:33:18
[quote]Originally posted by Panzer 49
QUINDI ADESSO TUTTI AVETE SCOPERTO IL MIO VERO LAVORO... va bè faccio l'idraulico, anche il postino, e a tempo perso sistemo le prese di corrente, mamma che vita!!!! ciao a tutti michele Ma allora sei pieno di risorse.................. Ciao! Chicca
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:37:30
quote:Originally posted by frank973
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
> Caro Frank,siamo in minoranza,anche la mia ha sempre da pulire in casa e il camper me lo sistemo tutto io,infatti sono 8 anni che giriamo e sempre mi domanda come si apre una certa cosa...sempre le stesse domande[:(];però per viaggiare è sempre pronta[:D] Ciao, Rolando
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:57:19
Cia faccio quasi tutto io tranne che lavoretti di manutenzione particolari che non riesco a fare. Cmq biciclette, scarico, guidare... partecipo anche io!!! [:D][;)] Ciao Michela
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:06:48
ciao chicca Lo sapevo che lo sapevi... se hai bisogno di viti per la tua suite sulle ruote, non esitare chiamami, sono in servizio permanente !!! ciao michele
quote:Originally posted by sandro e chicca
[quote]Originally posted by Panzer 49
QUINDI ADESSO TUTTI AVETE SCOPERTO IL MIO VERO LAVORO... va bè faccio l'idraulico, anche il postino, e a tempo perso sistemo le prese di corrente, mamma che vita!!!! ciao a tutti michele Ma allora sei pieno di risorse.................. Ciao! Chicca >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:30:42
Io non devo propio dire niente,anche io lo lavo,lo curo e gli faccio di tutto,ma il tocco e la cura femminile della mogliettina si vede.Ciao Nyppo.
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:38:03
Ciao, quando si va in vacanza si dividono i compiti :io addetto alla preparazione del mezzo,gasolio,carico acqua,bici wc ,nonche autista e navigatore,"NON PERCHE NON MI FIDO". Mia moglie è addetta della dispensa ,vestiario,sistemazione e pulizia interna ,e ottima cuoca e questo è quanto x noi ,è sempre stato cosi e va egregiamente bene.[;)][:)] fabio
17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:27:33
ciao, per fortuna non sono l'unico[:)][:)] però devo dire che quando c'è da partire e sempre in prima linea naturalmente dopo che ho organizzato dutto 'lintinerario ed il programma [:(!][8]
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:38:45
Premetto che mia moglie esce volentieri con il camper devo dire che anche nel mio camper sono io a pensare a tutto, mia moglie pensa solo a pulirlo dopo aver cucinato e basta, per il resto è ospite. vederla li ad aiutarmi sono solo SOGNI MOSTRUOSAMENTE PROIBITI. Ciao Enrico
quote:Originally posted by frank973
sono curioso di scoprire quanti hanno la moglie che come la mia non si occupa mai del camper!!! credo di esser il primo della lista in casa devo dire che e sempre indaffarata nelle pulizie ma il camper in compenso lo devo accudire in tutto e per tutto io [:(][:(][:(] quanti siamo????? >
>
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 06/06/2009 alle: 18:55:55
i lavori esternamente,carico,scarico,bombole,lavaggie manutenzione spettano a me, anche perchè è un divertimento,mentre l'interno lo mantiene pulito maniacalmente mia moglie [:)]
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:19:31
Bhè ... io parlo da Moglie e vi dico che , Io esclusivamente ai fornelli e dentro il camper , mio Marito ... Dentro , Fuori , Sotto e Sopra [:D] . Mi aiuta anche nelle faccende domestiche , e spesso e volentieri mentre prendo un pò di sole , lui si mette e spolvera e pulisce qui e là ... Sarà che lo prendo per la Gola visto che sono Cuoca ??? . Blond
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/06/2009 alle: 09:10:08
Tutta la parte tecnica e' cosa di mio marito, il resto e' roba mia, inclusa la preparazione dell'itinerario, con mète e soste, cambusa, abbigliamento, ma non c'e' cosa che fa lui che non potrei fare io (ma non viceversa[:D]), semplicemente ci dividiamo i compiti Non mi piacerebbe assolutamente fare l'ospite, anche perche' il camper l'ho fortemente desiderato io[}:)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link