Non so, è una strana sensazione... [:I][:o)]
Dopo aver ritirato il mio primo camper, ora che è tutto mio [:D][:D] , sono sempre con la testa su di lui, mi scopro sempre intento a fantasticare su possibili destinazioni dei miei viaggi e quando ne incrocio uno per la strada o lo vedo anche solo parcheggiato, mi prende l'emozione. Appena posso sfoglio riviste, spulcio siti internet, quasi non parlo d'altro e non vedo l'ora che passino le ore e i giorni per arrivare al momento in cui infilare la chiave nel blocchetto d'accensione e partire. [xx(] A proposito...quanto manca.... [:(]
Mia moglie dice che sono diventato pazzo (usa altre espressioni più colorite, ma vabbè, qui siam tra signori...). Un po' inizio a pensarlo pure io. [:0]
Per questo volevo capire: ma succede anche a voi?
Dico la mia,
Non riesco più ad usare il PC è sempre occupato da mia moglie che consulta tutti i siti turistici italiani e esteri. Giuseppina (moglie) ha 3 agende dove memorizza itinerari, località con ampie descrizioni di cose da vedere, aree di sosta. Vuole andare a Ladispoli per confrontare i suoi dati con quelli di Yuma!
Forse la dovrei portare a fare un giro in camper!
Giovanni.
Ceeeeeeeerto che capita anche a noi. Credevamo che fosse solo per i primi tempi (abbiamo comprato il nostro gioiellino 2 anni fa) ma ancora non ci è passata. Internet è il mio dominio, praticamente arrivo in ufficio prima per studiare (come dico io), le riviste sono il dominio suo (di mio marito) che ogni tanto se ne esce con qualche ritocco, miglioria ecc. Quando vediamo un camper per strada siamo subito felici, anche se non ci siamo dentro. E' la nostra passione, coltivata da tempo e adesso che si è realizzata è più bello di prima. Ma di questa malattia vedo che ne soffre parecchia gente.
Siamo fortunati. Baci a tutti
Lolly
Cosa? Ma dici proprio[:0]? Ti capita questo[:0]? Incredibile, è roba da non crederci[:0]!!! Inconcepibile!!!
MA ALLORA CAPITA ANCHE A TE[;)]? Menomale, pensavo di essere pazzo pure io[:D]. Scherzi apparte, è tra le più belle pazzie che possano colpire un uomo[^]. Che bello essere così tanti a condividere questa malattia[:p].
Felicissimi viaggi a tutti voi pazzi.
Stefano[:)]
certooo!
Abbiamo il camper da 1 anno e , dirò di più, quando siamo in giro x lavoro e vediamo sfrecciare camper sulle strade al venerdì pomeriggio... ci viene il magone [:(]...li riconosce anche il nostro piccolo di quasi tre anni!!! [^]
....sono malato anch'io, solo che non me ne rendo conto perchè mia moglie lo è più di me e quindi ...viviamo nell'oblio, per non parlare dei bambini! pensa che spesso, quando è un pò che non si esce in camper, diciamo una 20ina di gg, ci chiedono di andare a dormirci dentro e siccome lo abbiamo dietro casa qualche volta li assecondiamo ...e è subito vacanzaaaa!!![:0][;)][:0][;)][:0]
PS speriamo che non trovino l'antidoto o la medicina, fate voi, per farci guarire![V]
Io sono un medico. Magari fossero così tutte le malattie!
Non c'è cura, mi dispiace, solo che questa sindrome ti migliora la qualità della vita, ti mette in circolo le endorfine, ti stimola il sistema immunitario. Quando la sera sono così stanco che non riesco a prendere sonno, penso al mio camper e...mi addormento.
E poi, che diamine, ogni tanto nella vita un bel regalo ce lo possiamo anche fare! Un augurio per il tuo mezzo, per i posti che vedrai, per le meraviglie che ti colpiranno, per le curiosità che ti faranno sorridere, per le persone che conoscerai, per i cibi strani, e anche per le incazzature. Sorriderai anche di quelle.
ogni anno non aspetto altro che arrivi maggio così si va al mare tutti i we, non che durante l'anno non ci ricaviamo il tempo per delle uscite ma a me non bastano mai, neanche gli psicofarmaci potrebbero guarirmi[;)]
Io questa malattia l'avevo già prima di prendere il camper
xchè mi bastava vedere il mio vicino che se lo preparava prima dei week end o meglio per le ferie, per iniziare con le fantasie di dove LUI poteva andare ......
Ora che ne ho uno anchi'io è ancor peggio
Anzi direi questa è una splendida malattia
Ciao a tutti e buoni KM
Ho preso il camper usato, era già stato fatto pulire, nonostante ciò l'ho completamente ripulito e disinfettato.
Non contento ho revisionato la pompa dell'acqua, ripulito tutto l'esterno, passata la cera e risigillato oblò, finestre e tutti i posti dove ci potrebbero essere infiltrazioni.
Sostiuita valvola scarico acque nere, controllo di tutto quello che si può controllare, fatto impianto caricamento bombole, rifatto impianto elettrico 12 volt alimentazione inverter, ora mi dedico anche all'antenna per ddt.
In pratica è un mese che ci lavoro, tra una settimana forse ho finito.
Il camper che ho venduto ad un amico, ci è salito sopra, ha visto che era pulito, ha caricato due cose ed è partito.
Io non sò mica da che parte sta la normalità!
Il Taccio
Ciao a tutti
vi rispondo dalla Sardegna ( Cagliari )....per dirvi che la "camperite" super acuta ha colpito sia me che mia moglie Roberta..........e' incurabile............
Buon fine settimana a tutti noi.......e una lampeggiata
Marco e Roberta
la camperite acuta è una bellissima malattia contagiosa.
Bella l'idea del dottore, quando mi capiterà di non riuscire a dormire la notte proverò anch'io a pensare alle possibili mete e a viaggi futuri! Spero che funzioni, altrimenti mi toccherà svegliare il marito![:D]
(e pensare con lui alle possibili mete ...)
Stella
Per fortuna non sono il solo malato di camperite che per far stare
tranquille le figlie quando è per strada gli fa contaiere i camper,
che compra tutte le riviste, e che al posto delle favole legge alle bambine i fumetti pubblicitari della Rimor
mi ricordo la prima uscita:
mia moglie cosè sto robo bo?[V]
seconda uscita adesso andiamo la![^]
terza uscita il prossimo camper deve essere cosi[:p][:)][:D]
vi ho detto tutto
ciao
ho cercato di curare la periartrite,ho cercato di curare l'ernia a disco,ho cercato ti curare tante altre cose ma la camperite acuta non ho intezione di curarla.. anzi spero di peggiorare [:D] [:D] [:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.