quote:Originally posted by Taccio1> Quando decidi di vendere il tuo camper ... fammi un fischio che lo compro io!!![:D]
Ho preso il camper usato, era già stato fatto pulire, nonostante ciò l'ho completamente ripulito e disinfettato. Non contento ho revisionato la pompa dell'acqua, ripulito tutto l'esterno, passata la cera e risigillato oblò, finestre e tutti i posti dove ci potrebbero essere infiltrazioni. Sostiuita valvola scarico acque nere, controllo di tutto quello che si può controllare, fatto impianto caricamento bombole, rifatto impianto elettrico 12 volt alimentazione inverter, ora mi dedico anche all'antenna per ddt. In pratica è un mese che ci lavoro, tra una settimana forse ho finito. Il camper che ho venduto ad un amico, ci è salito sopra, ha visto che era pulito, ha caricato due cose ed è partito. Io non sò mica da che parte sta la normalità! Il Taccio >
quote:Originally posted by rossoblu> Vedrai che anche tua moglie verrà contagiata,io sono anni che ho questa bellissima malattia. Quando per impegni di lavoro il nostro VR rimane un po' troppo fermo,mia moglie ci va dentro e si siede nella dinette e ci rimane anche per ore a leggere ,proprio perchè in questo modo si rilassa e l'astinenza da camper si fa meno pesante. Ciao Maurizio
..ed io che ero preoccupato!! Son contento di non essere il solo. Il camper non l'ho ancora acquistato, forse firmiamo questo weekend![^] Ma da quando le probabilità di prenderlo sono diventate concrete, di notte sogno solo i camper, quando sono internet sono su COL, quando ho del tempo libero "programmo" viaggi ed accessori per il camper.... mia moglie è + distaccata (e preoccupata [V]) ... speriamo di contagiarla.... Ciao a tutti >