CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Maaa, capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
zuzerellone
zuzerellone
25/03/2007 1
Inserito il 25/03/2007 alle: 13:11:02
Sarà una brutta infezione, contratta da anni, che mi ha fatto cambiare ad oggi tre camper.Io, pur nelle mie qualità di medico, non sono riuscito a trovare un rimedio idoneo a curarla, tranne quello di ultimare un viaggio ed essere pronto a programmarne uno nuovo. Sono compiaciuto nel conoscere che aver "compagni al duol scema la pena"
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 13:29:31
A propostito di camperite acuta... sono + di 30 anni che ne soffro, ma non mi da alcun fastidio, anzi....[;)][:D]
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:47:04
..ed io che ero preoccupato!! Son contento di non essere il solo. Il camper non l'ho ancora acquistato, forse firmiamo questo weekend![^] Ma da quando le probabilità di prenderlo sono diventate concrete, di notte sogno solo i camper, quando sono internet sono su COL, quando ho del tempo libero "programmo" viaggi ed accessori per il camper.... mia moglie è + distaccata (e preoccupata [V]) ... speriamo di contagiarla.... Ciao a tutti
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:12:07
quote:Originally posted by Taccio1
Ho preso il camper usato, era già stato fatto pulire, nonostante ciò l'ho completamente ripulito e disinfettato. Non contento ho revisionato la pompa dell'acqua, ripulito tutto l'esterno, passata la cera e risigillato oblò, finestre e tutti i posti dove ci potrebbero essere infiltrazioni. Sostiuita valvola scarico acque nere, controllo di tutto quello che si può controllare, fatto impianto caricamento bombole, rifatto impianto elettrico 12 volt alimentazione inverter, ora mi dedico anche all'antenna per ddt. In pratica è un mese che ci lavoro, tra una settimana forse ho finito. Il camper che ho venduto ad un amico, ci è salito sopra, ha visto che era pulito, ha caricato due cose ed è partito. Io non sò mica da che parte sta la normalità! Il Taccio >
> Quando decidi di vendere il tuo camper ... fammi un fischio che lo compro io!!![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:07:20
39° di febbre camperattrite dermatoide[:0][8D][:D][:)] non poteva che essere contaggiosa. dopo tre anni di manifesti sintomi[8D][:D] anche mia moglie [:I]si è lasciata contaggiare[:0][:X][;)][^]ormai da un anno. sono poche le occasioni, ma buone per gustarci questa bestiolina che abbiamo chiamato: 'Piga et fuj'(Prendi e fuggi) buona camperite a tutti e grazie per la gradita convalescenza che condividiamo salutoni da cassiba
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 01/04/2007 alle: 19:05:14
quote:Originally posted by rossoblu
..ed io che ero preoccupato!! Son contento di non essere il solo. Il camper non l'ho ancora acquistato, forse firmiamo questo weekend![^] Ma da quando le probabilità di prenderlo sono diventate concrete, di notte sogno solo i camper, quando sono internet sono su COL, quando ho del tempo libero "programmo" viaggi ed accessori per il camper.... mia moglie è + distaccata (e preoccupata [V]) ... speriamo di contagiarla.... Ciao a tutti >
> Vedrai che anche tua moglie verrà contagiata,io sono anni che ho questa bellissima malattia. Quando per impegni di lavoro il nostro VR rimane un po' troppo fermo,mia moglie ci va dentro e si siede nella dinette e ci rimane anche per ore a leggere ,proprio perchè in questo modo si rilassa e l'astinenza da camper si fa meno pesante. Ciao Maurizio
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:17:16
ciao, io soffro di camperite acuta e congenita. l'ho proprio dentro al mio DNA. Da almeno 25 ANNI, adesso che ho un camper tutto mio figuriamoci!!!! Sono diversi mesi che per seri problemi non posso utilizzare il mio bel camper e siccome ora c'è la previsione delle imminenti vacanze pasquali e forse la possibilità di partire , sono già 10 giorni che salgo almento 10 minuti sul camper giro la chiave, scaldo il motore e chiudo gli occhi immanginando l'imminente partenza !!!!!! Ogni scusa è buona per salire e portare qualcosa che mi può servire (per fortuna ce l'ho rimessato dentro casa ).Tuttavia oggi c'è stata una forte discussione per la prossima meta !!! mare- montagna visita città d'arte - in quanto tutti i componenti della famiglia non vedono l'ora di partire ed ognungo sceglie la propria meta . Stasera dopo aver BENE riflettuto, penso che la cosa importante è girare la chiave. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link