CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Macchè camper...la Ferrari!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:25:58
...ma ci stavo pensando, altro che camper, ma io prendo una id="red">FERRARIid="black">!!! Suvvia, vendo il camper e con 35, 40kilo euri mi compro una bella 348 TS del 1992. "e come fai con le vacanze in libertà?"... e chissenefrega! in Francia, come ci sono tante aree di sosta ci sono anche tanti Logis de France che a prezzi veramente contenuti ti accolgono in carinissimi e romanticissimi alberghi a conduzione familiare dove non ti fanno mancare nulla! E ci arrivo con il Ferrari!!(KE SODDISFAZIONE!!!!) "..e i consumi?..."Perchè, con un camper consumo di meno di una Ferrari? Ma se il gasolio e la benza hanno lo stesso prezzo, una Ferrari consuma come un mansardato di sette metri. E poi in alta stagione anche i campeggi e le aree di sosta sono affollate e se vai in bassa stagione anche i posti più turistici costano meno. "...eh si, ma poi la usi poco..." ma vaaa!!!! secondo me faccio le stesse uscite e lo stesso chilometraggio annuo di un "medio" camperista. Tanto i figli sono grandi e che me frega! Voglio stare con i capelli al vento, sentire la musica dell'otto cilindri Modenese, fare scorrere quella leva del cambio nella sua griglia....Che BRIVIDI![:p][:p] E poi, sicuramente rispetto al camper RISPARMIO!!!!!!!!! E non vedo più ste schifezze: le grigie, le nere, e lo scarico qui e lo scarico la...e qui non mi vogliono e qui le sbarre anti-camper e qui mi prendono per zingaro... E se la rivendo riprendo i soldi che ho speso. Basta. vendo il camper e mi compro la Ferrari. Adriano PS POSSO ATTRAVERSARE LA SVIZZERA!!!!!!!!!!!
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:36:19
[:0][:0]appena uscito dall'enoteca[?][B)][B)] [:D][:D][:D][;)][;)]
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:48:52
...spostati con quel scatolone bianco su 4 ruote....passo io!!!!!!!!!.......FFFFFIIIIUUUUUUMMMMMMMMMMM!!!...[:D][:D][:D]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:52:42
si passi tu apagare le multe per eccesso di velocità, e quando ci sono le file noi rstiamo li e ci beviamo una bella bibita fresca o un caffè tu resti a sentirti l'8cilindri[:D]al minimo o spento
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:55:06
quote:Originally posted by CB Camposanto
...spostati con quel scatolone bianco su 4 ruote....passo io!!!!!!!!!.......FFFFFIIIIUUUUUUMMMMMMMMMMM!!!...[:D][:D][:D] >
> scatolone......è scatolone [:(][:(][:(] ma ....bianco no, non è il mio[:D][:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
cortav
cortav
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 01:04:54
Ferra...che?????[xx(][:(!] Mille volte meglio il camper più sfigato!!!! [;)][^]
paralos
paralos
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 11:04:38
Buongiorno, avendo letto la brillantissima idea, avendo ponzato facendo appello ai dottissimi studi filosofico-esistenziali, considerate tutte le congetture astrali, rivisitati tutti i libri su lo umano comportamento,mi permetto una profonda, meditata, riflessiva conclusione:" Ma chi se ne frega della Svizzera!!!!!!". Paralos ps un ricordo : nel 1972 ho attraversato per la prima volta quel paese e ,siccome mi sono sempre stati sulle scatole, a Ginevra mi sono fermato in un viale bello, largo, trafficato. Sono sceso e volluttosamente ho fatto pipì per terra, in modo provocatorio. Nessuno mi ha detto niente. E già! Io e la vecchia eravamo giovani, alti, vestiti bene e sono sceso da un Mercedes coupè.Per cui lo ripeto: " Ma chissenefrega della Svizz4ra!! WWWWW l'ELLADE!!!! dove da 30 anni, 2 0 3 volte all'anno ci vado e amo tutto di loro.e certo non faccio pipì per terra in città.
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 07/09/2008 alle: 13:46:58
...ma ci stavo pensando, altro che camper, ma io prendo una id="red">FERRARIid="black">!!! Suvvia, vendo il camper e con 35, 40kilo euri mi compro una bella 348 TS del 1992. "e come fai con le vacanze in libertà?"... e chissenefrega! in Francia, come ci sono tante aree di sosta ci sono anche tanti Logis de France che a prezzi veramente contenuti ti accolgono in carinissimi e romanticissimi alberghi a conduzione familiare dove non ti fanno mancare nulla! E ci arrivo con il Ferrari!!(KE SODDISFAZIONE!!!!) "..e i consumi?..."Perchè, con un camper consumo di meno di una Ferrari? Ma se il gasolio e la benza hanno lo stesso prezzo, una Ferrari consuma come un mansardato di sette metri. E poi in alta stagione anche i campeggi e le aree di sosta sono affollate e se vai in bassa stagione anche i posti più turistici costano meno. "...eh si, ma poi la usi poco..." ma vaaa!!!! secondo me faccio le stesse uscite e lo stesso chilometraggio annuo di un "medio" camperista. Tanto i figli sono grandi e che me frega! Voglio stare con i capelli al vento, sentire la musica dell'otto cilindri Modenese, fare scorrere quella leva del cambio nella sua griglia....Che BRIVIDI![:p][:p] E poi, sicuramente rispetto al camper RISPARMIO!!!!!!!!! E non vedo più ste schifezze: le grigie, le nere, e lo scarico qui e lo scarico la...e qui non mi vogliono e qui le sbarre anti-camper e qui mi prendono per zingaro... E se la rivendo riprendo i soldi che ho speso. Basta. vendo il camper e mi compro la Ferrari. Adriano PS POSSO ATTRAVERSARE LA SVIZZERA!!!!!!!!!!! >
> Però prima di partire contatta la banca per il mutuo sulla benzina!!! Ah, dimenticavo anche per l'assicurazione [:D][:D]. Quando hai fatto tutte ste cose contattami ke ti seguo con la mia Lamborghini Gallardooo [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 07/09/2008 alle: 13:54:32
ma avete mai provato il meccanico con la Ferrari? un tagliando costa come una panda!

Modificato da filemone il 07/09/2008 alle 13:54:58
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 07/09/2008 alle: 22:38:23
E vai....!Uno meno. [:D][:D][:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:14:27
Se la ferrari è il tuo sogno una 348 del 92 potrebbe essere il tuo incubo, l'unica cosa positiva è che con una ferrari probabilmente trombi di + che con un mansardato. Saluti Paolo
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:33:08
.....mhhhhh, ma nel mansardato ci trombi, nella Ferrari no. Però rimorchi di più colla Ferrari e non con il mansardato. IDEONA!!!! UN MANSARDATO SU MECCANICA FERRARI!!!!!![:D][:D][:D] ...
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 08/09/2008 alle: 00:07:52
normalmente chi usa la ferrari va in hotel oppure in mansarda ......ma dello chalet che tiene a cortina[:D][:)]
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 08/09/2008 alle: 00:18:37
...ma ci stavo pensando, altro che camper, ma io prendo una id="red">FERRARIid="black">!!! Suvvia, vendo il camper e con 35, 40kilo euri mi compro una bella 348 TS del 1992. "e come fai con le vacanze in libertà?"... e chissenefrega! in Francia, come ci sono tante aree di sosta ci sono anche tanti Logis de France che a prezzi veramente contenuti ti accolgono in carinissimi e romanticissimi alberghi a conduzione familiare dove non ti fanno mancare nulla! E ci arrivo con il Ferrari!!(KE SODDISFAZIONE!!!!) "..e i consumi?..."Perchè, con un camper consumo di meno di una Ferrari? Ma se il gasolio e la benza hanno lo stesso prezzo, una Ferrari consuma come un mansardato di sette metri. E poi in alta stagione anche i campeggi e le aree di sosta sono affollate e se vai in bassa stagione anche i posti più turistici costano meno. "...eh si, ma poi la usi poco..." ma vaaa!!!! secondo me faccio le stesse uscite e lo stesso chilometraggio annuo di un "medio" camperista. Tanto i figli sono grandi e che me frega! Voglio stare con i capelli al vento, sentire la musica dell'otto cilindri Modenese, fare scorrere quella leva del cambio nella sua griglia....Che BRIVIDI![:p][:p] E poi, sicuramente rispetto al camper RISPARMIO!!!!!!!!! E non vedo più ste schifezze: le grigie, le nere, e lo scarico qui e lo scarico la...e qui non mi vogliono e qui le sbarre anti-camper e qui mi prendono per zingaro... E se la rivendo riprendo i soldi che ho speso. Basta. vendo il camper e mi compro la Ferrari. Adriano PS POSSO ATTRAVERSARE LA SVIZZERA!!!!!!!!!!! >
> Ti faccio un po di appunti, non per smontatrti l'idea, ma perchè per me ha poco senso. 1-La Ferrari non è fatta per fare troppi km, quando ne ha 80000 è già alla frutta, e dopo poche ferie e qualche giro è da buttare; 2-I tagliandi vanno fatti solo in officine Ferrari e sono sicuramente costosi; 3-chi ha la Ferrari ha pure i soldi per andare in vacanza in posti di lusso e non in posti economici, si farebbe una figura del cavolo; 4-non credo che consumi proprio come un camper, la Ferrari farà i 4 km con un litro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 08/09/2008 alle: 00:28:49
si ma con la Ferrari rimorchi di brutto ! e fatti nel lungomare giusto bastano un paio di chilometri.[:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:45:56
se vuoi ti vendo la mia "DINO" COSI MI COMPRO UN VAS O UNO DI QUEI CAMPERINI AMERICANI[:D][:D][:D]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:03:34
Un tagliando con cambio olio e filtri, registrazione dei carburatori, sostituzione candele, cinghie, pastiglie freni e gomme, può passare di slancio i 10mila euro. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io ne vedo tante dove lavoro ma non sono mie purtroppo , quando è venuto Massa a farci visita ha usato la ENZO chi gli è stata prestata dal mio principale e l'ha pure bottata non sò se gli hanno fatto poi il conto del carrozziere[?][?][?][?][?][?][?][?]
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:05:37
Tanto i figli sono grandi e che me frega! Voglio stare con i capelli al vento, sentire la musica dell'otto cilindri Modenese, fare scorrere quella leva del cambio nella sua griglia....Che BRIVIDI![:p][:p] [/quote] Il problema è che quando si arriva a potersi permettere la Ferrari ,molto spesso non si hanno più capelli da farci passare il vento!!!!!!![V][V][V]
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:22:51
Ebbene si la Ferrari e unica, ma da qui a paragonarla a tutto quello che offre un camper c'è ne vuole. Penso con tutta onestà che sei libero di fare quello che vuoi, ma evita di provocare scrivendo certe cose, perché con i soldi che puoi realizzare ti puoi fare delle vacanze che vanno da una media di dieci anni a €4000 a un minimo di cinque, a €8000 l'anno e così via fino alla pazzia spendendoli tutti in uno solo, eviterai la benzina e l'ingrassare delle società petrolifere. Poi in ultimo hai la possibilità di mettere la tua "cifretta" da parte startene a casa e usufruire di tantissime cose che possano farti pensare meglio a come potresti spendere la tua "cifretta". Ciao e buoni km sia con il camper che con............
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link